Giocatori Laziali in prestito

Aperto da WhiteBluesBrother, 02 Set 2023, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Laziale-forever il 09 Mag 2026, 14:51Se la A rischia di essere troppo per Artistico, cosa dobbiamo di di un Ratkov pagato 13 mln. (ad oggi buttati) grazie al geniale ds???
E che vuoi dire?  :)
Ratkov per ora è un oggetto misterioso (ma ecco non è detto che resti tale in futuro, altrove o da noi).
Artistico spero possa avere una chance in A, poi vediamo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Mag 2026, 14:53E che vuoi dire?  :)
Ratkov per ora è un oggetto misterioso (ma ecco non è detto che resti tale in futuro, altrove o da noi).
Artistico spero possa avere una chance in A, poi vediamo.
Artistico sarebbe servito a gennaio 2025 a Baroni, e questo gennaio a Sarri, in quanto Ibra e Ratkov sono state due grandi cazzate del geniale ds...ben sapendo che i due allenatori non conoscevano entrambi i calciatori. E ci metto pure Maldini, inutile per come è utilizzato, a quel prezzo poi...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: hafssol il 09 Mag 2026, 09:25Ecco, appunto.
Su Artistico mi sono espresso più volte, in termini alquanto scettici a livello di serie A, tuttavia di portarlo in ritiro per farlo valutare all'allenatore ci può pure stare. Il fatto è che come potenziali riserve d'attacco ne abbiamo già troppe, mentre manca il titolare.
Comunque anche solo a rimandarlo in prestito o scambiarlo con una squadra di categoria per qualche giovane scelto bene sarebbe utile e un valore apprezzato rispetto a quando è stato preso, quindi l'operazione che l'ha portato qui resta nel complesso sicuramente positiva.

Esatto, si potrebbe proporlo ad un Udinese per abbassare il prezzo di uno come Atta che sarebbe ottimo come mezzala da noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: RG-Lazio il 09 Mag 2026, 15:03Esatto, si potrebbe proporlo ad un Udinese per abbassare il prezzo di uno come Atta che sarebbe ottimo come mezzala da noi.
Atta non possiamo prenderlo.
L'Udinese non si prende Artistico. Per me.

Noi siamo in un'altra situazione.

L'Udinese si può prendere i nostri giocatori da livello Udinese, al limite: i Noslin per esempio.

Noi da loro i giocatori livello Lazio attuale (ossia livello Udinese): gli Ekkelenkamp ad esempio (Atta è da big, è il loro Gila).

Ma in realtà siamo talmente vicini, che nessuna si può prendere nessuno. Soprattutto perchè noi, come loro, vogliamo soldi e non scambi.

(Artistico lo puoi vendere in B in cambio di uno di B che pensi abbia più margine).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.566
Citazione di: RG-Lazio il 09 Mag 2026, 15:03Esatto, si potrebbe proporlo ad un Udinese per abbassare il prezzo di uno come Atta che sarebbe ottimo come mezzala da noi.
Ma pensi che a Udine siano dei co10ni?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2026, 16:18Ma pensi che a Udine siano dei co10ni?
Infatti.

Atta (da mo') che è fuori dalle possibilità economiche della Lazio, cioè del gestore. Se gli presenti Artistico, ad Udine pensano ad uno scherzo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2026, 15:35(Artistico lo puoi vendere in B in cambio di uno di B che pensi abbia più margine).

Intendevo proprio questo. Oggi a livello di B Artistico è, potenzialmente, uno che qualche valore lo sposta e magari l'anno prossimo potrebbe voler puntare su di lui un Empoli o un Cesena con ambizioni d'alta classifica. Allora vai da loro e vedi se ti danno un Berti o un Guarino.
Stesso discorso, a livello un po' più alto, da fare con Floriani, nel caso la Cremonese non lo riscatti. Sono operazioni normalissime per le big che hanno giocatori sparsi tra varie squadre e così riescono ad arrivare prima sui loro talenti.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Laziale-forever il 09 Mag 2026, 16:22Infatti.

Atta (da mo') che è fuori dalle possibilità economiche della Lazio, cioè del gestore. Se gli presenti Artistico, ad Udine pensano ad uno scherzo.
Atta è fuori dalle nostre possibilità economiche, ma se davvero vale 40, allora SMS (quello che sta in Arabia, non quello che stava da noi) ne vale 80, e col ginocchio rotto. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Laziale-forever il 09 Mag 2026, 14:58Artistico sarebbe servito a gennaio 2025 a Baroni, e questo gennaio a Sarri, in quanto Ibra e Ratkov sono state due grandi cazzate del geniale ds...ben sapendo che i due allenatori non conoscevano entrambi i calciatori. E ci metto pure Maldini, inutile per come è utilizzato, a quel prezzo poi...
Ibra non è costano niente, era una operazione che ci poteva stare. Ratkov lo stiamo crocifiggendo senza averlo mai visto giocare. Non capisco. Per me queste non sono operazioni con cui si può criticare l'operato del DS (che io manderei via ieri). 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Janky il 09 Mag 2026, 16:57Ibra non è costano niente, era una operazione che ci poteva stare. Ratkov lo stiamo crocifiggendo senza averlo mai visto giocare. Non capisco. Per me queste non sono operazioni con cui si può criticare l'operato del DS (che io manderei via ieri).
Per me sì, se le contestualizzi.

Se vendi il titolare a 30 mio, devi portare un titolare forte e pronto, visto che hai i soldi.

