Genoa - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2012, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Pablito1977 il 02 Feb 2012, 23:33
Scusate ma perchè Garrido nn deve mai vedere il campo...nel ritiro estivo mi sembrava migliorato parecchio...oltretutto lo vedrei bene pure a metà campo come esterno
avrà litigato con Reja. Non vedo altre spiegazioni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 03 Feb 2012, 00:40
avrà litigato con Reja. Non vedo altre spiegazioni.
forse che non basta sembrare migliorati ad Auronzo. Sinceramente a me Garrido non piace molto, e Reja lo vede tutti i santi giorni in allenamento quindi credo ci si possa fidare delle sue valutazioni (io almeno mi fido)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
comunque la Lazio con il milan ha giocato con un 4-4-1-1 e credo che voglia fare la stessa cosa contro il genoa...questa è l'unica certezza di reja in questo momento

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
Citazione di: Giako77 il 03 Feb 2012, 01:46
comunque la Lazio con il milan ha giocato con un 4-4-1-1 e credo che voglia fare la stessa cosa contro il genoa...questa è l'unica certezza di reja in questo momento
diventa pure una scelta obbligata vista la probabile assenza di klose.. rocchi dovrà fare gli straordinari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
MA SI GIOCA ALLE 12,30 O ALLE 15.00???non erano state posticipate tutte le partite alle 15.00??

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Gaiska il 03 Feb 2012, 15:04
MA SI GIOCA ALLE 12,30 O ALLE 15.00???non erano state posticipate tutte le partite alle 15.00??

Alle 12.30.
Sono state posticipate/anticipate solo quelle serali.

OT
Cesana - Catania rinviata
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bombo il 03 Feb 2012, 15:05
Alle 12.30.
Sono state posticipate/anticipate solo quelle serali.

OT
Cesana - Catania rinviata
EOT
pure la roma

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
bella a tutti, domani sera qui a La Spezia dicono che nevicherà di nuovo. Oggi è una lastra di ghiaccio ovunque. Su a Zena non credo sia molto il clima sia differente....anzi di solito fa più freddo. Partitaccia cazzo in un momento di salute precaria della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: aquilaspezzina il 03 Feb 2012, 15:22
bella a tutti, domani sera qui a La Spezia dicono che nevicherà di nuovo. Oggi è una lastra di ghiaccio ovunque. Su a Zena non credo sia molto il clima sia differente....anzi di solito fa più freddo. Partitaccia cazzo in un momento di salute precaria della squadra.

benvenuto  :pp :since :asrm

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Spero che nevica domani no perche abbia paura ma
1) Perche potremmo recuperare un po d'energia sia fisiche che mentali
2) Perche sicuramente il campo non sara in ottime condizione visto il meteo di questi giorni e cosi non rischiamo altri giocatori

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
condizioni meteo non prevedono precipitazioni
ce tocca domenica a pranzo
anche se a -7C   forse non sarbbe il caso.............
partita tosta
:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma come si fa a preparare la partita se a formello non ci si può allenare ?  :S

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
E poi domani dovrebbero partire per Genova, con l'Italia in ginocchio.
Io oggi ci ho messo 3 ore 3 per fare sette km.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Alexia68 il 03 Feb 2012, 17:21
E poi domani dovrebbero partire per Genova, con l'Italia in ginocchio.
Io oggi ci ho messo 3 ore 3 per fare sette km.

Beato te. Io ce ne ho messe tre per fare la Passeggiata del Gianicolo...  :x

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Come il Genoa ha riposato prima di incontrarci, anche il Cesena salterà il turno.
Sta serie A sta diventando una barzelletta (e il fantacalcio ormai è un esercizio teorico)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
'Sto campionato sta diventando ridicolo; per giocare una giornata ci vogliono 2 mesi; la cosa è poco seria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Il Tenente il 03 Feb 2012, 18:34
Come il Genoa ha riposato prima di incontrarci, anche il Cesena salterà il turno.
Sta serie A sta diventando una barzelletta (e il fantacalcio ormai è un esercizio teorico)
il top lo raggiunge il catania : partita contro le merde sospesa , partita contro il siena sospesa , partita a cesena sospesa e rinviata anche la parte finale di catania merde in programma martedi 7 , visto che roma inter è stata spostata alla domenica.  :S

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Domenica a Genova temperatura polare ma non nevicherà :(

http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-GE

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Ulissechina il 03 Feb 2012, 18:39
Domenica a Genova temperatura polare ma non nevicherà :(

http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-GE

Il problema poi non è tanto la temperatura, meno 2 meno1 sono temperature accettabili; il problema sarà il vento, che da quelli parti abbonda sempre; si rischia di giocare/vedere la partita con una temperatura percepita di meno 10; speriamo nevichi così la rinviano, ci riposiamo e pensiamo al Cesena Giovedì.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2012, 18:39
il top lo raggiunge il catania : partita contro le merde sospesa , partita contro il siena sospesa , partita a cesena sospesa e rinviata anche la parte finale di catania merde in programma martedi 7 , visto che roma inter è stata spostata alla domenica.  :S
al massimo catania-roma la spostano al mercoledì

Discussione precedente - Discussione successiva