Gianpiero Gasperini

Aperto da Magnopèl, 19 Mag 2012, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: FMSSL il 20 Mag 2012, 11:43
Non è che pare moscio, lo è!! La sua sola telecronaca, ieri, m'ha fatto cadere le gonadi a terra.

Bravo esatto ci ho fatto caso anche io, frasi fatte e scontate, niente di vivo, nessun rilievo
intelligente, solo ovvietà dettate dalla esperienza e dagli anni.   Per me' non e' una persona
molto creativa; perche lo dovremmo prendere noi   ???   C e' dell'altro,  perlomeno un po'
piu' vivace ....

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Gianpiero Gasperini: l'avrei visto benissimo come erede di Luis Enrique alla Roma...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
L'unica mia remora su Gasperini è il fatto che non credo ami la figura del trequartista...visto che la Lazio ne è piena (Mauri, Candreva, Hernanes e Ederson...) non credo che sia l'allenatore ideale...poi se mi dite che è meno integralista di quanto dica la sua carriera, sto tranquillo altrimenti Mazzarri tutta la vita...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2012, 12:17
L'unica mia remora su Gasperini è il fatto che non credo ami la figura del trequartista...

Beato te che ne hai solo una di remora...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Gasperini ha gia dimostrato di saper fare l'allenatore e in piu di qualche frangente anche di essere bravo!
come dani ho molti, moltissimi dubbi sul fatto che la nostra rosa sia adeguata al suo modo di giocare ! In questo caso pero', di gasperini si sa quasi tutto (al contrario di altri) e chi, eventualmente lo scegliesse, sicuramente valutera anche questo !

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2012, 12:31
Gasperini ha gia dimostrato di saper fare l'allenatore e in piu di qualche frangente anche di essere bravo!
come dani ho molti, moltissimi dubbi sul fatto che la nostra rosa sia adeguata al suo modo di giocare ! In questo caso pero', di gasperini si sa quasi tutto (al contrario di altri) e chi, eventualmente lo scegliesse, sicuramente valutera anche questo !

I frangenti sarebbero :
---Crotone  B
---Genova
---Inter
visto che  all'Inter ha toppato e al Genova non ha fatto miracoli .... il frangente positivo e'
per caso il Crotone   ???   Persona con i capelli bianchi che ha come record aver allenato 2
squadre perche' l' Inter nemmeno la contiamo per decenza; .....  Genova in A e Crotone in B
.....     

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: FMSSL il 20 Mag 2012, 11:43
Non è che pare moscio, lo è!! La sua sola telecronaca, ieri, m'ha fatto cadere le gonadi a terra.

Gasperini come Milhouse!!! (in effetti.....)

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
poi me leggo tutte le 5 pagine de topic, abbiate pazienza.

per ora dico che gasperini rispetto a tanti nomi di gente che ha fatto mezza stagione sì e no (lo stesso montella, simeone, zola che speriamo proprio di no, di matteo che corca che ce viene, da noi, e sempre 15 partite col Chelsea ha fatto, ieri l'hanno presi a pallate solo che per caso hanno vinto) mi sa molto di più di allenatore vero...

poi non so se se dovemo preoccupà di 'sto fatto che non sa fare le telecronache, boh... a orecchio nun me pare; dice: ma nun c'avemo i giocatori per fare il 3-4-3; a parte che non è vero, ma prendere un allenatore presto serve a quello, per concertare la politica di acquisti e cessioni, e poi farla di conseguenza: se poi con Lotito comunque 'sta cosa nun se pò fà alzamo le mani, ma la speranza sarebbe che così non fosse!

io il Genoa di 3-4 anni fa me la ricordo come una bella squadra, poco "pompata", ma che giocava... tanto su una cosa se dovemo mettere l'anima in pace, ossia che se si cambia Reja non è per migliorare i risultati (che non miglioreranno, a meno di politiche societarie in forte modifica, cosa di cui non vedo alcuna avvisaglia), che meglio di Reja per arrivare quarti giocando male non c'è nessuno; ma invece per divertirci noi di più a guardare la partita, magari arrivando sesti in un'annata in cui quelle che sulla carta partono sopra la Lazio non topperanno...
io non mi ci incazzerò perché lo so da prima, per quelli che vogliono vincere lo scudetto forse invece è meglio l'accoppiata zola-casiraghi...   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gasperini gode ancora del credito per la stagione 2008/2009 con il Genoa, stagione in cui aveva a disposizione Milito e Thiago Motta. Mi ha sempre dato l'impressione di essere un aziendalista ai livelli di Ballardini, sia in panchina che fuori hanno più o meno lo stesso atteggiamento, ed è l'allenatore che resta fermo sulle sue idee in una maniera assurda: non solo 3-4-3, ma anche ali che più che essere brave in attacco devono saper fare le due fasi, una coppia di centrocampisti centrali forti in interdizione, in pratica Hernanes con Gasperini finisce sul mercato, altro che regista... ed infine, in fase difensiva è peggio di Delio Rossi.

