Genoa - S.S. Lazio

Aperto da oberdan, 16 Set 2014, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Adler Nest il 17 Set 2014, 22:25
Marchetti
dV
Basta Biglia FA Parolo Lulic
Candreva Klose Dj keita

Schema innovativo che neanche Glerean con il cittadella

ho detto che siamo piú forti, ma non cosí tanto da giocare in 10 :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reds1984 il 17 Set 2014, 22:56
ho detto che siamo piú forti, ma non cosí tanto da giocare in 10 :)

Guarda che so 11 leggi bene... :p :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
m'ero perso dj, é pure bello grosso  :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Miro11 il 17 Set 2014, 19:51
Ciao a tutti!!!vi seguo ogni giorno da almeno 3 anni, ma non scrivo mai per questioni da tempo. Sono un ragazzo di Torino che ha preso il biglietto per domenica, non è che ce qualche anima buona che mi farebbe un po di compagnia x fare un pò di chiacchiere???ogni volta sono da solo, ma x la Lazio questo ed altro!!!! :since :ssl

Ah dimenticavo..... :asrm :asrm

Hai preso il biglietto per la partita col Genoa ?
Ma che bello, finalmente un Laziale a Torino  ;)
Dopo Gbf che non so che fine abbia fatto ed il mitico Richard che smette quando vuole, ma ha sempre il boccale pieno in quel di Polonia,  non si riesce mai ad organizzare una serata Laziale  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: asteN_A. il 18 Set 2014, 08:22
Hai preso il biglietto per la partita col Genoa ?
Ma che bello, finalmente un Laziale a Torino  ;)
Dopo Gbf che non so che fine abbia fatto ed il mitico Richard che smette quando vuole, ma ha sempre il boccale pieno in quel di Polonia,  non si riesce mai ad organizzare una serata Laziale  :beer:

al derby metto casa...si potrebbe organizzare almeno tifiamo insieme !!!!

roma merda

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Babu1975 il 18 Set 2014, 08:27
al derby metto casa...si potrebbe organizzare almeno tifiamo insieme !!!!

roma merda

Mammagari  ;)  :since :ssl

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: asteN_A. il 18 Set 2014, 11:23
Mammagari  ;)  :since :ssl

tanto quanti siamo in zona? 4-5??? in salotto ci stiamo comodi dajeee

roma merda

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Babu1975 il 18 Set 2014, 11:28
tanto quanti siamo in zona? 4-5??? in salotto ci stiamo comodi dajeee

roma merda

Io ci sto!!!!metto casa anche io!!!ho solo un amico laziale e vive a milano, quindi già vi adoro!!!
Comunque il biglietto l'ho gia preso....voi?? :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sentito in radio che Biglia è in dubbio, conferme?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2014, 12:35
Sentito in radio che Biglia è in dubbio, conferme?

Si è allenato tranquillamente.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Thunder il 16 Set 2014, 14:48
Ascoltando un po di opinioni dei vari opinionisti nelle radio, un po tutti chiedono che la Lazio giochi più accorta a Genoa, tenga il baricentro più basso, metta Keita in panchina, aggiunga un incontrista in più a centrocampo.
Io impazzisco a leggere e ascoltare queste cose. Questi ragionamenti li reputo veramente assurdi. Ma chi cavolo vi da la certezza che difendendoci possiamo vincere la partita? Io boh!  Cioé noi dobbiamo cambiare filosofia di gioco e interpreti perché affrontiamo i rossoblù, manco fosse il Barça.

Avanti Pioli! Preferisco perdere facendo la partita, piuttosto che chiudermi dietro e magari perdere senza averla giocata. Siamo più forti, andiamo a prenderci sta vittoria!

