Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Da parte mia ho bannato il corriere della sera e la gazzetta dello sport. Anche online non vedranno mai più un mio click. Adesso tocca a la7, mi dispiace pure perché dei programmi sono interessanti, ma deve fallire pure quella. Gli altri giornalucoli monnezza di Cairo non li ho mai letti e continuerò a non farlo.
Dopo lo schifo delle iene anche con i canali Mediaset ho chiuso, ma non è una gran perdita visto il livello infimo a cui sono arrivati.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Giu 2020, 11:57
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Luis Ruzzi, ex procuratore di Zarate ha parlato di un aneddoto di mercato riguardante l'argentino.
Le parole di Ruzzi.

"Sono un tifoso giallorosso ed ho chiamato Pradè per convincerlo a prendere Zarate. Non ho ricevuto risposta per 22 giorni, poi l'ho incontrato e mi ha detto che a suo avviso non fosse un giocatore da Roma. Prima di andare a negoziare il passaggio alla Lazio ho pregato Pradè in ginocchio pur di non farlo passare al "nemico"

"Nulla da fare. Se mi avessero chiamato, lo avrei portato da loro. Ho sempre sognato di veder giocare Totti e Zàrate insieme".

@SLL.it

Rendiamoci conto.  :asrm :asrm :asrm

Spiaze

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Drake il 03 Giu 2020, 09:06
Dal Corriere della Sera
I nerazzurri, attesi da tre ipotetiche sfide nell'arco di una settimana, hanno chiesto che la semifinale di ritorno con il Napoli fosse messa in calendario prima di Juventus-Milan. Per il momento niente da fare. Per lo scambio servirebbe la benedizione di tutti i club. La Juve si è opposta. E così ha fatto il Milan. Ventiquattrore di riposo in più fanno comodo a chiunque. Il rifiuto è logico. Come l'amarezza dell'Inter, preoccupata per l'avvio in salita.

Le stesse cose che scrivevano di Lotito e della Lazio per il rifiuto all'Atalanta. Fa piacere notare la coerenza.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/28-02-2020/atalanta-lazio-no-lotito-schiaffo-tutto-calcio-italiano-3601306944045_preview.shtml

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2020, 14:47
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/28-02-2020/atalanta-lazio-no-lotito-schiaffo-tutto-calcio-italiano-3601306944045_preview.shtml

Che pezzi di fango

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
comunque quella mezz'ora oggi pomeriggio a radio radio, a partire dalla 14 è stata una cosa terribile.

la tecnica usata per andare addosso alla Lazio qualcosa di clamoroso e raffinato. sempre senza fare riferimenti diretti, sempre stando attenti a non toccare il presente, sempre senza fare nomi se non quello di zarate ma lasciando briglia sciolta ai giornalisti che partecipavano.

già stamattina il conduttore aveva letto un messaggio che, un suo amico sponsor della trasmissione (aveva raccontato) gli aveva appena inviato in cui, tranquillamente, veniva detto che Lotito "tanto andava al gabbio".

Poi, nel pomeriggio il giornalista pugliese della juve che, stancatosi di fare politica contro il governo dopo tre mesi, diceva: ma se Lotito ha la scorta da 17 (!) anni un motivo ci sarà; il giornalista toscano del corsera, quello dello "scoop" sulla partitella tre contro tre di un mese fa a formello, che raccontava come queste vicende non potranno non riverberarsi sulla squadra e che la Lazio, tramite Lotito, anche se i fatti risalgono a 12 anni fa, ha tratto un vantaggio da quella trattativa, e continuando: E' come se Lotito avesse comprato con quella tecnica Milinkovic Savic. Oggi sarebbe avvantaggiata... Furio che da quando la sua azienda non è più sponsor tecnico della Lazio picchia sguaiatamente Lotito non appena gli capita un microfono in mano, che raccontava che lui le carte di ruzzi le aveva viste a suo tempo...

Un crescendo, minuto su minuto, ambiguamente, stando attenti a non toccare il presente ma dicendo tutto quel che di peggiore potessere essere detto sulla Lazio, tra una risata e un farsi seri, utilizzando l'arma del complottismo per dare un colpo anche al cerchio dei tifosi della Lazio che si sentono accerchiati perché questa vicenda potrebbe danneggiare la squadra davanti agli arbitri. il povero francomelli che rivelava che al Nord tutti ce l'hanno con la Lazio e che considerano Lotito il mammasantissima del calcio italiano. Al Nord. Franco Melli.

Una cosa squallida, schifosa, terribile, orchestrata da studio dal delinquente conduttore e proprietario che con perizia lanciava l'amo cui tutti abboccavano (o facevano finta) per dire le cose peggiori. Senza assumersi una responsabilità di quello che dicevano, senza toccare mai il presente ma facendolo balenare davanti agli occhi. Tra un frizzo, una battuta, un lazzo, come stessero raccontando barzellette.

E pensare che collegati in quel momento c'erano 4 che si dichiarano simpatizzanti laziali. I quali, a parte Alessandro Vocalelli che non ha aperto bocca, hanno fatto un carosello di detto e non detto, ambiguità e complotti.

