Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2020, 08:13
Non ricominciamo con  la tiritera pseudo sessista già ampiamente dibattuta con la gentildonna pulcherrima della mamma di zagnolo.... per piacere.

Non c'entra nulla la tiritera, quella e' solo la tua coda di paglia, il punto e' che questo e' un commento ad minchiam e si... pure sessista

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: PabloHoney il 23 Giu 2020, 08:16
Non c'entra nulla la tiritera, quella e' solo la tua coda di paglia, il punto e' che questo e' un commento ad minchiam e si... pure sessista
Smettiamola qui tu e la tua coda di paglia....
Sessista e razzista ci sarai tu.
E ad minchiam lo usi per Vaccaro e i suoi parenti fino all'ottavo grado .
Chi sputtana la Lazio mi sta sui [...] uomo o donna che sia  lui e i suoi parenti.
Si fosse chiamato coglionazzo, avrei detto che quel [...] di suo padre.
Adesso mi sono pure rotto le palle di dover sempre stare qui a distinguere e puntualizzare.
E adesso verrà qualcuno a dire che faccio la vittima...
Basta così, veramente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2020, 08:26
Smettiamola qui tu e la tua coda di paglia....
Sessista e razzista ci sarai tu.
E ad minchiam lo usi per Vaccaro e i suoi parenti fino all'ottavo grado .
Chi sputtana la Lazio mi sta sui [...] uomo o donna che sia  lui e i suoi parenti.
Si fosse chiamato coglionazzo, avrei detto che quel [...] di suo padre.
Adesso mi sono pure rotto le palle di dover sempre stare qui a distinguere e puntualizzare.
E adesso verrà qualcuno a dire che faccio la vittima...
Basta così, veramente.

Adler... stai a fa la vittima, se uno e' un coll.eone e' un coll.eone, si parli di Lazio o altro, la madre del coll.eone ha gia i suoi problemi a riguardo, io non ti ho dato del razzista, ti ho fatto notare un commento fuori luogo, la chiuderei qui, credimi, e' meglio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
In Rassegna stampa, per Magliocchetti, Marusic è in vantaggio su Lazzari per giocare titolare a destra, mentre per Rindone, è addirittura in dubbio per il riacutizzarsi del problema al flessore, mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: simcar il 23 Giu 2020, 08:46
In Rassegna stampa, per Magliocchetti, Marusic è in vantaggio su Lazzari per giocare titolare a destra, mentre per Rindone, è addirittura in dubbio per il riacutizzarsi del problema al flessore, mah.
..allora probabile che giochi a sinistra...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: PabloHoney il 23 Giu 2020, 08:33
Adler... stai a fa la vittima, se uno e' un coll.eone e' un coll.eone, si parli di Lazio o altro, la madre del coll.eone ha gia i suoi problemi a riguardo, io non ti ho dato del razzista, ti ho fatto notare un commento fuori luogo, la chiuderei qui, credimi, e' meglio
Nessun problema. Per te è un commento fuori luogo, rispetto la tua posizione. Per me è un commento volgare (lo ammetto) nei confronti di chi getta fango sulla Lazio.
Su alcuni temi (tra cui la Lazio) sono molto sensibile e reagisco.
Non volevo offendere le donne, né la community.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
OT Non risulta che la madre abbia insultato la Lazio . Hai scritto una schi.fezza di insulto nei confronti di una donna. E non è un'opinione di Pablo Honey, è oggettivo. CONSIGLIO da un VDM: Conta fino a un miliardo, rileggiti e cerca di capire cosa hai scritto e cosa ti è stato fatto gentilmente notare dalla persona più pacata del net. 🍺EOT FORZA LAZIO

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Nesta idolo il 23 Giu 2020, 01:50
Gli unici episodi a favore sono quelli contro il Parma: Marusic trattiene l'avversario disinteressandosi della palla; molto dubbio il contatto Acerbi-Cornelius, pur essendoci una dinamica particolare, il rigore poteva starci.
Tutte le altre accuse e offesa perché di questo si sta parlando, sono indegne, biasimevoli. Un campionario di cazzate e rosicate da tifoso medio. I romanisti in questi sono da medaglia d'oro senza dubbio.

-Acerbi e De Vrij si trattengono entrambi, non ci può essere in nessun modo calcio di rigore (mettetevi l'anima in pace sia romanisti che interisti, qualcuno naturalmente, non tutti);

-Acerbi non ha ammesso niente semplicemente perché non c'è nessun fallo su Pau Lopez, il portiere della roma fa una papera non rinviando bene la sfera.

