Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Mag 2020, 10:54
Inzaghi con il volto coperto, ma vai a fare in culo te e chi ti fa scrivere.

pare che gridasse "Allah akbar"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333
le partitelle le puoi fare mantenendo le distanze di sicurezza.. Nel decreto mica c'è scritto "come" ti devi allenare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2020, 10:45
Mi sembra ingiusto addossare le colpe alla nostra comunicazione. Nel caso dei putridi eravamo di fronte ad un video amatoriale; qui c'è un articolo circostanziato uscito sul principale quotidiano italiano.
Che poi l'articolo sia circostanziato ad arte è un altro discorso.

Comunque è evidente che una risposta della Lazio, in giornata, sia indispensabile.

Avesse riguardato noi, Quel video amatoriale sarebbe rimbalzato ovunque però.

Qua invece non c'è uno straccio di immagine ed è già partito il processo di Norimberga.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mag 2020, 11:12
le partitelle le puoi fare mantenendo le distanze di sicurezza.. Nel decreto mica c'è scritto "come" ti devi allenare.

Dici?
Io gli allenamenti "individuali" li ho intesi come corsa o lavoro atletico da soli (o a distanza),  ed esercizi, sempre da soli, con il pallone (tipo slalom tra paletti). Credo che le partitelle, così come simulazioni di azioni di gioco, siano vietate vista l'interazione tra giocatori, anche solo con il passaggio della palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.333
Citazione di: samu_s il 14 Mag 2020, 11:25
Dici?
Io gli allenamenti "individuali" li ho intesi come corsa o lavoro atletico da soli (o a distanza),  ed esercizi, sempre da soli, con il pallone (tipo slalom tra paletti). Credo che le partitelle, così come simulazioni di azioni di gioco, siano vietate vista l'interazione tra giocatori, anche solo con il passaggio della palla.

Io farei i test sierologici pure alla palla :-)

Possiamo discutere ore sul termine individuale... Tutte le squadre fanno gruppetti ridotti di lavoro. 4-5 giocatori che fanno esercizi, corsa, palleggi ecc.  Sono da considerare individuali o di gruppo?  Se io ti passo la palla da una metà campo all'altra, cosa è?

Se fai la gara a chi colpisce la traversa, cosa è: individuale o di gruppo?

Direi che se si comincia a discutere su questo tanto vale chiudere tutto. A questo punto ha ragione Pulcini.. Se vuoi fare il protocollo "perfetto" , diventa tutto impraticabile, ristoranti, barbieri ecc..

Se ho 11 giocatori e tecnici sani (pluri-testati continuamente) deve contare questo per stabile la modalità di allenamento.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io avrei risposto.
E pure incazzato.

Tipo che agresti ha visto un allenamento di due anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Tra Lotito e agresti è successo qualcosa, non perde occasione per spalare merda, come abbate, ma per lui conosciamo il perché, comunque uno schifo 

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Mag 2020, 10:54
Inzaghi con il volto coperto, ma vai a fare in culo te e chi ti fa scrivere.

Infatti non ce l'ho con lui, ce l'ho con chi lo paga per scrivere st'immondizia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
La Lazio ha risposto?

Io avrei risposto.
E pure incazzato.

Tipo che agresti ha visto un allenamento di due anni fa.
Ma magari lo abbiamo fatto sul serio.

Il problema è che chi ci mangia con la Lazio non perde occasione per infamarci. Chi mangia con altre squadre ci pensa 1000 volte e se può insabbia.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
La SS LAZIO deve limare solo questa carenza per diventare una grande società...
Il fatto che gente come Abbate, Agresti, Petrucci, David Rossi e Austini (quest'ultimo ha poc'anzi impunemente dichiarato per radio che TARE E' UNA PERSONA DISONESTA!) non sia mai stata querelata e continui ad insultare, diffamare e perculeggiare regolarmente e tranquillamente a mezzo stampa la Società e i suoi tesserati è una cosa francamente insopportabile e poco comprensibile....

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2020, 13:08
Ma magari lo abbiamo fatto sul serio.

Il problema è che chi ci mangia con la Lazio non perde occasione per infamarci. Chi mangia con altre squadre ci pensa 1000 volte e se può insabbia.

Infatti, facevo riferimento al fatto che quel video con perotti che si allenava al parco quando non si poteva, fu fatto passare per un video vecchio di due anni...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Chissà se qualche penna alata si è posto il quesito di come ha fatto Pau Lopez a procurarsi una microfrattura con gli allenamenti a bassa intensità.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
sono appena andato, dopo anni, su sito on-line di repubblica, ci sono parecchi articoli sullo scudetto del 2000. Anche graficamente c'è molto risalto. Di contro il corriere della sera, che era diventato il mio sito di riferimento è ormai inguardabile, siamo ormai ai livelli del romanista. Neanche le strisciate hanno più risalto di loro e la Lazio è ignorata o fa notizia solo in negativo. Addio cairo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Sono le 14,20 ed ancora nessuna risposta da parte della Lazio.
O in un senso (scusate, è stata fatta una cazzata) o nell'altro (aprendo metaforicamente il deretano ad agresti), ma una risposta era obbligatoria, imho.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2020, 14:20
O in un senso (scusate, è stata fatta una cazzata) o nell'altro (aprendo metaforicamente il deretano ad agresti), ma una risposta era obbligatoria, imho.
Pare abbiano gia risposto sul canale ufficiale tv e radio

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ripeto: il portiere del roma si è fratturato il polso in allenamento come da lancio Ansa. Il sospetto che non si stesse limitando a corsette distanziate è più che legittimo, la neo costituita task force della Procura Federale ricostruirà la dinamica del fatto? Agresti ne scriverà una volta dismesso il travestimento da annaffiatoio a Formello?

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2020, 14:20

Ribadisco il concetto: la Juve Stabia o il Sidtirol hanno un Ufficio Stampa e soprattutto un Ufficio Legale molto migliore di quello della SS Lazio.....

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: zimmer il 14 Mag 2020, 14:29
Pare abbiano gia risposto sul canale ufficiale tv e radio
Non basta, non questa volta.
Sappiamo tutti della campagna diffamatoria, denigrante, ributtevole che stanno artatamente montando i mezzi di comunicazione nei confronti della S.S. Lazio. Fatevi un giro su siti, forum e social e vedrete come l'opinione pubblica sia schierata quasi in blocco contro di noi, ormai siamo il male del calcio e il nemico numero uno da combattere.
Serve una presa di posizione ufficiale della società che smentisca e comunichi querele, su tutti gli organi di comunicazione, stampa, tv, web.
QUERELE, senza se e senza ma

Discussione precedente - Discussione successiva