Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: SodaLazio il 19 Nov 2024, 10:06
Che infimo squallore giudicare il nome sulla maglietta invece che il giocatore
squallore stocazzo.
lontano anni luce dalla Lazio chi ostenta il cognome del pezzodemmerda fascista, potendo scegliere il cognome paterno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Abbiamo la parte "più rumorosa" della nostra tifoseria che cerca continuamente di affermare l'infame associazione laziale=fascista

possiamo sorprenderci se qualcuno qui scrive queste cose?

Ovviamente non sorprendersi non significa non provare tristezza e rabbia

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Saresti contento di urlare il suo secondo cognome allo stadio alla lettura delle formazioni?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L' unico che è deputato a decidere se questo giocatore abbia le qualità sportive per far parte un giorno del gruppo della prima squadra è mister Baroni, e lo farà di sicuro senza condizionamenti di alcun genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
sono finiti i terzini dx in tutto il "globo terracqueo " evidentemente ...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.577
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Nov 2024, 08:39
Se mai giocherà nella Lazio, verrà obbligato a mettere il primo cognome sulla maglia. Poi in distinta ovviamente il nome intero come d'obbligo. Una società di serie A che gioca in Europa, una società non dico grande e seria ma solo minimamente normale fa così e basta.
Se questo non accadesse sarebbe tutta e solamente colpa della società che non si impone. Un crimine di Lotito contro la Lazio, non ci posso pensare.
Ma non penso giocherà mai da noi, quindi non dovremo porci il problema, spero.
E questa sarebbe una grande cosa da fare. Il problema poi è un altro, non penso ai gol che visto il ruolo non un bomber, ma alla lettura delle formazioni, al suo nome, che cognome risponderà la curva?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.298
Citazione di: simcar il 19 Nov 2024, 11:11
E questa sarebbe una grande cosa da fare. Il problema poi è un altro, non penso ai gol che visto il ruolo non un bomber, ma alla lettura delle formazioni, al suo nome, che cognome risponderà la curva?

bingo: questo, qualora si decidesse di tenere il giocatore, probabilmente sarebbe il problema maggiore, anche qualora la società lo obbligasse a giocare con il solo cognome floriani sulla maglia...

Travis

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Laziale-forever il 19 Nov 2024, 10:51
L' unico che è deputato a decidere se questo giocatore abbia le qualità sportive per far parte un giorno del gruppo della prima squadra è mister Baroni, e lo farà di sicuro senza condizionamenti di alcun genere.

LF, Non è una questione di qualità sportive però.
Da quel che leggo, il ragazzo se la sta cavando pure bene tra i pro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.978
Citazione di: mr_steed il 19 Nov 2024, 12:17
bingo: questo, qualora si decidesse di tenere il giocatore, probabilmente sarebbe il problema maggiore, anche qualora la società lo obbligasse a giocare con il solo cognome floriani sulla maglia...

Come minimo la societá dovrebbe imporre al ragazzo di utilizzare solo il cognome Floriani.
Se questo non venisse accettato, via lontano anni luce dalla Lazio.
Io comunque eviterei qualsiasi equivoco, a meno che non si stia parlando del nuovo Djalma Santos.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Travis il 19 Nov 2024, 12:46
LF, Non è una questione di qualità sportive però.
Da quel che leggo, il ragazzo se la sta cavando pure bene tra i pro...

Si, lo sò, ma il problema non è il ragazzo, classe 2003, che si stà facendo valere anche in serie B con la juve stabia, ma del mondo che lo circonda, che sia di destra o di sinistra.

A me, se dietro la maglietta ha scritto Floriani M. o Nesta, frega catzi, a me interessa che sia un bravo ragazzo e un bravo calciatore, un terzino dx del nostro vivaio che possa affermarsi un giorno con la maglia della Lazio, come altre società hanno i giovani del vivaio titolari in prima squadra, da noi tifosi sempre auspicato.

Questo è il mio pensiero, forse non condivisibile, ci stà, ma è il mio libero pensiero.

