Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2024, 01:31
Ma quante presenze avrebbe dovuto totalizzare? Mi pare di aver letto che ne ha raccolte 30 (di cui 18 da titolare).
Comunque, poco male nel senso che un club di seconda divisione spagnola disponibile a prenderlo in prestito (magari anche con l'obbligo di riscatto) si troverà pure. Penso che lì mercato lo abbia.

Invece da quel che leggevo dai vari prestiti dovrebbero tornare alla base in 12.
Di questi l'unico che forse ha una chance di restare immagino sia Cancellieri (anche se, mi ripeto, secondo me un altro anno in prestito gli farebbe solo che bene). I vari Basic, Floriani, Akpa Akpro, Marcos Antonio e qualche altro che dimentico al massimo inizieranno il ritiro ma dubito andranno oltre.

Letto questo: "Tra i paletti inseriti, sempre secondo il quotidiano (il merdaggero), oltre alla promozione ci sarebbe stato anche un numero prefissato di match da disputare (almeno 25 da 45minuti). Raul Moro ha disputato 30 presenze, ma solo 18 da almeno 45minuti"

Su TM lo danno per già riscattato a 2 mln a partire dal 1° luglio. Stessa sorte per i vari diritti di riscatto Biuk, Meseguer, Ndiaye e Juric (dal Parma, sempre 2 mln)

https://www.transfermarkt.it/real-valladolid/transfers/verein/366/saison_id/2024
Staremo a vedere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: mr_steed il 20 Giu 2024, 21:51
https://www.sololalazio.it/2024/06/20/lazio-di-marzio-floriani-mussolini-va-alla-juve-stabia/

Mi sembra una buona scelta, almeno in linea teorica. Già il salto di categoria rispetto all'esperienza di Pescara rappresenta un elemento positivo.
Tra C e B la differenza è netta. Sono curioso di vedere come se la caverà (e considerando che Pagliuca gioca a 4 verrà impiegato da terzino).

ironman

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: shaolin il 04 Giu 2024, 08:06
quindi risolto anche il problema terzino sinistro, torna pure Fares.......
Abbiamo 12 giocatori sul groppone oltre agli ex titolari di quest'anno, Fabiani spero lavori giorno e notte per piazzare tutti gli esuberi. La vedo sempre più grigia, tutti gli errori degli scorsi anni alla fine li paghiamo

Mi dispiace che non torni più Alessandro Rossi 😆, il simbolo di questa politica. Una vita da tesserato, rendimento infimo ovunque sia andato, ma gli prolungavano sempre il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2024, 21:17
Crespi verso un nuovo prestito: c'è il Sudtirol su di lui

https://www.sololalazio.it/2024/07/04/crespi-verso-un-nuovo-prestito-ce-il-sudtirol-su-di-lui/
Il ragazzo ha avuto pochissimo spazio a Cosenza ma è riuscito a fare un gol. Speriamo vada meglio a Bolzano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2024, 21:17
Crespi verso un nuovo prestito: c'è il Sudtirol su di lui

https://www.sololalazio.it/2024/07/04/crespi-verso-un-nuovo-prestito-ce-il-sudtirol-su-di-lui/

Mi sembra la piazza giusta per crescere senza troppe pressioni. Ambiente sereno e allenatore giovane (e che non ha paura di lanciare qualche giovane).
Speriamo si concretizzi la trattativa e ovviamente che il ragazzo possa avere il giusto spazio (anche se in teoria il titolare, almeno in partenza, credo sarà Odogwu).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Quindi Floriani, Crespi e Artistico in serie B? Non sarebbe male...

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Coppa Italia, Avellino - Juve Stabia 3-1.
Le pagelle dei nostri in prestito allo Stabia:
"Floriani Mussolini 6: Per lui esordio dal primo minuto, si muove bene mostrando sicurezza e dando una certa solidità sulla sua fascia. Si propone bene anche in avanti mettendo a referto un buon assist per il gol di Piscopo e altrettanto bello quello per Artistico che però trova nell' occasione un ottimo Iannarilli.
Artistico 6,5: Ogni volta che si giocava palla su di lui era un proporsi positivamente in attacco, ha conquistato buoni palloni attirando su di se i difensori e conquistando piu di un calcio di punizione. Gli è mancato solo il gol ma ha fatto vedere che per quello è solo questione di tempo."

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.410
Citazione di: OCCULTIS il 06 Ago 2024, 14:25
Coppa Italia, Avellino - Juve Stabia 3-1.
Le pagelle dei nostri in prestito allo Stabia:
"Floriani Mussolini 6: Per lui esordio dal primo minuto, si muove bene mostrando sicurezza e dando una certa solidità sulla sua fascia. Si propone bene anche in avanti mettendo a referto un buon assist per il gol di Piscopo e altrettanto bello quello per Artistico che però trova nell' occasione un ottimo Iannarilli.
Artistico 6,5: Ogni volta che si giocava palla su di lui era un proporsi positivamente in attacco, ha conquistato buoni palloni attirando su di se i difensori e conquistando piu di un calcio di punizione. Gli è mancato solo il gol ma ha fatto vedere che per quello è solo questione di tempo."
Bene, sono due giovani su cui si può sperare e in due ruoli (brutto gallicismo, ma comodo per il calcio) in cui siamo scoperti. Per quello di terzino destro con certezza, per il centroavanti a mio parere.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Stai a vedè che quest'anno il topic dei giovani in prestito torna ad avere un senso di esistere

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A proposito di giovani, Magro e Ruggeri non sono ancora stati ceduti? Del portiere ho visto che non ha ancora un contratto,ergo lo hanno svincolato?
:S

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Ago 2024, 20:48
A proposito di giovani, Magro e Ruggeri non sono ancora stati ceduti? Del portiere ho visto che non ha ancora un contratto,ergo lo hanno svincolato?
Ruggeri è entrato nei minuti finali dell'amichevole col Frosinone

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Ago 2024, 20:48
Magro ha fatto l'europeo, penso sia in vacanza. Ruggeri come già scritto è entrato nel finale contro il Frosinone.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Oltre al gol di Artistico, nella Juve Stabia Floriani è partito titolare, sostituto poi all'intervallo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Oltre al gol di Artistico, nella Juve Stabia Floriani è partito titolare, sostituto poi all'intervallo
si era preso un giallo, sostituzione alla Inzaghi  :beer:

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Non è piu nostro ma Sardo non è neanche in panchina nella partita di oggi contro il Norimberga

Discussione precedente - Discussione successiva