Genoa - S.S. Lazio

Aperto da oberdan, 16 Set 2014, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dalazio

*
Lazionetter
* 506
son curioso di vedere chi giocherà in porta....

Cialtron_Heston

Visitatore
Capace che faccia da  dentice stanotte vende tutti i giocatori e domani mattina ricompra una squadra intera.
Fino a che non inizia la partita non si sa chi scende in campo.

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: asteN_A. il 20 Set 2014, 18:22
Non si possono mandare numeri privati a Miro11, se non ricordo male deve arrivare almeno a 25 post prima di poterne mandare e o ricevere.

Quindi Miro, dati na mossa a scrivere che altrimenti domenica mattina DaLazio parte senza di te  :=))
Sto sentendo Dalazio x tel....piuttosto, se vuoi, puoi scrivere il tuo numero in posta privata a Dalazio e lui me lo scrive x tel....così facciamo prima dei 25 messaggi  :D

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Set 2014, 21:02
Io sono curioso di vedere il genoa.
Capace che faccia da  dentice stanotte vende tutti i giocatori e domani mattina ricompra una squadra intera.
Fino a che non inizia la partita non si sa chi scende in campo.
Te 6 un altro che amo oltre al mitico Guymontag!!!! :beer: :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Miro11 il 20 Set 2014, 21:55
Sto sentendo Dalazio x tel....piuttosto, se vuoi, puoi scrivere il tuo numero in posta privata a Dalazio e lui me lo scrive x tel....così facciamo prima dei 25 messaggi  :D

ho già sentito anche asten  su whatup ...  :since

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Non voglio fa il gufo, ma speriamo che Lestienne non esordisca domani contro di noi.. Davvero un bel giocatorino.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: asteN_A. il 20 Set 2014, 18:08
io e DaLazio abbiamo già scoperto di avere le dolci metà entrambe Settimesi e che abitavano anche vicine...per fortuna l'età non coincide, pensa se scopriviamo su Lazionet di averle in comune  :=))
Se sono entrambe Settimesi, sicuramente le avete in "comune".      :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Ot Comunque io sto a Bra che nn e' tanto lontana Eot

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: superaquila il 21 Set 2014, 01:55
Se sono entrambe Settimesi, sicuramente le avete in "comune".      :)

Questa è "sottile"  :p

Anche Tallonedachille è piemontese, sto Lazio club piemontese inizia a decollare  :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
per chi vuole , in pvt,  posso da'   il risultato finale, io le vedo prima le partite.

ovvoamente  declino ogni responsabilità

(...topatalk.. )

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Se per la quarta stagione consecutiva consegnamo sei punti a quelli, giuro che l'anno venturo mi faccio l'abbonamento al Novara in lega pro.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Il presidente Preziosi stanotte ha comprato 150 terzini sinistri,appena sbarcati a Genova sono stati tutti etichettati come  i più promettenti del mondo.
In mattinata sono stati richiesti da Arsenal,PSG,Real Madrid,sabatini,Barcellona,Inter e Juventus.
Ad ora di pranzo sono stati tutti svincolati tranne il più forte di tutti che è stato girato in prestito al Real Vicenza in serie B.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Set 2014, 12:54
Il presidente Preziosi stanotte ha comprato 150 terzini sinistri,appena sbarcati a Genova sono stati tutti etichettati come  i più promettenti del mondo.
In mattinata sono stati richiesti da Arsenal,PSG,Real Madrid,sabatini,Barcellona,Inter e Juventus.
Ad ora di pranzo sono stati tutti svincolati tranne il più forte di tutti che è stato girato in prestito al Real Vicenza in serie B.

Il Real Vicenza è in Prima divisione   :P
Il resto, invece, è tutto ok.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BomberMax il 21 Set 2014, 12:14
per chi vuole , in pvt,  posso da'   il risultato finale, io le vedo prima le partite.

ovvoamente  declino ogni responsabilità

(...topatalk.. )

Ma anche: Contento di essermi sbagliato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

GENOA (4-3-3): 1 Perin; 3 Antonini, 4 De Maio, 8 Burdisso, 13 Antonelli; 21 Edenilson, 88 Rincon, 69 Sturaro; 10 Perotti,32 Matri, 33 Kucka.
A disp.: 23 Lamanna, 39 Sommariva, 5 Izzo, 87 Rosi, 19 Greco, 91 Bertolacci, 16 Lestienne, 24 Iago Falque,9 Pinilla, 92 Mussis. All.: Gasperini

Indisponibili: Fetfatzidis (Pubalgia). Squalificati: Roncaglia

LAZIO (4-3-3): 1 Berisha; 8 Basta, 3 De Vrij, 18Gentiletti, 5 Braafheid; 16 Parolo, 20 Biglia, 19 Lulic; 87 Candreva, 9 Djordjevic, 7 Felipe Anderson.
A disp.: 77 Strakosha, 22 Marchetti, 85 Novaretti, 13 Konko, 17 Pereirinha, 27 Cana, 24 Ledesma, 6 Mauri, 23 Onazi, 11 Klose, 14 Keita, 78 Tounkara. All.: Pioli

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io oggi ci credo nella nostra vittoria, non vedo perchè non dovremmo vincere.
la squadre sta bene ed è più forte degli altri anni, quindi forse potremmo finalmente battere la nostra bestia nera . ;)
:band1: :band2: :band12: :band11: :bandes: :band7: :band7: :band9: :band8: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi dispiace ch non giochino ne Klose, ne Keita e nemmeno Marchetti. I primi due speriamo possano essere decisivi a partita in corso.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Discussione precedente - Discussione successiva