Citazione di: samu_s il 14 Mag 2020, 11:25
Dici?
Io gli allenamenti "individuali" li ho intesi come corsa o lavoro atletico da soli (o a distanza), ed esercizi, sempre da soli, con il pallone (tipo slalom tra paletti). Credo che le partitelle, così come simulazioni di azioni di gioco, siano vietate vista l'interazione tra giocatori, anche solo con il passaggio della palla.
Io farei i test sierologici pure alla palla :-)
Possiamo discutere ore sul termine individuale... Tutte le squadre fanno gruppetti ridotti di lavoro. 4-5 giocatori che fanno esercizi, corsa, palleggi ecc. Sono da considerare individuali o di gruppo? Se io ti passo la palla da una metà campo all'altra, cosa è?
Se fai la gara a chi colpisce la traversa, cosa è: individuale o di gruppo?
Direi che se si comincia a discutere su questo tanto vale chiudere tutto. A questo punto ha ragione Pulcini.. Se vuoi fare il protocollo "perfetto" , diventa tutto impraticabile, ristoranti, barbieri ecc..
Se ho 11 giocatori e tecnici sani (pluri-testati continuamente) deve contare questo per stabile la modalità di allenamento.