Giocatela per LUI

Aperto da DaMilano, 02 Ago 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229

Uploaded with ImageShack.us

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Il ricorso darà risposta prima della supercoppa e il capitano giocherà.

:ssl

cuchillo

Visitatore
Chiedergli, però, di chiudere certe frequentazioni border line pare brutto? Se po' di'?
Chiedergli di non frequentare un guitto come Zamperini che sul suo profilo scrive: "Quelli che ancora 'ce cascano' a darme sordi col pallone..." pare brutto?

Mauri sarà pure San Francesco. Ma certe sue amicizie (amicizie sì, gente con cui va in vacanza, non rapporti occasionali) hanno nuociuto alla Lazio. E tanto basta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: cuchillo il 02 Ago 2013, 11:51
Chiedergli, però, di chiudere certe frequentazioni border line pare brutto? Se po' di'?
Chiedergli di non frequentare un guitto come Zamperini che sul suo profilo scrive: "Quelli che ancora 'ce cascano' a darme sordi col pallone..." pare brutto?

Mauri sarà pure San Francesco. Ma certe sue amicizie (amicizie sì, gente con cui va in vacanza, non rapporti occasionali) hanno nuociuto alla Lazio. E tanto basta.

ma saranno anche cazzi suoi quello che fa nella vita privata e chi frequenta?
ma che siamo la santa inquisizione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: cuchillo il 02 Ago 2013, 11:51

Macheccazzo de commento è? Ma che stai a dì?

Daje Ste.

Forza Lazio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: laziAle82 il 02 Ago 2013, 11:52

Finchè non danneggia la Lazio si. Oltrepassato quel livello diventano anche cazzi della società e DEVE darsi una regolata.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Finchè non danneggia la Lazio si. Oltrepassato quel livello diventano anche cazzi della società e DEVE darsi una regolata.

cioè, se Palazzi ha le visioni e lo perseguita lui deve chiudere un'amicizia perche potrebbe danneggiare la società per le visioni di uno [...]?
questo è medioevo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mauri ha il DIRITTO di frequentare chi catzo gli pare, è la FIGC che ha il DOVERE di riformare la giustizia sportiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Fori de testa... ma prima de scrive pensate?

Daje Ste.

Forza Lazio

zorba

Visitatore
Un pochino, direi di giocarla anche per lui...

:)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Quanto ci piace autoflagellarsi a noi laziali...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Ago 2013, 11:57
Mauri ha il DIRITTO di frequentare chi catzo gli pare, è la FIGC che ha il DOVERE di riformare la giustizia sportiva

100%.
qui stiamo impazzendo.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Ago 2013, 11:58

Daje Ste.

Forza Lazio

certo che penso. A parer mio uno è libero di fare quello che gli pare, vedere chi vuole e frequentare gli ambienti a lui più consoni purchè non danneggi la società. non è questo il caso visto che Mauri è stato accusato di nulla ma per come la vedo io un calciatore non deve nemmeno creare l'occasione di mettere nei guai la propria società per ragioni personali.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Ago 2013, 11:58

100%

Forza Stefano, siamo tutti con te !

:since

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quest'anno batterà il suo record di gol stagionali. Daje Stè

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma che siamo la santa inquisizione?

Citazione di: laziAle82 il 02 Ago 2013, 11:57
cioè, se Palazzi ha le visioni e lo perseguita lui deve chiudere un'amicizia perche potrebbe danneggiare la società per le visioni di uno [...]?
questo è medioevo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
certo che penso. A parer mio uno è libero di fare quello che gli pare, vedere chi vuole e frequentare gli ambienti a lui più consoni purchè non danneggi la società. non è questo il caso visto che Mauri è stato accusato di nulla ma per come la vedo io un calciatore non deve nemmeno creare l'occasione di mettere nei guai la propria società per ragioni personali.

trovo questo tipo di ragionamenti inquietanti. e mi spaventano anche.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore

Il povero Alvaro Trinca è deceduto ma Massimo Cruciani è ancora vivo. Magari se potrebbe riallaccià qualche rapporto...

Grande concetto di democrazia avanzata il "fare il cazzo che si vuole".
Peccato ci piaccia solo quando si tratta di applicarlo a nostro favore.
Però se al posto di guitti che razzolano briciole nel cortile (leggi Zamperini) ci sono i mafiosi, vedi come scattiamo tutti (caso Miccoli).
Seppur con diverse gradualità, i farabutti sono farabutti. E Zamperini ha lucrato sull'amicizia con Mauri, inguaiando pesantemente la Lazio. C'è riuscito solo in parte, privandoci comunque di un atleta (ancorché declinante) per 6 mesi.
Io a Zamperini auguro la stessa fine che auguro a mafiosi, 'ndranghetisti, camorristi. Nella migliore delle ipotesi di marcire dietro le sbarre.
E Zamperini ha messo piede a Formello, un luogo che dovrebbe essere sacro, intangibile, inviolabile. Un luogo per asceti, come il Monte Athos. Non per farabutti che speculano sulle amicizie per ottenere in cambio danaro.
I farabutti nei pressi di Formello mi inquietano più di ogni altra cosa. Li preferirei sotto (anche dentro) casa mia piuttosto che in casa della Lazio.
E se questo vi lascia indifferenti, sono contento per voi. Vivete meglio di me.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: cuchillo il 02 Ago 2013, 12:54
Il povero Alvaro Trinca è deceduto ma Massimo Cruciani è ancora vivo. Magari se potrebbe riallaccià qualche rapporto...

Grande concetto di democrazia avanzata il "fare il cazzo che si vuole".
Peccato ci piaccia solo quando si tratta di applicarlo a nostro favore.
Però se al posto di guitti che razzolano briciole nel cortile (leggi Zamperini) ci sono i mafiosi, vedi come scattiamo tutti (caso Miccoli).
Seppur con diverse gradualità, i farabutti sono farabutti. E Zamperini ha lucrato sull'amicizia con Mauri, inguaiando pesantemente la Lazio. C'è riuscito solo in parte, privandoci comunque di un atleta (ancorché declinante) per 6 mesi.
Io a Zamperini auguro la stessa fine che auguro a mafiosi, 'ndranghetisti, camorristi. Nella migliore delle ipotesi di marcire dietro le sbarre.
E Zamperini ha messo piede a Formello, un luogo che dovrebbe essere sacro, intangibile, inviolabile. Un luogo per asceti, come il Monte Athos. Non per farabutti che speculano sulle amicizie per ottenere in cambio danaro.
I farabutti nei pressi di Formello mi inquietano più di ogni altra cosa. Li preferirei sotto (anche dentro) casa mia piuttosto che in casa della Lazio.
E se questo vi lascia indifferenti, sono contento per voi. Vivete meglio di me.

questo è un delirio vero e proprio.
Zamperini non ha MAI messo piede a formello, Mauri lo ha incontrato FUORI dal centro sportivo.
tu stai seriamente mettendo sullo stesso piano le due cose?
Miccoli sa di stare frequentando un boss, Mauri non sa le zozzate di zamperini. sai, è un punto abbastanza cruciale.
Per il resto, fuffa.

Discussione precedente - Discussione successiva