Genoa - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 02 Feb 2012, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
ottima mossa quella di far giocare Garrido (poi, quando sara' stanco, Zauri per conservare o arretramento di Lulic per continuare a spingere)...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Candreva entrera' sicuramente oggi, secondo come si mette o al posto di Hernanes o di Garrido (con Lulic che retrocede).

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Una frequenza radio dove facciano una radiocronaca decente? Guido si puo' sentire da qualche parte oltre che su mp? Che mi consigliate?

:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cmq è allucinante, per 2 gocce d'acqua si sbrigarono a rinviare una partita del nappule, mi ricordo dell'inviato di Sky che era collegato dal S.Paolo deserto col sole alle spalle. Tare ha detto di gente si è dovuta fare km a piedi per raggiungere Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Berardi è rimasto a Roma perchè non sono potuti andare a prenderlo.
Io avrei cominciato con l'idea tarallo , si rischia di più con garrido titolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2012, 12:03
Berardi è rimasto a Roma perchè non sono potuti andare a prenderlo.
Io avrei cominciato con l'idea tarallo , si rischia di più con garrido titolare.

Ma si e' leggermente piu' coperti, e con questo Genoa bisogna stare attenti, anche se cosi' li si invita ad attaccare. Ma stanno in casa e lo avrebbero fatto comunque. Tutto sta vedere come sta messo Garrido a livello match ufficiale. Facile che se sbraga come il piu' squallido dei Zauri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Intanto Marocchi parla di gioco spumeggiante della Lazio. Tenete e portate a casa  :p

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Porca puttana; non ce la fa Hernanes e gioca Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Cmq è allucinante, per 2 gocce d'acqua si sbrigarono a rinviare una partita del nappule, mi ricordo dell'inviato di Sky che era collegato dal S.Paolo deserto col sole alle spalle. Tare ha detto di gente si è dovuta fare km a piedi per raggiungere Formello.

ci sono gia' non so' quante partite da recuperare...i turni infrasettimanali..le coppe...non saprebbero quando far giocare..ecco il problema. si devono mettere in testa che ad agosto si deve giocare..un mese prima si comincia e tutti sti' problemi non li hai come non li hanno in paesi dove sti' periodi di maltempo capitano anche di piu come in germania...pausa da prima di natale a tutto gennaio..tra l'altro ci sarebbe tempo di fare anche un bel mini ritiro di 7..10 giorni..per far recuperare buona forma a tutti...ne guadegnerebbe  lo spettacolo...meno infortuni...meno partite su campi ingiocabili...ma qui purtroppo se vole la botte piena e la moglie ubriaca...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Bah.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2012, 12:09
Hernanes non ce la fa gioca rocchi.
Bah.

L'ho sentito in diretta su Premium.
Non ci si crede, ho abbiamo i giocatori di cristallo o è sfiga totale.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Mak1002006 il 05 Feb 2012, 12:10
L'ho sentito in diretta su Premium.
Non ci si crede, ho abbiamo i giocatori di cristallo o è sfiga totale.
hernanes era già in dubbio per la caviglia e il campo è pesante

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
442..io avrei provato candreva per restare Col centrocampo 5

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Qui nn è mercato è sfiga purissima...Hernanes Mauri Biava Radu Dias Cana Kozak Alfaro Brocchi...ci vorrebbero 2 squadre

Citazione di: giggio il 05 Feb 2012, 12:11
hernanes era già in dubbio per la caviglia e il campo è pesante

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se uno volesse essere maligno direbbe che quasi quasi servirebbero dei rinforzi :DD

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Discussione precedente - Discussione successiva