Ah, la ditta sponsor della trasmissione il cui titolare, raccontava il conduttore, ha mandato il messaggio letto stamane in diretta in cui si augurava "il gabbio" a Lotito è la PressUp. Quindi, se dovete stampare qualcosa, cercate di evitarla. Siate gentili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ero gia' abbastanza tranquillo, ma se ne parla male Ilario sono ancora un tantinello piu' tranquillo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma scusate, sarò io che sono fuori dal giro, ma ste mondezze di radio c'è davvero qualcuno che ci perde tempo ad ascoltarle?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.802
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
cioe' ma dopo 20 anni ancora non hanno capito che Lotito, piaccia o non piaccia, se li è legati,  se  li lega e se li leghera' tutti al cazzo sempre?? boh !! eppure di esempi in questi 20 anni ce ne sono stati eh !! ....e sapete che vi dico ?? che per me è proprio vero che se la comanda !! e si fa grasse risate a sentire sti 4 cialtroni a cui rode proprio e solo questo ...che Lotito se la comandi dove altri che elargivano mazzette a giornalisti, radio, televisioni, ultras ect non ce so mai riusciti a comandarsela...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
pan

*
Lazionetter
* 4.586
a sti livelli mai visto un fuoco simile, così, tutto insieme, nemmeno con la furbizia solita di gettare fango una volta ogni tanto per farla pulita. devono stringere i tempi.
se uno manco ci credesse allo scudetto, vede tutto ciò e cambia idea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
a sti livelli mai visto un fuoco simile, così, tutto insieme, nemmeno con la furbizia solita di gettare fango una volta ogni tanto per farla pulita. devono stringere i tempi.
se uno manco ci credesse allo scudetto, vede tutto ciò e cambia idea.
La squadra è forte, la società è solida, di là stanno affogando...

Se non pocchiano ora quando?
E troppe ne proveranno a fare.

SE per caso vincessimo lo scudo si aprirebbe una voragine spaziotemporale che li risucchierebbe tutti con tutte le caxxate dette in questi anni.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
più menano più godo

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Purtroppo non scopriamo l'acqua calda...
I pennivendoli prezzolati dell'etere e dei media romano sono questi.... :asrm
Raglio Raglio non non anch'essa immune.... :asrm
Scoperto il giochetto di questo signore "venditore di pubblicità" come si definisce, non resta far altro che, a mio modesto consiglio, SCIENTIFICAMENTE, non COMPRARE NULLA DALLE AZIENDE CHE SOSTENGONO TALI ESSERI.... :asrm
E il discorso vale anche per tutti gli altri PSEUDO LAZIALI, che godono quando la Lazio và male nell'unico scopo di andare contro l'attuale Presidenza e RIFAVOVIRE il clima di Lazio - Sassuolo... :asrm
Presumo che il VERO TIFOSO LAZIALE abbia capito come stanno le cose ed abbia INDIVIDUATO quali giornalisti fanno il LORO DOVERE :stop
Forza Presidente :since
Forza LAZIALI :band1:
FORZA LAZIO :bakar:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Indaco il 03 Giu 2020, 18:36
comunque quella mezz'ora oggi pomeriggio a radio radio, a partire dalla 14 è stata una cosa terribile.
...

Saranno più di dieci anni che ho cancellato quella stazione da qualunque memoria di qualunque radio. In macchina, a casa, sul cellulare. Non che prima la ascoltassi più di tanto, ma anche solo non inciamparci più casualmente per qualche minuto migliora la vita. Niente più Ilario Ilario, la sua ruffianeria nei confronti dei tifosi delle merde, le amiche aziende, i suoi ridicoli comizietti politico-sociali, la compagnia di giro degli opignonisti del nulla... Via, sciò, aria...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2020, 19:38
La squadra è forte, la società è solida, di là stanno affogando...

Se non pocchiano ora quando?
E troppe ne proveranno a fare.

SE per caso vincessimo lo scudo si aprirebbe una voragine spaziotemporale che li risucchierebbe tutti con tutte le caxxate dette in questi anni.
Vincessimo lo scudetto sarebbe per tutta la stampa:
Rubato
Fasullo
Di cartone
Falsato
Furbetto
Grazie a tutti i rigori a favore
Grazie alla partitella 3 contro 3

E aggiungo io
GRAZIE GRAZIELLA GRAZIEARCAZZO

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Adler Nest il 03 Giu 2020, 20:42
Rubato
Fasullo
Di cartone
Falsato
Furbetto

E aggiungo io

seeee figurati.
Se vinciamo questo scudetto dalla valle d'aosta a lampedusa avranno duemila scuse.

POsto comunque che lo vincerà la Juventus e quindi, a parte che per gli interisti e forse i napoletani, sarà perfetto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Rubato
Fasullo
Di cartone
Falsato
Furbetto

E aggiungo io

Potranno dire quello che vogliono, tutte le squadre giocheranno nelle medesime condizioni per cui se lo dovessimo vincere non è meritato, de più!
Cercherebbero di sminuirlo ma dentro scoppierebbero, che goduria...

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Rubato
Fasullo
Di cartone
Falsato
Furbetto

E aggiungo io

Vincemo sto scudetto e poi famoli parla' anzi rosica'.

FORZA LAZIO CARICA!
:ssl :asrm :since

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: mr_steed il 03 Giu 2020, 18:51
Filippo Roma: "Lotito ci porta in tribunale? Vedremo come andrà a finire"

https://www.sololalazio.it/2020/06/03/filippo-roma-lotito-ci-porta-in-tribunale-vedremo-come-andra-a-finire/

"Secondo quello che sostiene Ruzzi, lui non ha parlato prima perché sperava che Lotito intervenisse e pagasse i 3 milioni e mezzo."

Bene, Ruzzi sperava di ottenere 3 milioni e mezzo da Lotito, questa a casa mia si chiama estorsione.

Discussione precedente - Discussione successiva