Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: mr_steed il 25 Ago 2025, 22:29
ma è ancora "nostro"?

È in prestito fino alla fine dell'anno solare; capace che te lo fanno passare come rinforzo di gennaio.

Comunque non scherziamo, può andare bene per il Messico, visto che nemmeno nella nostra disastrata primavera faceva la differenza, pure da fuoriquota.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Comunque, osservando solamente i numeri (il campionato messicano risulta un po' difficile da vedere, vuoi per l'interesse, vuoi per gli orari notturni), sta facendo meglio di Luka Romero. A proposito di quest'ultimo, proprio domenica ha segnato il suo primo gol stagionale...di testa  :o E questo sì, fa venire un po' di dubbi circa la competitività del campionato messicano  :=))

Su Diego Gonzalez, al pari di Marcos Antonio al Sao Paulo, la speranza è di tirarci su qualche spicciolo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Comunque è serie A.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
BUONASERA E FORZA LAZIO :since :since :since

OTTIMO ESORDIO DI FLORIANI MUSSOLINI :since :since :since

SEMPRE  :asrm :asrm :asrm :asrm

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.410
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Ago 2025, 12:36
Comunque, osservando solamente i numeri (il campionato messicano risulta un po' difficile da vedere, vuoi per l'interesse, vuoi per gli orari notturni), sta facendo meglio di Luka Romero. A proposito di quest'ultimo, proprio domenica ha segnato il suo primo gol stagionale...di testa  :o E questo sì, fa venire un po' di dubbi circa la competitività del campionato messicano  :=))

Su Diego Gonzalez, al pari di Marcos Antonio al Sao Paulo, la speranza è di tirarci su qualche spicciolo.
Comunque, con gli attaccanti che abbiamo io una possibilità a Gonzalez la darei. Ma, a mio parere, dare una possibilità a un giovane è per Sarri quello che è la democrazia per trump e la classe per l'attuale presidente della Lazio, qualcosa di affatto inconcepibile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Ago 2025, 22:02
Comunque, con gli attaccanti che abbiamo io una possibilità a Gonzalez la darei. Ma, a mio parere, dare una possibilità a un giovane è per Sarri quello che è la democrazia per trump e la classe per l'attuale presidente della Lazio, qualcosa di affatto inconcepibile.

Sei leggermente "ossesionato"

Ma giusto un filino...

". 'un n voglio Yamal, voglio Insignee"

Ps... Sta facendo giocare provstgaard

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.410
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2025, 22:13

Sei leggermente "ossesionato"

Ma giusto un filino...

". 'un n voglio Yamal, voglio Insignee"

Ps... Sta facendo giocare provstgaard
Forse non sei al corrente del fatto che Romagnoli è squalificato, e Girot e Patric infortunati. Chi doveva far giocare al centro della difesa? Pedro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: trax_2400 il 29 Ago 2025, 20:27
Floriani entra al minuti 83.
Comunque è serie A.

Due assist, uno gol poi annullato, e rigore decisivo procurato in 10 minuti.
E' entrato comunque come quinto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Ago 2025, 22:53
Forse non sei al corrente del fatto che Romagnoli è squalificato, e Girot e Patric infortunati. Chi doveva far giocare al centro della difesa? Pedro?

E quindi ? 

Un semi sconosciuto che abbiamo piazzato in Messico doveva andare a far compagnia al resto della truppa solo perché è giovane???

E perché non provare pure Kamenovic allora? Hai visto mai diventa il nuovo Marcelo

A Sarri piacciono i giocatori "forti"
Ma credo non solo a Sarri

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.410
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2025, 23:01
E quindi ? 

Un semi sconosciuto che abbiamo piazzato in Messico doveva andare a far compagnia al resto della truppa solo perché è giovane???

