Citazione di: mr_prince il 02 Giu 2012, 14:07
si ho letto di Sconcerti...la cosa è che sembra che scommettere sia vietato dalla legge...invece Buffon (sempre nel rispetto delle regole sportive) con i suoi soldi come ha detto lui può farci quello che vuole...
se vuole scommettere 1,5 mil o anche di più sulla corsa delle coccinelle, per me è libero di farlo...
se lo può permettere, gli piace, lo fa...
e non per questo nessuno si può permettere di chiamarlo malato...
è una caccia allo "SGOOP" e basta, in stile gossipparo...
pensa che lunedì sera dopo l'arresto di Mauri i pennivendoli già titolavano "CLACIOSCOMMESSE, COINVOLTE ANCHE LE SCOIETA'"....
un danno di immagine per la Lazio incalcolabile... ma tantè...
eh ma un giorno gli si ripercuoterà tutto contro...dovrà succedere ndo scappano...
comunque un saluto anche a te...
SFL
Se vuole, Buffon può scommettere su basket, pallavolo, tennis, Formula 1, questo è sicuro al 100%.
E non vorrei sbagliare, ma credo anche su partite di calcio non organizzate da FIGC, UEFA o FIFA, quindi per esempio sulla Liga o sulla Premier potrebbe.
Ma il discorso è un altro: è stato ignobile diffondere un'informativa di 1 anno fa che segnala solo un movimento di denaro, stop.
Viviamo in uno stato (s minuscola volutamente) in cui la stampa non vuole fare informazione, vuole fare scandali anche a costo di rovinare la vita alla gente.
Quanto al caso Mauri, io spero che venga chiarita la sua posizione perché, da legale, sono un difensore del principio della presunzione di innocenza.
Il problema è che la (in)giustizia sportiva adotta principi ben diversi, e a mio avviso scandalosi.
Quello della responsabilità oggettiva è un istituto ignobile, non accettabile neanche nel Medio Evo.
Ragazzi, io non mi sorprendo più di nulla.
Lo sapete che nel 2006 emersero intercettazioni solo sulla Juventus e su Lazio e Fiorentina perché il 70% di quelle riguardanti il Milan, il 100% di quelle riguardanti l'Inter furono SCARTATE INTENZIONALMENTE DAGLI INQUIRENTI (CARABINIERI) DI NAPOLI comandati dal colonnello Auricchio!!!!!!
Poi sono emerse nel 2010 e nel 2011, e sapete perché?
Perché Moggi, a proprie spese, le ha fatte sbobinare dai propri consulenti tecnici.
Andate su Youtube e cercate quelle in cui Galliani si vanta di aver approfittato della morte di Giovanni Paolo II per far rinviare la giornata di campionato al fine (testualmente!) di recuperare Kakà e Shevchenko infortunati?
Cercate quella Facchetti-Mazzei, in cui Facchetti chiede espressamente "NON FATE SORTEGGIO PER INTER-JUVE, O AL MASSIMO METTERE IN GRIGLIA ROSETTI CHE È DI TORINO E DE SANTIS CHE HA GIÀ FATTO LA JUVE DOMENICA SCORSA" (= viene sorteggiato automaticamente Collina!!!!!!!!!).
Oppure quella in cui Meani (Milan), quello che diceva ai guardalinee quando alzare la bandierina e quando no, cerca di fissare un incontro tra Galliani e Collina (arbitro ai tempi in attività) in un ristorante nel giorno di chiusura!!!!!
E guardacaso, la relazione di Palazzi sull'Inter, in cui stabilisce che fu Illecito Sportivo, arrivò solo nel 2011 quando tutto sul piano sportivo si era prescritto.
E quei pezzenti interisti si sono cuciti addosso un nostro scudetto e hanno collezionato anni di successi con la Juve agonizzante.
Il Milan che nel 2006/2007 fu autorizzato a giocare (e vincere) la Champions nonostante la squalifica (presero -7, ma dovevano finire in serie C). E guardacaso, proprio da quell'anno la UEFA stabilì che le società sanzionate dalle proprie federazioni non avrebbero potuto partecipare alle Coppe.
Tutto questo schifo fu organizzato da una stampa di regime, che decise chi doveva essere condannato e chi no.
E adesso?
Moggi e Lotito radiati, Moratti e Galliani ancora a comandare il calcio italiano.
Questa fu la bella "pulizia" del 2006.
Mi raccomando, state vigili, perché qui stampa e Federazione sono pronte a ripetere la congiura.
Vi ho raccontato forse il 15% dello schifo del 2006, altrimenti servirebbero 3 giorni .ok
Ora che succede?
La Repubblica difende il suo povero giornalista Mensurati perché è stato minacciato "per aver fatto il proprio lavoro"

Ragazzi, non mi dilungo più, ma tenete gli occhi aperti e ribattete colpo su colpo.
La Juve, nel 2006 (anche se lì ci fu una totale assenza della proprietà, che non volle difendersi) ma soprattutto i suoi tifosi subirono senza battere ciglio una delle più grandi ingiustizie della storia italiana, non solo sportiva.
Ora esistono i forum, i social network, i blog., insomma ci si può far sentire.
Occhi aperti, ragazzi.
Io, peraltro, vivo a Roma.....se toccano in qualche modo la Juve, non so quanta gente sarebbe disposta ad andare sotto la FIGC non certo con tamburi o bandiere (mi sono spiegato), ma voi che siete a Roma state vigili.
Comunque, se vi va, tutto lo scempio di allora e di oggi, è costantemente sotto analisi su
Vecchiasignora.com .....ovviamente se il vostro regolamento vieta di indicare altri siti chiedo scusa e i moderatori potranno cancellare il mio riferimento. L'ho riportato perché lì , da 6 anni, c'è gente che si è rotta le palle di essere presa per il culo.
A presto!!!!