E poi in merito deciderà mister Baroni, nessun'altro.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Comunque Romano Floriani Mussolini prende il nome dal nonno paterno, Romano, che era il figlio di Benito Mussolini. Non ha nulla a che fare con la figura del dittatore. Ciò che conta è che sia un bravo ragazzo, con impegno e qualità in campo, che possa essere un esempio positivo per la squadra e i tifosi. La sua prestazione sportiva è ciò che dovrebbe definire il suo valore.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
secondo me per la Lazio e anche per il ragazzo sarebbe meglio se avesse una carriera scintillante lontano dalla Lazio, in una squadra che non abbia fascistoni in curva o all'estero. Non lo vorrei nella mia squadra.

se decidesse di cambiare cognome (non sulla maglia, proprio legalmente) ne potremmo anche parlare ma non ne sono tanto convinto neanche in quel caso

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Biancolazio il 19 Nov 2024, 14:06
Comunque Romano Floriani Mussolini prende il nome dal nonno paterno, Romano, che era il figlio di Benito Mussolini. Non ha nulla a che fare con la figura del dittatore. Ciò che conta è che sia un bravo ragazzo, con impegno e qualità in campo, che possa essere un esempio positivo per la squadra e i tifosi. La sua prestazione sportiva è ciò che dovrebbe definire il suo valore.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Romano, che era il figlio di Benito Mussolini. Non ha nulla a che fare con la figura del dittatore.

🤔

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Visto che parlate di "basta che sia un bravo ragazzo", converrete che se volesse farsi chiamare con il cognome del bisnonno materno dittatore sanguinario razzista invece che con il cognome originario tanto "bravo ragazzo" non sarebbe, giusto?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: MisterFaro il 19 Nov 2024, 14:45
Visto che parlate di "basta che sia un bravo ragazzo", converrete che se volesse farsi chiamare con il cognome del bisnonno materno dittatore sanguinario razzista invece che con il cognome originario tanto "bravo ragazzo" non sarebbe, giusto?
Ok io non ho nostalgie fasciste e non me ne frega un caxxo della famiglia Mussolini.....il ragazzo prende il nome da suo nonno che non mi ricordo proprio abbia preso tendenze politiche simili alla figlia Alessandra o al padre Benito....furono strade completamente diverse.Fu un artista talentuoso e conosciuto, dedicandosi al jazz come pianista e compositore. Nel dopoguerra, costruì una carriera musicale di successo, collaborando con musicisti di fama internazionale e guadagnandosi il rispetto nel panorama musicale, lontano dalle vicende politiche che avevano segnato la figura paterna.

Questa scelta di vita testimonia il suo desiderio di seguire la propria passione e creare una propria identità artistica indipendente.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Comunque, ammesso che torni e giochi da noi, penso la Società gli dirà chiaro e tondo che, se vuole restare, sulla maglia ci sarà il cognome paterno e che anche allo stadio si sentirà solo il cognome Floriani.
Altrimenti aria! Non credo che Lotito si voglia caricare altri problemi con la UEFA.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

ma infatti , il saluto romano è romano , mica è fascista... :roll:

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: OCCULTIS il 19 Nov 2024, 15:12
Comunque, ammesso che torni e giochi da noi, penso la Società gli dirà chiaro e tondo che, se vuole restare, sulla maglia ci sarà il cognome paterno e che anche allo stadio si sentirà solo il cognome Floriani.
Altrimenti aria! Non credo che Lotito si voglia caricare altri problemi con la UEFA.

Anche se sulla maglia c'è scritto Floriani, non credo proprio che la frangia con le mani a paletta rinunci ad urlare il cognome del bisnonno durante le letture delle formazioni.
E questo è un problema.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
"Il mio bisnonno Benito è stato un personaggio importantissimo per l'Italia, ma siamo nel 2024 e il mondo è cambiato", dichiara il calciatore di proprietà della Lazio, ora in prestito alla Juve Stabia. Quindi si è soffermato anche sul binomio Lazio-Mussolini: "L'ho sentito dire, queste cose legate al mio cognome non mi interessano. Ci sarà sempre qualche pregiudizio, ma il mio lavoro non c'entra e a me non pesa"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/11/17/romano-benito-floriani-mussolini-intervista/7770693/

Personaggio importantissimo. Stop.
Pregiudizi. Ah ok.

Discussione precedente - Discussione successiva