E perché non provare pure Kamenovic allora? Hai visto mai diventa il nuovo Marcelo

A Sarri piacciono i giocatori "forti"
Ma credo non solo a Sarri
E quindi il fatto che faccia giocare Prost non è una prova che Sarri sia molto propenso a dare una possibilità ai giovani, visto che è l'ultimo centrale rimastogli. E hai dimenticato quanto tempo ha impiegato a lanciare Gila? O secondo te Gila non è forte? Oppure chi è che gioca in porta, il 30enne o il 23enne? A me sembra evidente che Sarri non sia propenso a puntare sui giovani, tu ritieni il contrario. Va bene così, ma in ogni caso nella situazione in cui siamo non mi sembrerebbe assurdo dare una possibilità a Gonzalez.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Ago 2025, 23:14
E quindi il fatto che faccia giocare Prost non è una prova che Sarri sia molto propenso a dare una possibilità ai giovani, visto che è l'ultimo centrale rimastogli. E hai dimenticato quanto tempo ha impiegato a lanciare Gila? O secondo te Gila non è forte? Oppure chi è che gioca in porta, il 30enne o il 23enne? A me sembra evidente che Sarri non sia propenso a puntare sui giovani, tu ritieni il contrario. Va bene così, ma in ogni caso nella situazione in cui siamo non mi sembrerebbe assurdo dare una possibilità a Gonzalez.

Se devi dare una occasione a Gonzalez allora la dai ad ognuno della primavera...

Non credo ci sia tanta differenza..

Però dubito ottieni qualcosa se non dire che non sono idonei

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.901
Floriani ci poteva stare tranquillamente al posto di Lazzari.
L'unico decente uscito fuori dai nostri ultimi primavera.
Maledetto cognome dm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Axel Latino Heat il 30 Ago 2025, 04:39
Floriani ci poteva stare tranquillamente al posto di Lazzari.
L'unico decente uscito fuori dai nostri ultimi primavera.
Maledetto cognome dm

Tecnicamente è il secondo cognome, e anche il secondo nome non è il massimo. Il problema è che pure il primo cognome è quello di uno mi pare si divertisse in maniera poco onorevole.

Infatti s'è messo sulla maglia il primo nome, che per fortuna non è Galeazzo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Ago 2025, 23:14
Va bene così, ma in ogni caso nella situazione in cui siamo non mi sembrerebbe assurdo dare una possibilità a Gonzalez.

Ma l'hai mai visto Gonzalez in Primavera?
Peraltro è rimasto qui, come fuoriquota e a disposizione della prima squadra, per tutta la stagione 23-24 e per la prima metà della scorsa, quindi non è stato solo Sarri "che non mette in campo i giovani" a non considerarlo, ma anche due allenatori molto diversi come Tudor e Baroni.
Mi sembra già abbastanza assurdo starne a parlare per un paio di gol in Messico. In Messico...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Comunqu se Floriani si rivelerà forte per la Lazio é perso. La Cremonese lo riscatterà e lo rivenderà.
Noi non abbiamo diritto di controriscatto. Solo il 50% sulla rivendita. 
Qualcuno sarà contento. A me scoccia.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: Lux67 il 30 Ago 2025, 10:21
Comunqu se Floriani si rivelerà forte per la Lazio é perso. La Cremonese lo riscatterà e lo rivenderà.

Una volta che ne esce uno buono (sempre che si confermi) ci fottono

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: Lux67 il 30 Ago 2025, 10:21

Se la cremonese lo riscatta a 5, vuol dire che puoi farci altri 10 di guadagno...ossia venderlo almeno a 20.

Se lo vende a 20. La Cremonese di questi 20 deve dare 15 a noi (5 per il riscatto e 10 per la % sulla rivendita)

Cioé 20 é tanto...a me sembra improbabile come scenario. Per arrivare a 20 e oltre deve arrivare in nazionale

Sembra sia diventato Maldini...calma a fasciarsi la testa

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Un po' ot: sono sempre stato estimatore di Nicola, ma è chiaro che sono partiti sparati per generare entusiasmo.
Io aspetterei i mesi "bui" : allora vediamo di che pasta è fatto RBFM

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.410
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2025, 23:20
Se devi dare una occasione a Gonzalez allora la dai ad ognuno della primavera...

Non credo ci sia tanta differenza..

Però dubito ottieni qualcosa se non dire che non sono idonei
Ovviamente non puoi dare un'occasione a ogni giovane della Primavera, ma a qualcuno io gliela darei, e comunque meglio a loro che a ex-giocatori, che tra l'altro costano molto di più. Ma ciò non è da Sarri. Per tornare a Gonzalez, continuo a pensare che ci potrebbe essere utile, se continuiamo a non poter comprare alcun attaccante e ciononostante decidiamo di cedere Noslin, restando solo con Castellanos e Dia.

Discussione precedente - Discussione successiva