Gianmarco Calleri

Aperto da Laziale abruzzese, 08 Mar 2023, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Si è spento stamattina il presidente della mia gioventù, il presidente dei -9, della Lazio di Dino Zoff, Riedle, Doll e Ruben Sossa, della Lazio che tornò in Europa...

Che la terra ti sia lieve Giammarco, salutami papà!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
È stato il presidente che ha risvegliato la mia passione, dopo anni di sofferenze.
R.I.P., presidente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Mar 2023, 10:26
Si è spento stamattina il presidente della mia gioventù, il presidente dei -9, della Lazio di Dino Zoff, Riedle, Doll e Ruben Sossa, della Lazio che tornò in Europa...

Che la terra ti sia lieve Giammarco, salutami papà!

che brutta notizia. Un presidente gentiluomo, uno che mi ha fatto sognare di nuovo dopo anni bui e ha preparato il terreno alla Lazio stellare di Cragnotti dimostrando che la Lazio veniva prima di tutto e che non era un orticello privato da tramandare al figlio.
Un posto d'onore nel firmamento biancoceleste.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
al liceo mi chiamavano Lulen Sosa... quanto mi piaceva quel giocatore...

riposa in pace, presidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
....della Lazio presa con i libri in Tribunale e consegnata a Cragnotti con i bilanci in regola...

Mi sembra che la Federazione (o la Lega) consegnarono addirittura un premio alla Lazio...

Uno dei più grandi meriti fu affidarsi dal punto di vista tecnico al DS Carlo Regala, oggi 89enne di una lucidità clamorosa, sentito pochi giorni fa in un'intervista radiofonica....
Riposa in pace Presidente!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
E grazie.
:band1: :band1:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Per ragioni anagrafiche non l'ho vissuto ero molto piccolo ma mi ricordo che si era paventato di un ritorno alla presidenza dopo il periodo buio di Cragnotti poi tutto sfumó...era il 2004...cmq portò campioni come Laudrup, Riedle e Sosa. RIP!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Condoglianze ai suoi cari.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Lui, il fratello e Regalia ci ridiedero la possibilità di essere la Lazio!

R.I.P.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
mi dispiace molto...era il presidente di quando presi effettivamente "coscienza" della Lazio. Grazie di tutto. RIP :band5:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Goceano il 08 Mar 2023, 10:43
Per ragioni anagrafiche non l'ho vissuto ero molto piccolo ma mi ricordo che si era paventato di un ritorno alla presidenza dopo il periodo buio di Cragnotti poi tutto sfumó...era il 2004...cmq portò campioni come Laudrup, Riedle e Sosa. RIP!

E Gazza soprattutto!

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Citazione di: Goceano il 08 Mar 2023, 10:50
E Gazza soprattutto!
laudrup arrivò, in prestito dalla juve, con la gestione chinaglia

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
RIP presidente. Il mio primo presidente da tifoso cosciente. E i primi acquisti da stropicciarsi gli occhi. Gazza su tutti. grazie ancora.

Sledgehammer

Visitatore
Un vero signore, grazie di tutto Presidente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Il presidente più' sottovalutato della storia della Lazio.

Mi ha colpito la sua morte

Per i più giovani, vi dico che senza Calleri non ci sarebbe stato nessun Cragnotti

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
che riposi in pace, dopo tanti anni bui fu quello che ci fece rivedere la luce....dispiace che qualcuno riesce a tirare in ballo Lotito pure commemorando Calleri....per Calleri la Lazio non era un orticello da tramandare al figlio perche  lui era un puro e semplice affarista, comprava e rivendeva appena valeva la pena, Alessandria, Lazio, Torino, Bellinzona, con tutte lo stesso sistema. E cmq  pure lui, aveva lasciato tutto al figlio da quasi 20 anni. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Grandissimo Presidente, aveva la Lazio nel cuore e ha creato i presupposti per il periodo più bello della nostra Storia.

Buona fine

Discussione precedente - Discussione successiva