Preferirei scommettere su Zola più che avere la certezza di Gasperini.

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Due allenatori non voglio vedere sulla panchina della Lazio  Gasperini e Del Neri.
Se per caso arriva uno di questi so cosa fare, non rinnovare l'abbonamento.

Forza Lazio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Absaroke il 20 Mag 2012, 12:59
I frangenti sarebbero :
---Crotone  B
---Genova
---Inter
visto che  all'Inter ha toppato e al Genova non ha fatto miracoli .... il frangente positivo e'
per caso il Crotone   ???   Persona con i capelli bianchi che ha come record aver allenato 2
squadre perche' l' Inter nemmeno la contiamo per decenza; .....  Genova in A e Crotone in B
.....   

Con il Genoa è arrivato quarto in calssifica, e non ha fatto la CL solo per via della differenza reti. Inoltre è riuscito a far segnare a Borriello 20 gol in campionato. A me pare proprio un mezzo miracolo invece.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Chi nega che Gasperini con il Genoa non abbia fatto bene facendo vedere anche un buon calcio, significa che è in malafede.
Gaperini ha fallito con l'Inter, e questo è un fatto innegabile. Ma bisogna anche dire che con l'Inter del dopo Mourino hanno fallito anche altri fior di allenatori, alcuni addirittura titolati a livello internazionale come Benitez, altri simil Gasperini come Leonardo, altri vecchi marpioni come Ranieri, insomma non è che con l'Inter negli ultimi anni gli allenatori si siano particolarmente distinti. Giudicare Gasperini per i 2 mesi passati all'Inter è disonesto intelletualmente.
Un allenatore bisogna vedere anche in quali condizioni viene messo dalla propria società, e Gasperini non è che sia stato particolarmente aiutato...

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Sercio69 il 20 Mag 2012, 15:38
Chi nega che Gasperini con il Genoa non abbia fatto bene facendo vedere anche un buon calcio, significa che è in malafede.
Gaperini ha fallito con l'Inter, e questo è un fatto innegabile. Ma bisogna anche dire che con l'Inter del dopo Mourino hanno fallito anche altri fior di allenatori, alcuni addirittura titolati a livello internazionale come Benitez, altri simil Gasperini come Leonardo, altri vecchi marpioni come Ranieri, insomma non è che con l'Inter negli ultimi anni gli allenatori si siano particolarmente distinti. Giudicare Gasperini per i 2 mesi passati all'Inter è disonesto intelletualmente.
Un allenatore bisogna vedere anche in quali condizioni viene messo dalla propria società, e Gasperini non è che sia stato particolarmente aiutato...

Ma tutto quello che volete, ... ma il topic cosa ci vuole dire che bisogna prendere Gasperini
perche' anche se non e' riuscito con l' Inter in verità e' molto bravo   ???       Ci volete dire
questo   ???   Che Gasperini  (con i capelli bianchi)  e con una dialettica scarsa da telecronista
e con argomenti triti e ritriti nel calcio e al 90% scontati,  e' bravo e va preso alla Lazio   ???

Mbe se volete dire questo io dico che Gasperini ha scarsa esperienza di allenatore e che non
mi sembra adatto a guidare la Lazio, poi ognuno dica quello che vuole .... per me non vale piu'
di tanto come trainer ..... come lui ce ne sono tanti in stand by da non credere ...almeno altri
20 ..... 

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Absaroke il 20 Mag 2012, 15:50
Ma tutto quello che volete, ... ma il topic cosa ci vuole dire che bisogna prendere Gasperini
perche' anche se non e' riuscito con l' Inter in verità e' molto bravo   ???       Ci volete dire
questo   ???   Che Gasperini  (con i capelli bianchi)  e con una dialettica scarsa da telecronista
e con argomenti triti e ritriti nel calcio e al 90% scontati,  e' bravo e va preso alla Lazio   ???

