Genoa-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Classico prepartita da panico, classico match che temiamo, pieno di insidie.
Vediamo come reagisce la squadra a un momento di difficolta' soprattutto fisica.
Chi ha le formazioni le posti, poi qui, pronti a soffrire, ma con la speranza di essere ancora sorpresi da questo splendido gruppo.


Daje Lazio!!

:band1:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
39 di febbre.

ma grazie sky go!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Marchetti; Ciani, Cana, Radu; Konko, Gonzalez, Ledesma, Mauri, Lulic; Floccari, Klose.
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Stankevicius, Pereirinha, Cavanda, Brocchi, Kozak, Rozzi. All.: Petkovic

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Feb 2013, 14:48
Marchetti; Ciani, Cana, Radu; Konko, Gonzalez, Ledesma, Mauri, Lulic; Floccari, Klose.
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Stankevicius, Pereirinha, Cavanda, Brocchi, Kozak, Rozzi. All.: Petkovic

So proprio curioso  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Mi piace il modulo!

Spero nella ripresa di vedere in azione Pereirinha!



:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: white-blu il 03 Feb 2013, 14:48
Marchetti; Ciani, Cana, Radu; Konko, Gonzalez, Ledesma, Mauri, Lulic; Floccari, Klose.
A disp.: Bizzarri, Strakosha, Stankevicius, Pereirinha, Cavanda, Brocchi, Kozak, Rozzi. All.: Petkovic

Bellissima formazione.  ;)
Per me con Candreva al posto di Konko ed Hernanes al posto di Gonzo è da lotta per lo scudo.
Forza Lazio :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Porca Eva, oggi mi hanno incastrato in redazione. Ora me coibento dentro uno studiolo e vediamo che succede....

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Più che altro formazione obbligata, ma al momento è la migliore disponibile. Finalmente le 2 punte!!!!!!!!!!

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Abbiamo Floccari - Klose davanti dalle formazioni annunciate

:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Un tifoso laziale con accento siculo in collegamento da Boston su Rai International  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Entro solo per dire Ballardini vaffanculo, buona partita e Forza Lazio a tutti.  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Son teso!!! Dajeeeeeee!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Guidone comincia il pianto 4 minuti prima dell'inizio.
E' record  :wall:

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Pensieri sparsi prima della partita
Preoccupato dalle assenze di Biava e Dias, Ciani e Cana insieme senza un senatore mi mettono un pò di ansia
Spero che l'assenza del profeta, non si faccia sentire più di tanto
Curioso per le due punte dal primo minuto, e dall'atteggiamento mentale della squadra dopo la vittoria sulla juve e il mancato mercato in entrata.
Genoa squadra che ha vinto gli ultimi 3 scontri contro di noi
Squadra che si deve salvare, e non ha sfigurato a Torino
In campo ha due-tre nuovi acquisti e l'uomo che fissava le capre in panca

Prevedo un pareggio, in una partita combattuta
Ovviamente spero di vincere, anche perchè Napoli e Juve ormai sono andate, ma dietro Inter e Milan non mi fanno stare tranquillo

AVANTI LAZIO

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: purple zack il 03 Feb 2013, 14:47
39 di febbre.

ma grazie sky go!

Prenditi una tachipereirinha  :chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
 :o  Ciani seminudo da dietro nello spogliatoio. Ammazza che roba!

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva