Santissima pupa!!!!
Ma se lui è fascista o nazista sono cazzacci sua! E nella Lazio non sarebbe né il primo né l'ultimo. Abbiamo al governo una coalizione nella quale le cose più "progressite" le dice forza Italia, figurati se mi preoccupano le idee di un ragazzo. Ho adorato, da giocatore, Gigi Martini, perché mai dovrei rifiutarmi di tifare per un calciatore con la maglia della Lazio che ha idee di estrema destra?
MA...
'sto ragazzo mette sulla maglia il nome del duce!!! E non mi frega un cazzo che mussolini è il suo cognome (per scelta, per nascita o per adozione, non importa). Quello che conta è che ci sarà in giro una maglietta della Lazio con su scritto mussolini, che molti, con questa scusa si compreranno la maglia col nome der duce!! lecitamente!!!
Hanno vietato il numero 88!! Ma non possono vietare a uno di mettere la maglia col nome di un giocatore nella rosa della prima squadra.
E, sia ben chiaro, lo stesso vale se la Lazio tessera un forte attaccante georgiano che ha adottato il soprannome del bisnonno Giuseppe.