Gigi Buffon 1 vero!

Aperto da blow, 30 Mag 2012, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Avevo letto di sfuggita le sue dichiarazioni di oggi, ma adesso le ho viste in tv.
Cazzo, una furia!
Va giu' pesante, uno che non dira' mai quello che si voglioo sentir dire.
Uno vero, che dice quello che pensa ed urla il suo sdegno verso pm e giornalisti.
Complici di un processo mediatico, dove non si guarda in faccia a nessuno.
Dove tutti sanno tutto, prima ancora che succeda.
Un attacco al sistema.
Onore a Gigi Buffon.

Per chi non se lo ricorda Buffon fu prosciolto da Palazzi nel 2006 dall'accusa di intrattenere rapporti con persone che scommettevano, dopo la segnalazione della GF di movimenti di denaro da parte delo stesso Buffon su conti di suoi amici che scommettevano.
8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
"In Italia si sa tutto subito, si sa cosa è stato detto in un eventuale interrogatorio dopo pochi minuti, certe notizie vi arrivano mesi prima: è una vergogna".

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
L'ho sentito anch'io poco fa: era talmente incaxxato che gli tremava la voce.
Ha idee politiche che non condivido ma ha un pregio non comune nel mondo del calcio: non è un ipocrita e dice sempre quello che pensa anche quando sarebbe più "opportuno" tacere.
Moralmente ineccepibile.
Bravo Gigi.

Forza Lazio, Sempre.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Almeno stavolta ha detto una cosa sacrosanta, e l'ha detta in faccia ai diretti interessati

V.

*
Lazionetter
* 12.186
scusate, ma ha fatto la distinzione tra mauri e bonucci...
eddai...
poi ha parlato delle fughe di notizie etc...

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Si ragazzi non avete sentito bene, a difeso chi voleva difendere.
D'accordo con lui, ma a noi ci ha messo con quelli "che avevano contatti con grossi gruppi criminali". Adesso non ricordo con precisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il passo di bonucci e Mauri che dice V. non l'ho proprio sentito.
A me è aparso che giustificasse chi magari, come lui, ha il vizietto veniale del gioco, ma non per questo si vende le partite.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
L'unica distinzione fatta da Buffon è stata fra Bonucci e Criscito, ed è stata necessaria per spiegare che Bonucci, non avendo ricevuto alcun avviso di garanzia, fa parte della squadra che va all'europeo, mentre Criscito -che lo ha ricevuto (con le modalità che conosciamo)- no, per una decisione concordata con Albertini & c. .

Dove parlerebbe di Mauri o dei calciatori laziali coinvolti? Decidiamo se fare i tifosi, oppure essere intellettualmente onesti.

Chiarito questo, ora passiamo al conteggio della peluria anale di Gigione.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: aquila-della-notte il 31 Mag 2012, 10:39
una gran persona.

Non sono d'accordo. Non che non ritenga Buffon una brava persona,ma se ne e' uscito con queste dichiarazioni solo quando e' stata toccata la sua squadra nelle persone di Conte e Bonucci, non mi sembra si sia indignatto da sei mesi a questa parte , da quando cioe' il nome di Mauri e' stato sbattuto su tutte le prime pagine e su tutti i notiziari manco fosse Jack lo sqaqrtatore. Se sei garantista lo devi essere sempre non solo quando si toccano i cazzi tuoi. Cosi' come si sono scoperti garantisti e indignati tutti gli addetti ai lavori come sono usciti fuori i nomi dei due juventini.....

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
L'ho sentita ieri tutta la sua conferenza stampa, un Buffon DA APPLAUSI. Grande.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Prandelli: "Che imbarazzo difendere 40-50 sfigatelli", leggetevi il resto delle dichiarazioni su gazzetta.it Vi giuro ragazzi che questo finto prete, re del luogo comune peloso, imbevuto del peggior buonismo e dalla tipica faccia di chi chiagne e futte mi fa salire il sangue al cervello, vi giuro.
Forza Miro, Forza Germania.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JoeStrummer il 31 Mag 2012, 12:44
Forza Miro, Forza Germania.

su questo non ci piove. mai tifato per l'italia, squadra di gobbi e di merde

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma quale numero uno,,,,ha cercato di difendere il suo allenatore e basta,,,,cmq. peggio ha fatto prandelli che ha parlato di 40-50 "sfigatelli",,,,,sicuramente non sono esempi di vita né i calciatori che gli allenatori,,,eccetto pochissimi,,,,,la gran parte di loro dicono solo caxxate,,,,,e non sanno dire una frase di senso compiuto !!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
A me non è parso così.
Il passo di bonucci e Mauri che dice V. non l'ho proprio sentito.
A me è aparso che giustificasse chi magari, come lui, ha il vizietto veniale del gioco, ma non per questo si vende le partite.

no il passaggio c'è, ho ascoltato anche la versione integrale.
perchè chi è al momento accusato di avere rapporti con criminali internazioni è proprio Mauri e quelli di genova
la differenza tra chi scommette e tra chi ha dietro strani personaggi mi sembra chiara.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Buffon ha detto ciò che tutti sanno e non dicono, non lo considero un eroe ma semplicemente una persona che si è accorta di ciò che succede e lo può dire perchè chiamandosi Buffon nessuno può fargli niente

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Citazione di: blow il 30 Mag 2012, 23:32
Onore a Gigi Buffon.

Si può fare a meno di scrivere "Onore a X" quando X è di simpatie fassiste.
E' un favore che chiedo, associo purtroppo la parola "onore" al fassismo, che ne ha fatto abbondante uso. Questo non significa che sia una sua proprietà ma visto che esistono tanti modi per rendere onore ;-) ad una persona, sarebbe meno antipatico usarli quando si parla di persone con simpatie fassiste.

Nel caso....Grassie!

/Fine Piccolo OT

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il termine onore è usato ad indicare un sentimento che comprende la reputazione, l'autopercezione o l'identità morale di un individuo o di un gruppo.
In generale, poste di comune condivisione talune regole comportamentali nell'ambiente di riferimento, l'onore corrisponde al diritto di rispetto da parte degli altri come conseguenza premiale del contemporaneo dovere di rispetto degli altri. Nel concetto di rispetto sono da includersi anche regole che impongono l'obbligatorietà del sacrificio in presenza di determinate situazioni di difficoltà proprie od altrui. In alcune culture il concetto originario d'onore si è ridotto a vera pretesa di rispetto, ad esigenza di rispettabilità.

a me delle idee politiche della gente non me ne frega nulla.
onore è una parola del vocabolario italiano, tu associala a quello che vuoi, io la uso nel senso letterale del termine.

grassie.

Discussione precedente - Discussione successiva