La Lazio non gioca bene, almeno per tutto il primo tempo. Nel secondo, ho visto tanto cuore biancazzurro e, francamente, anche un bel po' di corsa.
Però, me sarei pure un po rotterca' de vede' avversari che menano come fabbri e rimediano (forse) un giallo, vero tagliavento?
Per tacer del fatto che, secondo me, sull'azione da cui scaturisce l'angolo del 3-2 un giocatore della Lazio (forse Konko, forse Mauri?) subisce fallo e finisce per terra appena dentro l'area di rigore. Gioco fermo e palla alla Lazio, poi vojo vede' se segnate...
matuzalem si conferma lo s.tron.zo che (sottotraccia) sapevo essere, anche quando stava a Formello. Ho l'impressione che ci sia stato un regolamento di conti.
Marchetti: una parata da fenomeno (su un'azione che non ci sarebbe dovuta essere). Solo io penso che, al di la' del gran tiro di Ber...comecacchiosichama, sul 2-0 del genoa si fa trovare un'altra volta un passo più avanti di dove avrebbe dovuto essere? Occhio, Federi', che 'sta cosa stanno cominciando a studiarla... col chievo, hai strappato la rete per rientrare precipitosamente; oggi, un passo indietro e forse quella ragnatela da sotto al sette la levavi tu.