Mbe se volete dire questo io dico che Gasperini ha scarsa esperienza di allenatore e che non
mi sembra adatto a guidare la Lazio, poi ognuno dica quello che vuole .... per me non vale piu'
di tanto come trainer ..... come lui ce ne sono tanti in stand by da non credere ...almeno altri
20 .....
Nessuno vuole dire che Gasperini è il più grande tecnico del mondo, ma che sia un tecnico che, tra una rosa di nomi già fatti, alla Lazio ci può stare questo si. Del resto chi era Reja e quali esperienze aveva avuto quando è arrivato alla Lazio? Certo, Mourino è più bravo, ma non credo che arriverà....
E a questo punto piuttosto che affidarmi a un Zola qualsiasi che di curriculum ne ha un decimo rispetto a Gasperini, mi affido a Gasperini che qualcosa nel campionato italiano, con una squadra non di altissimo livello (come è la Lazio....), ha dimostrato.
Poi tutto dipende da come viene messo in condizione di lavorare, perchè quello direi che sia basilare per qualsiasi tecnico, anche per Capello. Se si pretende che riesca a fare risultati con Biava e Dias titolari in difesa, Klose e Rocchi in attacco e Brocchi a centrocampo, credo che non seva un allenatore, ma un vero mago... e pure bravo....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2012, 14:55

Preferirei scommettere su Zola più che avere la certezza di Gasperini.
io vorrei sapere solo una cosa.. PERCHE???????? nessuno sa dare una risposta a sta domanda!
nussono lo ha mai visto .. l'unica stagione che ha fatto, ormai piu' di 2 anni fa è stato esonerato da un squadretta inglese.. per quale motivo scommetteresti su uno che non sai manco chi cazz'è?  :).. non sai come allena npon sai come fa giocare non sai se ha carattere non sai nullla! che scommessa è? è un salto nel buio senza paradute!
e ti ripeto... io vorrei sapere in base a quali parametri TU scegluieresti zola per allenare.. non la lazio.. ma qualsiasi squadra tra le prime in italia!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2012, 16:47
io vorrei sapere solo una cosa.. PERCHE???????? nessuno sa dare una risposta a sta domanda!
nussono lo ha mai visto .. l'unica stagione che ha fatto, ormai piu' di 2 anni fa è stato esonerato da un squadretta inglese.. per quale motivo scommetteresti su uno che non sai manco chi cazz'è?  :).. non sai come allena npon sai come fa giocare non sai se ha carattere non sai nullla! che scommessa è? è un salto nel buio senza paradute!
e ti ripeto... io vorrei sapere in base a quali parametri TU scegluieresti zola per allenare.. non la lazio.. ma qualsiasi squadra tra le prime in italia!

anch'io preferisco zola. perché è un'incognita, mentre gasperini è pessimo di sicuro

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Se vuoi la risposta da me, ((ma lo hai capito))  io non voglio cioe' -non desidero-
ne' Zola ne' Gasperini cioe' nessuno dei due mi sembra meglio di Reja e se si cambia
si cambia in meglio .... almeno nelle previsioni .....

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
ne zola ne gasperini...te prego loti' gia ce stai te come croce

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Absaroke il 20 Mag 2012, 17:15
Se vuoi la risposta da me, ((ma lo hai capito))  io non voglio cioe' -non desidero-
ne' Zola ne' Gasperini cioe' nessuno dei due mi sembra meglio di Reja e se si cambia
si cambia in meglio .... almeno nelle previsioni .....
ahjh ma neanche a me piacciono nessuno dei 2.. speravo si fosse capito.... la differenza sta nel fatto che se non ci fossero altre alternative uno perlomeno ha gia fatto l'allenatore e l'altro è il luis enriche di turno!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: richard il 20 Mag 2012, 16:54
anch'io preferisco zola. perché è un'incognita, mentre gasperini è pessimo di sicuro

E cosa ti fa pensare questo, visto che Gasperini con il Genoa ha ottenuto buoni risultati?
La differenza tra Gasperini e Zola, curriculum alla mano, è che il primo è un allenatore, il secondo lo deve diventare...
Secondo me tra i due il paragone neanche si pone, a meno che non abbiamo deciso di fare da nave scuola per chiunque, analogamente a quanto è successo pure per la figura del DS....

Discussione precedente - Discussione successiva