Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2012, 17:22
Questo è un topic in cui si dovrebbe parlare di Lazio : il titolo del topic è "Giocatori della S.S. Lazio in prestito e comproprietà 2012-2013" , invece lui ha postato cose che riguardavano il tifo della Salernitana (di cui a me non frega un cazzo , ma chi se ne frega di quello che penso io , il problema è che si tratta di OT chiaro) e poi comincia a pontificare sulla Lazio .
In questo forum ci sono tifosi di tutte le squadre , addirittura riommici o gente che non segue il calcio : finchè evitano certe cose (come fare ironia sulla Lazio su LazioTalk) oppure scrivere cose stupide a me sta benissimo .
Che poi io a quelli che tifano altre squadre non permetterei di scrivere su LazioTalk perchè spesso non riescono a cogliere il confine . Il confronto civile è possibile , anzi , forse a volte si esagera visto che un tifoso della Lazio quando entra in un forum della Lazio quello che gli piace di meno è vedere uno della roma , pero' visto che siamo civili e che a quanto pare (non ne sono ancora sicuro) qualcuno civile esiste pure dall'altra sponda , una possibilità viene data a tutti .
Per parlare di Salernitana ci aprisse 1 topic su Calcio (topic che ci dovrebbe già essere tra l'altro) , qui postasse cose che riguardano i nostri giovani che giocano li' che le cose che riguardano marginalmente la Salernitana sono chiaramente OT
Splash, ma allora gli potevate dire che era OT e che questo topic parlava dei giocatori della Lazio (anche se andando indietro troviamo più che altro disamine tecniche sulla Salernitana, commenti sul tecnico, ecc, poi ogni tanto spunta Sbraga titolare o Ceccarelli pippa/infortunato), invitantolo ad aprire un topic apposito su Calcio.
Invece mi pare che alcuni, non tu in particolare, siano partiti in quarta offendendo la Salernitana.
A me questo non piace, ma vabbè è un mio problema.
Dall'altra parte non ho visto offesa alla Lazio (sui Santi in Paradiso ha chiarito a chi si riferiva), ma solo risposte neanche troppo piccate (tipo si badrone) a fiumi di post (Storia? Tradizione?

, Società Satellite, falliti, ecc..) che diciamo non esaltavano i granata.