Giocatela per LUI

Aperto da DaMilano, 02 Ago 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: cuchillo il 02 Ago 2013, 16:04
Uno che si firma: "Quelli che ancora 'ce cascano' a darme sordi col pallone..." come lo giudichi?
Una simpatica canaglia?
Uno che fa autoironia da prima elementare (credo l'abbia messo prima dei guai giudiziari) . Se una "battuta" simile basta per considerare qualcuno una canaglia , lo sono l'80% dei miei compagni delle medie (il livello di Zamperini è quello se non si è ancora capito , non parliamo di Einstein)

Citazione di: Galgo il 02 Ago 2013, 16:06
Dipende cosa intende, io credo una cosa tipo "ancora mi pagano per giocare a pallone e non si accorgono che sono un ex-giocatore".
Secondo me intende che è scarso e qualcuno ancora non l'ha "sgamato"

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Splash21 il 02 Ago 2013, 16:07
Secondo me intende che è scarso e qualcuno ancora non l'ha "sgamato"
Si, infatti.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
stefano gioca sta finale e segna te il gol valido della vittoria sarebbe un sogno fantastico!!!!!!! :s

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Galgo il 02 Ago 2013, 16:06
Dipende cosa intende, io credo una cosa tipo "ancora mi pagano per giocare a pallone e non si accorgono che sono un ex-giocatore".

Ahhhhhh, vuol dire questo.
Ma nel 2012 non giocava col Maccarese in eccellenza?
Vabbé, chiedo scusa.
Avevo capito male io. Sono un malizioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Non so cosa voglia dire lui, io l'ho intesa così, poi magari vuol dire veramente "ancora c'è gente che mi da i soldi per sistemare le partite", non lo so, a me non sembra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Volendo essere maliziosi pure il titolo di questo topic si puo malinterpretare :DD

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
cuchillo

Visitatore
Citazione di: Galgo il 02 Ago 2013, 16:49
Non so cosa voglia dire lui, io l'ho intesa così, poi magari vuol dire veramente "ancora c'è gente che mi da i soldi per sistemare le partite", non lo so, a me non sembra.

Diciamo che io l'avevo intesa più così...Non pensavo si riferisse allo stipendio percepito nel Maccarese...Con una perifrasi: "E' grazie a voi strònzi (tifosi e quindi anche scommettitori, in certuni casi) che io giro col Porsche"...
Non credo che solo io l'avessi intesa così, sul momento, visto che aveva menato scandalo 'sta frase.
Ma, evidentemente, come Palazzi, cerco mostri laddove non ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Oppure siamo noi che siamo troppo buonisti  :)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Galgo il 02 Ago 2013, 17:31
Oppure siamo noi che siamo troppo buonisti  :)

Non si è mai abbastanza buonisti.
L'importante è avere una propria morale e applicarla sia quando va a nostro vantaggio sia quando va a nostro svantaggio.
Facile girare coi cappi e con le forche quando i guai capitano agli altri per poi scordarselo quando nel fango melmoso ci finiamo noi.
Io chiedo un'assunzione di responsabilità da parte dei giocatori.
Il "frequento chi cazzo me pare" è un esercizio di bassa retorica.
Un giocatore così rappresentativo, nella specie anche capitano, ha delle precise responsabilità professionali e morali.
Questo era il mio appello. Per il futuro, oramai. 

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non confondiamo la frequentazione di un mafioso conclamato con quella di un ragazzo che poi commette degli errori.
Mauri, appena scopre quello che Zamperini ha fatto con Farina, taglia ogni rapporto.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: cuchillo il 02 Ago 2013, 14:44
Comprendo che si perda la testa quando si parla di Lazio.
Penso che molti qui erano disposti a regalare i figli pur di non ammettere la colpevolezza di Bruno Giordano, tanto per fare un nome a caso.
Siamo tifosi, la lucidità non ci appartiene.
Mauri, per me, è innocente. E questi 6 mesi di interdizione dal suo lavoro sono scandalosi. Non esiste una sola prova che lo inchiodi. Una sola.
Per me è innocente ancorché "per insufficienza di prove", come rinfacciò il giudice Bonifazi a Santenocito (per gli amanti di Risi).
Mauri, giudizialmente e processualmente, è un santo. Fino a prova contraria. Che ci auguriamo non ci sarà mai.
Ma esiste anche un giudizio morale in questa vicenda.
E il mio giudizio morale - che se permettete conta quanto i giudizi morali dei netter che qui ora strepitano - non fa di Mauri né un vincitore, né un professionista esemplare.
Rimane un professionista che ha sbagliato nella selezione delle frequentazioni, dato gravissimo per chi fa il suo mestiere.
Magari tra 10, 15 anni, Mauri ammetterà di aver sbagliato a riporre amicizia e fiducia in uno così, in uno - per intenderci - che già solo per la sua "firma" su facebook avrebbe meritato di essere trattato come un appestato dai suoi stessi amici. O perlomeno uno di cui sospettare.
E se dirà, a suo tempo, che ha sbagliato ad avere un amico come Zamperini, che facciamo?
Mauri e Zamperini si conoscono da prima di Facebook. Mauri conosce Zamperini quindi, noi no. Ci siamo tanto appassionati al teorema di Cremona da dimenticare che dietro quei nomi e quei tabulati ci sono delle persone e non degli stereotipi. La figura di Zamperini accerrimo scommettitore e membro di spicco della banda degli slavi è funzionale a un certo tipo di lettura e solo a quella.

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: matador72 il 02 Ago 2013, 15:42
Io continuo a non capire di cosa si possa colpevolizzare Mauri per il solo fatto di avere come amico un'ex compagno che negli ultimi anni forse aveva preso una strada sbagliata.
Forse negli ultimi giorni.

cuchillo

Visitatore
Non confondiamo la frequentazione di un mafioso conclamato con quella di un ragazzo che poi commette degli errori.
Mauri, appena scopre quello che Zamperini ha fatto con Farina, taglia ogni rapporto.

Tra 10, 15 anni, quando tutto sarà prescritto, vorrei che Mauri dicesse di essere stato uno sconsiderato a frequentare uno come Zamperini e che chiedesse scusa per via del fatto che questa amicizia, ancorché involontariamente e senza che ciò lo si potesse prevedere, abbia causato dei problemi alla Lazio.
Mi basterebbe questo per una riappacificazione che, sia chiaro, io non farò fino a quel giorno.

Se io porto un amico a una festa e questo amico ruba tra l'argenteria, la prima cosa che faccio è quella di chiedere scusa a tutti, al padrone di casa e a tutti gli invitati.
Potevo sapere di avere un amico idiota? No, ma chiedo scusa lo stesso. E' il minimo che si possa fare.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva