Genoa-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

Citazione di: VolaLazioVola il 03 Feb 2013, 15:47
io non so che dire, veramnete...li altri sembrano che sono contenti, mettendo sempre sto benedetto mercato di gennaio, quando ci avrebbe portato anderson che ce voleva 2 mesi ambientamneto...sono basito, senza parole...

Ma perchè 2 mesi, caxxoooo, perchè???? Ma solo perchè l'ha detto Lotito dopo l'ennesimo flop di gennaio????? Uno che gioca nel Santos e che fa l'ultima partita il giorno prima della fine del mercato di gennaio non è pronto? Chi l'ha detto, caxxo, chi lo dice???

vagabond

toglietemi  konko da davanti, è inutile! Forza Lazio..

Maglietta bianca basta.

rojorosco

Che Lulic e' il prossimo Zarate?
Tanto c avemo la panchina bona

Maurito10

Spiace per come sta andando.. Sti qua soliti due gol clamorosi che fanno una volta a campionato.. Se ci svegliamo la riprendiamo, forza Lazio!!!!  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

4-2-3-1 o 4-3-1-2

oggi la difesa a 3 è dannosa.

GoodbyeStranger

Citazione di: PrioritàLazio il 03 Feb 2013, 15:47
Fuori lulic non azzecca un passaggio...

Io se c'è una cosa che non capisco di Petko
è perché fa giocare questo Lulic e non da oggi.

Comunque speriamo in qualche allineamento
planetario nella ripresa...

silvia84

SIENA 2-1 INTER (21' Emeghara, 24' Sestu; 22' Cassano)
PESCARA 2-1 BOLOGNA (30' Weiss, 44' D'Agostino; 34' Diamanti)
PALERMO 0-0 ATALANTA
GENOA 2-0 LAZIO (16' Borriello, 22' Bertolacci)
FIORENTINA 1-0 PARMA (27' Toni)

eagle75

Che c'entra il mercato.
Con Anderson in più sarebbe cambiato qualcosa?
Quesi non sono scesi in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Citazione di: Aquila1 il 03 Feb 2013, 15:49
verissimo ma il super affollamento non li ammoscia non fanno le fronde non si  deprimono so sempre incazzati a mille

e perchè dovrebbe ammosciarli? se fai mezza partita di merda stai fuori tre partite. qua giocano ogni santa partita sempre gli stessi, se sono tre anni che arrivano a gennaio cotti, non è colpa loro. se le gambe non girano, non girano.

edge24

primo tempo inguardabile, ledesma pietoso, lulic boh, c'era? cana invece mi sta piacendo. ma quanto ci vuole perchè questo richiamo di preparazione di merda faccia effetto? :x :x :x

olympia

e comunque l'inter sta perdendo, nonostante il grande mercato e il riposo! noi dobbiamo fare la corsa con le milanesi, della viola me ne frego!

Scialoja

Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Feb 2013, 15:50
Io se c'è una cosa che non capisco di Petko
è perché fa giocare questo Lulic e non da oggi.

Ce li avesse i ricambi magari non giocherebbe...

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Palermo chievo genoa...
Mah

alby1608

Lulic non posso più vederlo in campo, provo un mix di rammarico e odio

Valon92

fuori Lulic dentro Cavanda che ne dite?

Il Tenente

Quasi mi vergogno a dirlo, ma tirerei fuori Ledesma, Konko e Klose, inserendo Brocchi, Pereirinha e Kozak.
Iniziamo a pensare a Napoli, che Giochi Preziosi ce l'ha messa n'antra vorta incù

NineTenEightEight

Regà lulic e mauri inguardabili, ma il risultato è molto bugiardo

Brujita!

Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2013, 15:48
a sto punto proverei il nuovo acquisto.. hai visto mai..

Già . E un bel caffè doppio a testa, porca miseria

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

La squadra ha gli stessi limiti dello scorso anno e dalla partita con l udinese anche lo stesso giocl

ralphmalph

Brutta Lazio, brutta partita. Perdiamo negli unici due tiri dell'intera partita. A noi manca chi inventa e un uomo in più a centrocampo. Le due punte non servono se non costruisci nulla. Dentro brocchi e piranha. Fuori floccari e un indisponente lulic.