Non un prospetto interessante che tra un anno magari sarà discreto.

Doveva portare un Taylor punta.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2026, 17:34Per me sì, se le contestualizzi.

Se vendi il titolare a 30 mio, devi portare un titolare forte e pronto, visto che hai i soldi.

Non un prospetto interessante che tra un anno magari sarà discreto.

Doveva portare un Taylor punta.

Di principio come non darti ragione? Però l'attaccante Taylor costa almeno 30. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Janky il 10 Mag 2026, 02:01Di principio come non darti ragione? Però l'attaccante Taylor costa almeno 30.
E l'attaccante Castellabos lo hai venduto a 30 mio.
Siamo la Lazio, è bene che comincino a capire che devono fare una Lazio forte.
Non se ne esce.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: Janky il 09 Mag 2026, 16:57Ibra non è costano niente, era una operazione che ci poteva stare. Ratkov lo stiamo crocifiggendo senza averlo mai visto giocare. Non capisco. Per me queste non sono operazioni con cui si può criticare l'operato del DS (che io manderei via ieri).
Ci possono stare perché?

Ibra ha fatto una vacanza romana .

Ratkov idem. Pagato pure un bel po' per i nostri standard doveva quanto meno essere uno in grado di mettere in difficoltà il mister nelle scelte dell'attacco (attacco che ha noslin, dia, maldini). 

O vogliamo parlare anche di Belayane segato da Baroni prima e Sarri poi!

Soldi buttati sl cesso

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: hafssol il 09 Mag 2026, 16:22Intendevo proprio questo. Oggi a livello di B Artistico è, potenzialmente, uno che qualche valore lo sposta e magari l'anno prossimo potrebbe voler puntare su di lui un Empoli o un Cesena con ambizioni d'alta classifica. Allora vai da loro e vedi se ti danno un Berti o un Guarino.
Stesso discorso, a livello un po' più alto, da fare con Floriani, nel caso la Cremonese non lo riscatti. Sono operazioni normalissime per le big che hanno giocatori sparsi tra varie squadre e così riescono ad arrivare prima sui loro talenti.
Esattamente!!! 
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 06:29E l'attaccante Castellabos lo hai venduto a 30 mio.
Non se ne esce.
Se leggi i post, ci sono troppi qua sopra che devono cominciare a capire la stessa cosa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: Laziale-forever il 09 Mag 2026, 16:22Infatti.

Atta è evidentemente fuori dalla nostra portata.
Ma dopo aver preso buksa, guye, ma anche lo stesso davis, sei davvero sicuro che artistico lo riterrebbero uno scherzo?

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2026, 06:29E l'attaccante Castellabos lo hai venduto a 30 mio.
Non se ne esce.
Ma con me sfondi una porta non aperta, ma apertissima. Ma questa società non ha questo modus operandi e ha letteralmente gettato in mare un sacco di milioni per raccattare i Noslin e i Dia e compagnia cantante. Tutti speriamo che dal prossimo anno cambieranno il modo di fare mercato.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mag 2026, 09:33Ci possono stare perché?

Ibra ha fatto una vacanza romana .

Ratkov idem. Pagato pure un bel po' per i nostri standard doveva quanto meno essere uno in grado di mettere in difficoltà il mister nelle scelte dell'attacco (attacco che ha noslin, dia, maldini).

O vogliamo parlare anche di Belayane segato da Baroni prima e Sarri poi!

Soldi buttati sl cesso
Per come la vedo io, sono tutte e 3 operazioni che la Lazio deve fare. E io sono un tifoso che vuole vincere, anche fosse la Conference. Le operazioni sbagliate sono altre. Sono i Jony, i Gigot, i Basic. Soldi e risorse buttate via.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: Janky il 10 Mag 2026, 15:48Per come la vedo io, sono tutte e 3 operazioni che la Lazio deve fare. E io sono un tifoso che vuole vincere, anche fosse la Conference. Le operazioni sbagliate sono altre. Sono i Jony, i Gigot, i Basic. Soldi e risorse buttate via.
Ci possono stare se sono dei "contorni" che non ti precludono la "ciccia".

Invece sono proprio la "ciccia". Bela + ratkov fanno un ventino ed oltre... 
Magari ci prendevi Taylor in attacco

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
sono operazioni non riuscite che accadono ovunque anche a costi maggiori.
non esiste il mercato perfetto e non possiamo pretenderlo noi solo perché non abbiamo soldi.
il problema è non avere risorse non lo sbagliare operazioni.
va risolto il problema economico perché acquisti sbagliati ci saranno sempre e il non avere possibilità di  correggere gli errori non può essere una colpa che dobbiamo scontare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
E invece no, nel caso di Belahyane e Ratkov c'e' proprio il io sono io e voi non siete un cazzo di Lotito: Belahyane, con Baroni al Verona, faceva sempre panca: e' venuto qui, ha continuato a fare panca; Ratkov a Sarri non piaceva, non c'entra niente con il suo calcio (almeno), e' venuto qui e ora fa panca pure lui. Questi acquisti sono proprio il simbolo di una cattiva gestione, piu' che della mancanza di risorse, che e' un'altro problema. Per il secondo di fila, il secondo acquisto piu' costoso di un mercato gia' povero di suo, viene fatto quasi in maniera conflittuale con l'allenatore di turno. Il perche' possiamo solo dedurlo, ma i fatti mi sembrano chiari.

Discussione precedente - Discussione successiva