Genoa-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

vediamo se Kozak serve a qualcosa, fuori Klose

Maurito10

Forza Lazio e basta!  :band1:

Pablito1977

Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2013, 16:00
diciamo che 2 sconfitte consecutive contro chievo e genoa almeno un pochino fanno riflettere no? (per quanto speri ancora che entrino in campo e se li mangino anche se non vedo come)

diciamo che sti atteggiamenti a noi riescono bene...non riusciamo a gestire le situazioni...io la partita col chievo l'avrei giocata con i titolari e la juve vada come vada...

GoodbyeStranger

Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Feb 2013, 16:02
Sto terzo psoto dovremo sudarcelo fino in fondo, all'ultima goccia di sudore.

esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

Citazione di: Scialoja il 03 Feb 2013, 16:00
Non è disfattismo, è che sono 3 anni che vediamo sempre il solito copione, brillanti fino a gennaio, poi per assenza di ottimi ricambi e conseguenti infortuni e assenze perdiamo punti e posizioni. Non accorgersene di questo dato oggettivo è da ciechi.
assolutamente d'accordo . Detto ciò, forza e coraggio, contro tutto e tutti  :since in 45 minuti si può almeno pareggiare cazzarola!!!!!!!!

rolandone

abbiamo anche fatto una partitona martedì , questa , mettiamoci l'anima in pace , non è una squadra costruita per lottare su 3 fronti. e per lottare intendo alti livelli , il terzo posto rimarrà alla nostra portata anche dopo una sconfitta a genova.però adesso daje daje daje........

Pillgrim

Madò che palle!

Primo tempo triste.
Vediamo il secondo...io ci credo, io ci spero.

Forza Lazio Daje!

el jardinero

Ecco, ce mancava Kozak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

ok... secondo tempo lontano da LN... molti di voi fanno venì l'orchite...

:meow: :meow: :meow: :meow:

superazio

credo sia stato il + brutto primo tempo degli ultimi 5 anni. Non ci resta che sperare nel + bel secondo tempo fino ad ora giocato. Forza ragazzi.
Rischiamo: fuori Ciani e dentro un' alta punta.

fabrizio1983

Distorsione xklose addio

alby1608

Klose infortunato, distorsione al ginocchio destro

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Baldrick

Confermata distorsione per Klose. Bravo presidente, complimenti.

JoeStrummer

Klose probabile distorsione al ginocchio destro.
Mod, posso bestemmiare?

sweeper77

ma la partita di oggi è un caso secondo voi...o sembra l'apice di un trend cominciato a palermo con segnali arrivati anche con le partite contro cagliari e atalanta ? cominciamo a ragionare

ronefor

Distorsione ginocchio per Miro
So' caxxi

ralphmalph

Distorsione al ginocchio per klose. Ecco, questa è una tegola

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 16:03
vediamo se Kozak serve a qualcosa, fuori Klose

meno male che ho spento, oggi kozak non posso proprio reggerlo. Ma Klose s'è fatto male?

Biafra

La Lazio in campo oggi è questa, non è questione di essere disfattisti e le assenze di Candreva (quello vero), Hernanes, e la coppia Biava-Dias ne fanno una squadra da metà classifica che può benissimo perdere contro il Genoa. (IMHO)