Gioco dell'estate

Aperto da Adler Nest, 05 Lug 2011, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Queste le conduizioni:
Avete 23 anni, siete un giocatore di calcio, professionista.
Hai fatto un' ottima stagione. La tua societa' pero' e' retrocessa in B e deve fare cassa.
Hai un ottimo rapporto con ilk tuo procuratore e ti fidi di lui.
Sei tifoso della Lazio (amici e parenti lo sanno bene), ma, da quando  sei un professionista, hai evitato di sbandierarlo ai 4 venti e hai tenuto per te questo meraviglioso segreto. Il tuo procuratore comunque sa.
L'offerta che ti arriva e' molto allettante economicamente. Contratto quinquennale e ammontare triplicato rispetto a quanto prendevi.
La squadra e' la roma.
Cosa fai?
Attenzione, il gioco "proseguisce....."

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
da tifoso non ci andrei mai neanche per un ingaggio quadruplicato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Le condizioni sono che la tua professione e' il calcio; altrimenti troppo semplice.... :-)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.335
Firmo, gioco, faccio un sacco di autogol e poi esulto come il matador  :) :) :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ci vado, gioco il derby, segno un autogol sotto la nord con un tiro di potenza, scavalco le pubblicitá, corro col dito alzato, mi tolgo la maglietta e faccio vedere la scritta: "Andatevelapijánderculo zozzi romanisti!".

:DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Svennis il 05 Lug 2011, 09:07
Ci vado, gioco il derby, segno un autogol sotto la nord con un tiro di potenza, scavalco le pubblicitá, corro col dito alzato, mi tolgo la maglietta e faccio vedere la scritta: "Andatevelapijánderculo zozzi romanisti!".

:DD

Questa sarebbe fantastica!!!!
Mi sto immaginando la scena.......che goduria sarebbe. Certo poi avrai bisogno del programma governativo riservato ai pentiti di mafia ma vabbe.....

:asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
se devo ragionare da professionista ci andrei, senza molti patemi...poi magari qualche tempo dopo se arrivasse un'offerta biancoceleste la si accetta subito subito :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Aspettiamo altri profeesionisti e poi il gioco puo' continuare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sostengo l'incompatibilità, almeno parziale, tra l'essere calciatore professionista e l'essere tifosi.
Se fossi un calciatore professionista penserei esclusivamente alla squadra in cui gioco e la Lazio - mi spiace anche solo immaginarla una cosa del genere :) - sarebbe un simpatico ricordo d'infanzia.

porgascogne

Visitatore
Io sostengo l'incompatibilità, almeno parziale, tra l'essere calciatore professionista e l'essere tifosi.
Se fossi un calciatore professionista penserei esclusivamente alla squadra in cui gioco e la Lazio - mi spiace anche solo immaginarla una cosa del genere :) - sarebbe un simpatico ricordo d'infanzia.

è così

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io al solo pensiero di mettermi quella maglia mi vien l'orticaria...
non ce la farei giuro...
farei una dignitosa carriera in serie B ma a testa alta e col cuore puro

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io non riuscirei ad indossare nessun altra maglia di una squadra italiana...figurati la romma... e comunque forse sono fuori dal gioco visto che avrei dichiarato la mia lazialità ai 4 venti da subito  :)

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Sto tentando di immedesimarmi in un professionista serio ed ambizioso...

...ma l'idea di far aderire quella cosa immonda alla mia pelle mi da ribrezzo.

No, non ce la faccio.

Mi immagino tipo De Silvestri. Fossi Lui, non ce la farei.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Io d'estate giro per casa in pantaloncini e maglietta, come quasi tutti penso.
Buona parte dei pantaloncini che uso fanno parte delle mute della Lazio che mi compravo quando ancora giocavo, raramente, a calcetto.

Un paio di anni fa torno dall'ufficio e vado in camera a cambiarmi.
Apro il cassetto e ne prendo uno.
Quello di questa maglia:

Poi prendo la prima maglia che mi capita sotto mano, senza neanche far caso a cosa prendevo.

Passo davanti allo specchio e mi blocco.
Torno indietro mi tolgo la maglia e ne prendo una blu.
Mia moglie vede la scena e mi chiede se per caso la maglia era strappata o macchiata.
Io: "No è rossa"
Lei: "Embè?"
Io: "Vicino ai pantaloncini gialli non la posso mettere"
Lei: "Ma sono della Lazio?"
Io: "Ma sempre giallorosso sarebbe, e addosso a me non può essere"
Lei: "Tu non sei normale"
Io: "No, so' Laziale..."

Poi ci sarebbero i soldi, tanti soldi, uno stipendio mensile che corrisponde ad lameno cinque anni di stipendio attuale ed allora la testa vacilla.
Ma se fossi già un calciatore senza problemi economici ma il cuore fosse lo stesso di adesso sarebbe dura evitare di farsi fotografare, riprendere o evitare di apssare davanti ad uno specchio.
L'aspetto economico è importante quando non ti appartiene.
Se, anche se in forma minore, fa già parte della tua vita hai la fortuna di poter scegliere di seguire un principio.
La tua carriera potrà comunque continuare da un'altra parte.
Se i difettosi ti danno il triplo di quello prendi magari c'è qualcuno lontano da Roma  che ti offre i doppio, e va bene uguale.
Il prezzo da pagare sarebbe comunque basso rispetto a quello che dovrei chiedere alla mia coscienza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Aspetto ancora qualche altro professionista e poi continuiamo il gioco.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Avrei difficoltà a giocare in squadre come Lecce, Benevento e simili solo per i colori sociali figuriamoci per la riomma...piuttosto vado con Makinwa in Canada... :)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Chissà, magari divento pure romanista...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2011, 10:04
Aspetto ancora qualche altro professionista e poi continuiamo il gioco.

Parla chiaro, fraté.
Qui gatta ci cova.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
il professionista è tifoso solo di se stesso, quindi accetterei. E poi, che bello sarebbe scucire dei soldi aa maggica, magari facendola retrocedere!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Centu', non posso svelare il resto altrimenti che gioco e'?
Tu cosa fai?
Firmi?
Rinunci?

Discussione precedente - Discussione successiva