Genoa-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 16:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 16:59
Non si gioca solo in 11, Tarà.
Floccari e Lulic fanno parte dei titolarizzabili, così come Ciani e Cana.
Sennò non puoi dire che non hai ricambi perché consideri solo 11 titolari.

Capisco quello che vuoi dire, ma se vuoi avrei potuto fare il contrario e mettere in grassetto i nomi delle riserve, per sottolinearne quantomeno l'impreparazione, se se dice.
La squadra arriva a questo periodo sempre prostrata, non se po' ripresenta' Kozak, Brocchi (poraccio), anche Pereirinha, magari e' forte ma poveretto e' appena arrivato.

Non se po', questo gruppo meritava di meglio.
Poi ce se mettono le merde tipo Matuzalem e tagliavento, perche' questa poteva anche non essere persa...

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Baldrick il 03 Feb 2013, 16:59
Ma finitela co' 'ste cazzate.

Con Felipe Anderson o come is chiama vincevamo?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Registrato
Che rodimento.....

Genoa,matuzalem,balla che merde!

Un punto era oro.

:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 03 Feb 2013, 16:58
Odio konko. Basta ha fatto di tutronper far pareggiare....la.squadra è femmina.....merda!!!!

Che è la squadra? se era femmina la rimettevi in piedi la partita? De ste fregnacce in libertà non se ne può più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Registrato
La Lazio non gioca bene, almeno per tutto il primo tempo. Nel secondo, ho visto tanto cuore biancazzurro e, francamente, anche un bel po' di corsa.

Però, me sarei pure un po rotterca' de vede' avversari che menano come fabbri e rimediano (forse) un giallo, vero tagliavento?
Per tacer del fatto che, secondo me, sull'azione da cui scaturisce l'angolo del 3-2 un giocatore della Lazio (forse Konko, forse Mauri?) subisce fallo e finisce per terra appena dentro l'area di rigore. Gioco fermo e palla alla Lazio, poi vojo vede' se segnate...

matuzalem si conferma lo s.tron.zo che (sottotraccia) sapevo essere, anche quando stava a Formello. Ho l'impressione che ci sia stato un regolamento di conti.

Marchetti: una parata da fenomeno (su un'azione che non ci sarebbe dovuta essere). Solo io penso che, al di la' del gran tiro di Ber...comecacchiosichama, sul 2-0 del genoa si fa trovare un'altra volta un passo più avanti di dove avrebbe dovuto essere? Occhio, Federi', che 'sta cosa stanno cominciando a studiarla... col chievo, hai strappato la rete per rientrare precipitosamente; oggi, un passo indietro e forse quella ragnatela da sotto al sette la levavi tu.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
Grande Lazio.
Sfortuna e un arbitro vergognoso contro una squadra di merda che avrebbe dovuto essere in 9 dalla metà del secondo tempo.


pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 16:55
E come l'anno scorso, la squadra arriva a Febbraio stremata, aiutata ZERO dal mercato di riparazione, e deve cominciare a inanellare miracoli se vuole restare li'.

Oggi abbiamo finito con

Marchetti
Ciani Cana Radu
Konko Gonzalez Pereirinha Mauri Lulic
Floccari Kozak



Rileggetevi questa squadra (in grassetto i teoretici titolari a inizio anno), e preparatevi a fare una statua a petko se mantiene questa posizione di classifica e, diocenscampiellibberi, porta a casa anche qualcosa in piu'.

:band1:

NB Avrei scritto l'IDENTICO commento se avessimo segnato e vinto nel recupero, invece di prenderlo e perdere come e' stato.
tara'..l'anno passato e quello prima ancora dicevamo le stesse cose nello stesso periodo. infortuni,squalifiche,stanchezza, quando arriva febbraio ti presentano il conto. se giochi su tre fronti, paghi. se gli errori non li correggi e li rifai, c'e' qualcosa su cui riflettere.


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.416
Registrato
È stupido e dannoso aprire faide, ma mi chiedo se oltre alla Società non sia il momento che anche molti tifosi della Lazio facciano un esame si coscienza.
Un lunghissimo e sentito applauso a Petko e a tutti i giocatori che sono scesi in campo oggi, che per puro caso sono stati acquistati da Lotito.
Giocatori che lottano su tre fronti, a cui non è permesso distrarsi per un tempo dopo aver raggiunto la finale si coppa con la Juve, sempre a dispetto di una società incompetente, incapace e pure dispettosa.
Sosteniamo sto gruppo, i ve l'avevo detto io non servono a una bene amata ceppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.324
Registrato
Semi ot.
La squadra è femmina? (dopo la semifinale con la juve tra l'altro. Ahahah)
La stagione è ita?
La squadra senza rinforzi arriverà fuori dalla CL?
Bene se lo pensate impiegate diversamente le domeniche.
Finesemiot