-Ma ditemi come fa essere fallo su Kulivert quando è lui che va addosso a Patric? Dai ma siamo seri? :lol: :rotflol: In questo episodio e in quello precedente si nota in modo evidente la malafede e la cialtroneria del tipo e del seguace giallorosso;

-Non c'è nessun fallo di Kolarov nel derby d'andata ma bensì la furbata di Dzeko che tira il pallone a distanza ravvicinata sul braccio (un po' largo questo si) di Sergej;

-Acerbi su Sanabria identico episodio, trattenuti vicendevolmente, anzi è lo spagnolo che commette fallo sul difensore della Lazio.
O questi non hanno mai giocato a calcio non dico a livello professionistico o altrimenti (come molto probabile) cercano di fare propaganda dicendo il falso in modo da influenzare le persone disinformate e disinteressate, sfruttando il ruolo privilegiato di addetti all'informazione.

Come sia sparito da tutte le discussioni il birigore su Lazzari nel derby di andata è un mistero
(non ce l'ho con te ovviamente, è proprio una rimozione colettiva)

PS: adler, che tu non sei razzista e sessista lo hai dimostrato più volte, però questo linguaggio lo è e alimenta il circolo vizioso di cui si nutrono i razzisti e i sessisti e contribuisce a causare sofferenze a chi ne è vittima. Ci sta che scappi ancora qualche commento di questo tipo, le abitudini del linguaggio sono dure a morire, riconosciamolo quando ci capita e mettiamo da parte la permalosità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Il rigore su Lazzari a Firenze. Poi abbiamo vinto e nessuno ne parla, ma fu clamoroso.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
https://twitter.com/PinoVaccaro77/status/1275185685423677440?s=19

Questo è uno da insultare pesantemente....
L'ho sentito parlare in radio ed è un milanese che parla in dialetto milanese apertamente antilaziale!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Ma lasciate perdere sto poveracci sui social .

Hanno 10 minuti di celebrità , grazie a chi gli risponde .

Cairo è pericoloso , non questi criceti e la loro ruota .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: MisterFaro il 23 Giu 2020, 11:09
Come sia sparito da tutte le discussioni il birigore su Lazzari nel derby di andata è un mistero
(non ce l'ho con te ovviamente, è proprio una rimozione colettiva)

PS: adler, che tu non sei razzista e sessista lo hai dimostrato più volte, però questo linguaggio lo è e alimenta il circolo vizioso di cui si nutrono i razzisti e i sessisti e contribuisce a causare sofferenze a chi ne è vittima. Ci sta che scappi ancora qualche commento di questo tipo, le abitudini del linguaggio sono dure a morire, riconosciamolo quando ci capita e mettiamo da parte la permalosità
Hai ragione.
Mi scuso.
Mi è partita .
Sale la tensione pre partita.....
Adesso mi prendo un litro di Xanax.
E una birra che vi offro idealmente se vi va. :beer:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2020, 12:49
Hai ragione.
Mi scuso.
Mi è partita .

idealmente la offri a qualcun altro, ma anvedi questo  :x

:beer: :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: MisterFaro il 23 Giu 2020, 12:52
idealmente la offri a qualcun altro, ma anvedi questo  :x

:beer: :beer:
Fisicamente appena sarò a Roma o passi da Parma- Firenze (inclusa Fiorentina che non è la fallentia viola.... ;))

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2020, 12:49
Hai ragione.
Mi scuso.
Mi è partita .
Cosa significa sessista?
Si possono dire liberamente cose offensive solo verso gli uomini?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 23 Giu 2020, 13:00
Cosa significa sessista?
Verso nessuna/o.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 23 Giu 2020, 13:00
Cosa significa sessista?

Assolutamente NO.
Ma se dai della "vacca" a una donna per offenderla stai ricorrendo a gabbie sessiste, a un uomo non daresti del "toro" per offenderlo.

Citazione di: Nesta idolo il 23 Giu 2020, 13:25
Verso nessuna/o.
Non sono d'accordo, in certe occasioni insultare qualcuno/a è doveroso  :twisted:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2020, 12:54
Fisicamente appena sarò a Roma o passi da Parma- Firenze (inclusa Fiorentina che non è la fallentia viola.... ;))

:beer:

(porto pure carib e pablo, così, per incaxxarci un po' che è divertente  :=)))

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: carib il 23 Giu 2020, 14:38
Pablo è astemio  :=))

Stocazzo  :beer:
(giusto perché sono pacato)