Genoa-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

Matuzalem son sincero me sei sempre stato sul cazzo, non ti ci ho mai mandato perché indossavi una maglia meravigliosa e perché hai fatto quell'assist a Miro. Ma dopo oggi ti posso dire che sei un gran pezzo di merda.

gaizkamendieta

matu sta facendo di tutti per farsi buttar fuori ma tagliavento non cede

Magnopèl

Trattenuta di matu su kozak. Niente. Dovevano finire in 9!!!!!! Non e' possibile competere cosi'!!!!

Daniela

matu trattiene la maglia di Libor
niente ammonizione :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Matu da rosso e tre giornate!
Lo st.ronzo non ha nemmeno chiesto scusa
I giocatori della Lazio non gli hanno nemmeno imbruttito, lo dovevano prendere di petto.
E' stato un fallo volontario per fare del male. Dovevamo stare 11 contro 10.

PrioritàLazio

Ancora graziato matusalemme...

roby67

Dovemo pareggià con un autogol di matuzalem che in tuffo la butta dentro e se spacca la testa sul palo, sto schifoso.

Deckard

Citazione di: Brujita! il 03 Feb 2013, 16:31
Domani?! Adesso. Je devono trincia' le ginocchia
100%
Se ballardini fosse una persona intelligente, lo toglierebbe prima di subito. Ma non mi pare che lo sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2013, 16:30
ma cazzo che sfiga oh..

Silvia quella non è sfiga. Si è preparato l'intervento per FARGLI MALE, si vede benissimo anche dal replay.

bast.ardo.

syrinx

Citazione di: Deadario il 03 Feb 2013, 16:32
Giocatori senza palle! Dovrebbero attaccarlo alla traversa a quel pezzo di merda.
E' stato in gruppo con loro per anni e fa un fallo del genere ad uno dei suoi ex compagni. PEZZO DI MERDA!

E cogl.ioni i nostri che non je rompono una gamba.

eccerto così il nostro lo butta fuori in un nanosecondo.

ma porca troia la colpa è sempre nostra? gli altri sono sudicie merde e la colpa è nostra. siete dei fenomeni aho.

Gioxx

Valon92

Matu è stato ammonito per il fallaccio dice gazzetta

Contenuto sponsorizzato

falco67

Che cazzo si e' magnato Konko?

AquilaLidense

Deadario

Non me ne frega un cazzo del risultato, voglio vedere Matuzalem uscire in barella!

Camel

Che ce semo magnati. Non ce posso crede

Magnopèl

No vabbe konko. Ma io mi chiedo se la Lazio ha una maledizione addosso da gennaio in poi.

Scialoja

ma porco de ... e de tutto ....

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Che te sei magnato konkoooooooo

hidalgo

Porcatroia

Sent from my iPhone using Tapatalk