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.397
Registrato
peccato...sarebbe stato un punto d'oro..vista la sconfitta dell'inter si consolidava  il 3 posto...c'e da recriminare per il primo tempo non giocato..e per la mancata espulsione di almeno un genoano ( Manfredini gia' ammonito fa' altri 4 falli dopo..e Matu..che andava espulso subito ne fa' altri 3 dopo tra cui una trattenuta di maglia..)...poi vabbe'..anche  in emrgenza me pare che  lulic non sia in grado di stare  in campo....da un suo grave errore nasce la sconfitta..a 1 e mezzo dalla fine c'hai la palla  nella  loro trequarti e la perdi stoltamente...devi mori' su quel pallone ma non poi fartelo porta' via..da li' ripartenza del genoa e successiva azione del goal... 8)

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Gran brutto primo tempo , lo abbiamo visto tutti......ma se tagliavento espelle quel giocatore (....) , dato il nostro gran secondo tempo , voglio proprio vedere come finisce....è assurdo il culo che il Genoa tira fuori solo ed unicamente contro di noi ....spero vivamente nella loro serie B !!

------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Quando i titolari attraversano un periodo negativo ci vorrebbero alternative all'altezza.
Noi purtroppo non le abbiamo e adesso rischiamo di stare un mese senza Hernanes e Klose.
Speriamo che sabato sera contro il napoli sia sufficiente l'equilibrio dello spogliatoio coeso e moralizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.126
Registrato
non capisco perchè regaliamo sempre un tempo

oggi avevamo una difesa rabberciata, d'accordo
ma c'è mancata intensità nel primo tempo

nonostante tutto, mi è piaciuta la reazione dei ragazzi e applaudo loro!

invito la società a riflettere sul fatto di non aver messo in condizione la Lazio
di poter combattere su tutti i fronti
l'infortunio di Brocchi ci priva di un altro centrocampista
spero onazi torni presto....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2013, 17:11
..poi vabbe'..anche  in emrgenza me pare che  lulic non sia in grado di stare  in campo....da un suo grave errore nasce la sconfitta..a 1 e mezzo dalla fine c'hai la palla  nella  loro trequarti e la perdi stoltamente...devi mori' su quel pallone ma non poi fartelo porta' via..da li' ripartenza del genoa e successiva azione del goal... 8)

vedo che non sono l'unico ad averlo visto.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
La squadra è diventata presuntuosa, approccia le partite con superiorità come se il risultato fosse già scritto e questo si vede dal fatto che i primi tempi li regaliamo tutti.

Dobbiamo tornare con i piedi per terra e con la mentalità di inizio stagione.


Infine, visto che è stipendiato, non vedo perchè diakite deve marcire in tribuna quando stiamo con le pezze in difesa

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.440
Registrato
nonostante l'arbitro abbia la nomea dell'implacabile ha permesso di picchiare impunemente con falli assassini. di rigori come quello concesso ne ho visti 3.
ma l'errore stavolta e dell'allenatore, questa (come quella di palermo) era una partita da giocare da provinciale e non puoi permettere a konco di tenere la palla in mezzo ai piedi finchè non gliela tolgono, l'ordine di non rinviare mai non è adatto a queste partite. la palla bruciava tra i piedi dei genoani invece noi facevamo i palleggini laterali ed ogni errore creava un pericolo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Registrato
Spero che abbiamo capito qualcosa da questa partita:

- la difesa a 3 si può usare solo in alcune circostanze
- la squadra conosce a memoria i movimenti del 4-1-4-1 o del 4-4-2 con sovrapposizioni dei terzini, centrc. che si allargano e si stringono ecc...
- konko è un ottimo centrocampista e può essere quell'elemento che ci mancava di qualità/quantità
- pereirina sembra bono

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Gianluko il 03 Feb 2013, 17:09
Grande Lazio.
Sfortuna e un arbitro vergognoso contro una squadra di merda che avrebbe dovuto essere in 9 dalla metà del secondo tempo.

e un primo tempo veramente troppo sotto tono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.126
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 03 Feb 2013, 17:12

Speriamo che sabato sera contro il napoli sia sufficiente l'equilibrio dello spogliatoio coeso e moralizzato.

leggera ironia....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Gianluko il 03 Feb 2013, 17:09
Grande Lazio.
Sfortuna e un arbitro vergognoso contro una squadra di merda che avrebbe dovuto essere in 9 dalla metà del secondo tempo.

Concordo. Peccato ci abbiamo messo un'ora per cominciare a giocare però ....


P.s. Notizie di Brocchi?

Discussione precedente - Discussione successiva