Secondo me no, a che serve avere varietà di soluzioni se poi ci si ostina a giocare contro tutti sempre alla stessa maniera? Non siamo il Real Madrid e il Genoa oltre a giocare in casa è avversario storicamente ostico, quindi ben venga Onazi o chi per lui. Inoltre costringere gli avversari a non sapere fino all'ultimo che tipo di squadra avrano di fronte può essere un'arma in più.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Maestro83 il 18 Set 2014, 14:08
Secondo me no, a che serve avere varietà di soluzioni se poi ci si ostina a giocare contro tutti sempre alla stessa maniera? Non siamo il Real Madrid e il Genoa oltre a giocare in casa è avversario storicamente ostico, quindi ben venga Onazi o chi per lui. Inoltre costringere gli avversari a non sapere fino all'ultimo che tipo di squadra avrano di fronte può essere un'arma in più.
Esiste un 11 titolare per ogni squadra. Nel giorno d'oggi non sorprendi più nessuno. Io preferisco perdere giocandomela, piuttosto che fare la fine del City di ieri sera, che è andato a Monaco per difendersi e ha perso la partita al 90esimo, con Aguero e altri fenomeni in panchina. Noi non siamo il City e non andiamo ad affrontare il Bayern Monaco.
Se il Genia sarà più brava ci chiuderà dietro, ma io non vado a Genoa per difendermi. Il Napoli ci è andato con 4 attaccanti e ha vinto. Non è che con Onazi hai la garanzia di vincere la partita.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Miro11 il 18 Set 2014, 12:26
Io ci sto!!!!metto casa anche io!!!ho solo un amico laziale e vive a milano, quindi già vi adoro!!!
Comunque il biglietto l'ho gia preso....voi?? :since

A Milano sono un bel gruppetto, era ora che si formasse qualcosina  anche qui a Torino.
Per la partita contro il genoa niente biglietto, sarà per la prossima  :beer:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Sarà determinante non essere sotto alla fine del primo tempo. Ricordo negli scorsi anni che già nei primi minuti stavamo  sotto di 2/3- a 0. Loro partono fortissimo, tipico di Gasperini. Se riusciamo alla fine del primo tempo ad essere almeno sul pareggio o in vantaggio, li massacriamo nella ripresa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 18 Set 2014, 15:17
A Milano sono un bel gruppetto, era ora che si formasse qualcosina  anche qui a Torino.
Per la partita contro il genoa niente biglietto, sarà per la prossima  :beer:

anch'io abito in Piemonte, in provincia di Asti e si potrebbe organizzare qualcosa in occasione delle prossime trasferte anche se senza tessera del tifoso credo sia compliato prendere i biglietti per le trasferte.
Nei primi anni 90 c'era il Lazio club torino ora non so se esista ancora.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 18 Set 2014, 15:53
anch'io abito in Piemonte, in provincia di Asti e si potrebbe organizzare qualcosa in occasione delle prossime trasferte anche se senza tessera del tifoso credo sia compliato prendere i biglietti per le trasferte.
Nei primi anni 90 c'era il Lazio club torino ora non so se esista ancora.

si va nei distinti...

roma merda

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Thunder il 18 Set 2014, 15:03
Esiste un 11 titolare per ogni squadra. Nel giorno d'oggi non sorprendi più nessuno. Io preferisco perdere giocandomela, piuttosto che fare la fine del City di ieri sera, che è andato a Monaco per difendersi e ha perso la partita al 90esimo, con Aguero e altri fenomeni in panchina. Noi non siamo il City e non andiamo ad affrontare il Bayern Monaco.
Se il Genia sarà più brava ci chiuderà dietro, ma io non vado a Genoa per difendermi. Il Napoli ci è andato con 4 attaccanti e ha vinto. Non è che con Onazi hai la garanzia di vincere la partita.
Per me inserire Onazi in formazione non significa andare a Genova per difendersi, significa avere piu' equilibrio.
Questa squadra se vuole giocare con Biglia deve necessariamente affiancargli Onazi, il centrocampo schierato con il Cesena non lo vedremo spesso perche' non e' sostenibile.
A meno che non schieriamo la difesa a 3 (che io auspico), allora in quel caso puoi anche giocare con F.A. a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 18 Set 2014, 15:55
si va nei distinti...

roma merda

si lo so che c'è la possibilita' di andare in un altro settore, pero' vuoi mettere che sofferenza vedere tutta la partita senza poter esultare in caso di goal della Lazio e magari vittoria  ;) :D

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: matador72 il 18 Set 2014, 16:03
si lo so che c'è la possibilita' di andare in un altro settore, pero' vuoi mettere che sofferenza vedere tutta la partita senza poter esultare in caso di goal della Lazio e magari vittoria  ;) :D

Io x fare la tessera sono andato a Novara...ti rendi conto??xo mi sarò visto almeno 7-8 trasferte nel settore ospiti e non ce paragone rispetto ai distinti!!!comunque male che va possiamo organizzarci x le prossime volte...io torino,milano,genova e parma me le faccio...e poi non so...volevo fare empoli o sassuolo...quindi sentiamoci e organizziamo  :beer: :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva