Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 16:03
Io so solo che certe volte mi auguro che una rimonta, coem ci vorrebbe oggi, non avvenga perche' certi laziali non se la meriterebbero.
ma tu gurda che roba.
Mauri gioca in un ruolo non suo, non puo' essere il fulcro della costruzione dell'azione, lui e' una sponda o un finalizzatore. Non c'e' materia grigia a centrocampo, ci mancano DUE BRASILIANI, non pizza e fichi. E" una squadra rammendata e in piu' stanca dopo lo sforzo di martedi'.
I difensori non stanno giocando bene PERCHE" DAVANTI NON SI FA PRESSING, e' molto piu' facile difendere quando la palla e' buttata avanti a cazzo.
E se NON SI FA PRESSING non si guadagnano i venti metri di cui abbiamo bisogno.
E pressing non si fa PERCHE' SIAMO STANCHI, porcaccio giuda boia inf@me.
A Tarà io penso che nessuno spera che la LAZIO perda per poter dire, "bravo lotito guarda che hai fatto" "te ne devi andare" ecc...
Però è sotto gli occhi di tutti,che a questra squadra servono rinforzi,e pure giovani perchè l'età media cresce di anno in anno e i giocatori vanno sostituiti no?Gli infortuni e la stanchezza derivano anche dall'età?Guarda CAVANI non è mai stanco le gioca tutte, dico tutte , mi ricordo che in europa league ha chiesto a Mazzarri di giocare perchè voleva giocare, Klose è un fenomeno ma è del 78'. Tre partite in una settimana raramente le fa
Ecco perchè continuo a dire che servono rinforzi ma GIOVANI!!!!
Io spero sempre di vincere tutte le partite, a prescindere dalle scelte del presidente, dall'allenatore, dai giocatori in campo, se gioco in amichevole o in campionato..
Quindi ribadisco FORZA LAZIO, e riomma merda
AVANTI LAZIO!!!!