genoa - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 15 Apr 2017, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma perché Laxalt a pelle mi sembra il cugino del picchiamogli?

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
I nostri ci hanno provato in tutti i modi ma sono stanchi si vede.
Oggi però SI DEVE PARLARE SOLO DELL'ARBITRO. Io 3 rigori cosi netti non dati nella stessa partita mai li ho visti.
SCANDALO

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Abbiamo giocato male complessivamente, ma alla fine potevamo pure sfangalla. Contento per Luis Alberto, ma gli altri proprio male. Anche Inzaghi non l'ho mica capito, avrei levato Keita, che dopo un certo minuto diventa nullo.
Vabbé, pensamo al palermo

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ecco delle istruzioni meneghine ho timore.
Oggi dovevi obiettivamente ammazzarli. Ma credo che siamo stanchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Squadra in difficoltà che non molla mai però si soffrirà ma avevate dubbi?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Bellissimi arbitraggi a Genova e Roma, cambiate nazionalità ma sempre infam.i rimanete.
Inter e Milan stesso letam.e.

PS: quando fallirà il Genoa offro champagne e squillo di lusso, maledetti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E comunque dopo la paratona di Strakosha, mi pare che sulla ribattuta Lukakone mette fuori con la punta del piede e salva il risultato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Per come si era messa punto buono. Genoa indemoniato che ora non giocherà più come non ha mai giocato nel girone di ritorno. Sì poteva vincere con SMS poi paratona di Strakosha e salvataggio di Lukaku. Non abbiamo preso punti ma neanche persi ed una partita in meno.contento per Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Partita assurda, perdiamo la testa per colpa dell'arbitro, ormai innervositi salta tutto. Buono il pareggio in una giornata tutto sommato positiva per i vari pareggi (più sconfitta viola).
Peccato, ma si vede che siamo stanchi e che gli altri contro di noi hanno sempre qualche sassolino da togliersi...  arbitro indecente, ma siamo abituati anche a questo, mierde.
Forza Lazio!
:ssl

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Arbitro in palese malafede, grifonidemmerda.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.557
Incazzato per tutti quello che dite ma soprattutto perché oggi dovevi far capire al Genoa che tirava una brutta aria dall'inizio, nuovo o vecchio allenatore non cambia un cazzo.
Invece niente.
Non sono d'accordo su pareggio o sconfitta uguale, punto che farà comodo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2017, 17:07
E comunque dopo la paratona di Strakosha, mi pare che sulla ribattuta Lukakone mette fuori con la punta del piede e salva il risultato.

Esatto

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2017, 17:07
me too

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
giornata piuttosto positiva visti gli altri risultati ;) .
peccato per la nostra non vittoria ma l arbirtro ci ha impedito di vincere non dano un altro rigore netto per noi. :s
comunque mi è piaciuta la reazione della nostra squadra, potevamo giocare molto meglio ma abbiamo giocato con il cuore e si vede.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
E comunque è ora di far giocare Lukaku titolare .....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ricapitolando la rioma ha perdo lo scudetto e anche quest anno saranno zero titoli, la juve lo ha rivinto, milan e inter rimangono dietro di noi e l atalanta non va oltre il pareggio.
perciò nonostante il nostro pareggio condizionato dall arbitro direi che ci possiamo accontentare.. :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Grande Puffo il 15 Apr 2017, 17:03
Genoa squadra demmerda spero di vederla presto in serie B.
Unghia incarnita prima o poi una rotula ti partirà. MERDA
Perché solo in B? Perché non facciamo un bel campionato dilettanti? Tre mesi che non giocavano, li ho seguiti perché ho preso quella piaga di Simeone al fantacalcio (dio lo stramaledica) e fino ad oggi erano una squadra patetica da inchieste. Qualcuno avrà fatto un fischio a questi verm.i. Per quanto riguarda Pandev taccio perché sarei da querela.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: Grande Puffo il 15 Apr 2017, 17:03
genoa squadra demmerda spero di vederla presto in serie B.
Unghia incarnita prima o poi una rotula ti partirà. MERDA
Non basta, li voglio falliti e tanto preziosi prima o poi sto regalo ce lo fa...
sulla merdaccia non spendo più parole: uno che ormai vive per 2 partite all'anno contro di noi, stammerda

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.357
Vorrei vedervi a voi giocare bene con un arbitraggio del genere. Punto d'oro. Pandev merdaccia.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Da far uscire di senno le partite con queste merde

Discussione precedente - Discussione successiva