Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Tornando a Cancellieri, con la Lazio ha giocato circa 600 minuti, di cui solo una settantina da centravanti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: RG-Lazio il 25 Feb 2024, 17:00
Romero ha giocato piú con Sarri che con Pioli.

Per il resto...io continuo a credere che Marcos Antonio sia il giocatore di cui abbiamo bisogno   :) :) :beer:

Visto un quarto d'ora prima della sostituzione e leggendo anche i dati del primo tempo, si limita al compitino. Tanti passaggi 54/57 (95%), zero contrasti e intercetti, pochissimi palloni persi, ma quasi nulla di realmente propositivo in avanti. E' un grosso boh.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
PAOK impegnato in Conference a Zagabria, ennesima panchina per Marcos Antonio

Dal suo rientro dall'infortunio (fine novembre) due partite giocate per 90 minuti interi, entrambe in Coppa di Grecia contro il Panserraikos

Appuntamento a Formello per il preritiro di luglio

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mar 2024, 21:49

Dal suo rientro dall'infortunio (fine novembre) due partite giocate per 90 minuti interi, entrambe in Coppa di Grecia contro il Panserraikos

Altri soldi buttati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.770
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mar 2024, 21:49

Se prendiamo uno che gioca con i 2 cc abbiamo già la coppia pronta: basic e ma e s'abbracciamo  :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Kamenovic fa' sempre il calciatore??? Dicono che nella squadra svizzera dove è andato in prestito, appena entrato nel finale di partita si è fatto infilare dall' attaccante che seguiva ed ha segnato.

E pure Kamenovic risulta a bilancio, giusto??? Bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: Corsican laziale il 07 Mar 2024, 21:54
Altri soldi buttati.

che dici!!??? bisogna aspettarlo.
Noi etichettiamo le pippe i giocatori troppo presto.
Un altro harlem globe (mini) trotter.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Laziale-forever il 08 Mar 2024, 11:19
Kamenovic fa' sempre il calciatore??? Dicono che nella squadra svizzera dove è andato in prestito, appena entrato nel finale di partita si è fatto infilare dall' attaccante che seguiva ed ha segnato.

Domenica ho visto per caso il tabellino dell'ultima di campionato, nella quale ha giocato titolare come terzino sinistro, ha fornito un assist ed è stato espulso.
Insomma, la notizia sorprendente è che fa ancora il calciatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Crespi in rete contro il brescia; credo sia il primo fra i professionisti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2024, 12:11
che dici!!??? bisogna aspettarlo.
Noi etichettiamo le pippe i giocatori troppo presto.
Un altro harlem globe (mini) trotter.

scrivevo nel thread serie a che oggi ho visto basic...una roba indecorosa, in mezzo a tante seghe lui spiccava. purtroppo questi non sono manco calciatori (per questi livelli) ma gente prestata al giro di palazzine da alzare a tirana. manco mi viene da dire peccato per loro, perchè basic sti 4 milioni di euro netti che s'è imberato qui a roma se li sognava di notte...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: tommasino il 01 Apr 2024, 15:46
Crespi in rete contro il brescia; credo sia il primo fra i professionisti
Credi bene. Vedo che non è ancora ventenne, ma gioca poco. Magari avesse più spazio (al Cosenza non ricordo fenomeni) farebbe anche di più.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Apr 2024, 16:32
Credi bene. Vedo che non è ancora ventenne, ma gioca poco. Magari avesse più spazio (al Cosenza non ricordo fenomeni) farebbe anche di più.

E' stata la sua prima in assoluto da titolare. Fino ad oggi aveva giocato 16 spezzoni di partita spalmati in poco più di 200 minuti

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Apr 2024, 16:51
E' stata la sua prima in assoluto da titolare. Fino ad oggi aveva giocato 16 spezzoni di partita spalmati in poco più di 200 minuti
Quando presto un giovane ad una società che non lo valorizza queste sono le conseguenze.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 01 Apr 2024, 15:53
scrivevo nel thread serie a che oggi ho visto basic...una roba indecorosa, in mezzo a tante seghe lui spiccava. purtroppo questi non sono manco calciatori (per questi livelli) ma gente prestata al giro di palazzine da alzare a tirana. manco mi viene da dire peccato per loro, perchè basic sti 4 milioni di euro netti che s'è imberato qui a roma se li sognava di notte...
https://x.com/tonycalabr2/status/1774764041002447210?s=46

Mi sa che se ne sono accorti anche a Salerno

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Crespi ha fatto un bel gol e mi sembra anche bello strutturato...

Speriamo bene!
Per lui e per noi.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.139
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Ecco il nuovo rinforzo pronto per la prossima mirabolante stagione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
https://x.com/sandro_rosco/status/1783939716720521348?s=46

8 mln per questo attrezzo che aveva 1 anno di contratto. Insieme a quella di akpa altra rapina fatta alla Lazio dai due compagni di merenda.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Poco fa il primo gol in campionato per Raul Moro in Mirandes-Real Valladolid. In stagione 5 assist.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mag 2024, 14:55
Poco fa il primo gol in campionato per Raul Moro in Mirandes-Real Valladolid. In stagione 5 assist.

ma è ancora in prestito oppure definitivo?

Discussione precedente - Discussione successiva