Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2020, 12:49
Hai ragione.
Mi scuso.
Mi è partita .
Sale la tensione pre partita.....
Adesso mi prendo un litro di Xanax.
E una birra che vi offro idealmente se vi va. :beer:

avoja  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: MisterFaro il 23 Giu 2020, 13:53
:beer:

(porto pure carib e pablo, così, per incaxxarci un po' che è divertente  :=)))
E.... credo proprio sarebbe un pranzo assolutamente interessante e scopriremmo che su tante cose siamo anche d'accordo, poi se portate pure FD arriviamo dritti a cena e colazione il mattino seguente.....
Capace poi che imparo a memoria il libretto rosso.... :=))
P.S. ma qualcuno di voi ricorda di una partita ai mondiali antirazzisti quando mi avete svenduto alla squadra avversaria (che poi ci ha battuto ai rigori) e io il rigore su suggerimento del nostro (vostro....perché io dovevo tirarlo per gli altri) gli ho tirato centrale....?
E si che nel riscaldamento vi avevo mostrato le mie doti calciando al volo da metà campo centrando in pieno l'incrocio dei pali che ancora adesso tremano.... (l'anno era quello in cui era appena morto Bagnaresi il tifoso del Parma....)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
a proposito di giornalisti...è morto Prati ( RIP )...col Milan ha vinto tutto, una champion da protagonista segnando 3 gol in finale...alla riomma non ha vinto nulla...ebbene  l' Ansa che foto sceglie ? chiaramente quella con la maglietta della riomma... 8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: PARISsn il 23 Giu 2020, 16:09
a proposito di giornalisti...è morto Prati ( RIP )...col Milan ha vinto tutto, una champion da protagonista segnando 3 gol in finale...alla riomma non ha vinto nulla...ebbene  l' Ansa che foto sceglie ? chiaramente quella con la maglietta della riomma... 8)

Pure al TG1 e su wikipedia, mortacci loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma qui si parla di giornalisti che parlano di Lazio.
Per le merde ci sono i loro purulenti topic.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: PARISsn il 23 Giu 2020, 16:09

Al tempo dei primi due derby visti allo stadio, quelli dello scudetto 73-74, uno degli slogan più gettonati dai laziali in curva era:

pierino prati
sordi buttati.

:)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2020, 15:31
E.... credo proprio sarebbe un pranzo assolutamente interessante e scopriremmo che su tante cose siamo anche d'accordo, poi se portate pure FD arriviamo dritti a cena e colazione il mattino seguente.....
Capace poi che imparo a memoria il libretto rosso.... :=))
P.S. ma qualcuno di voi ricorda di una partita ai mondiali antirazzisti quando mi avete svenduto alla squadra avversaria (che poi ci ha battuto ai rigori) e io il rigore su suggerimento del nostro (vostro....perché io dovevo tirarlo per gli altri) gli ho tirato centrale....?
E si che nel riscaldamento vi avevo mostrato le mie doti calciando al volo da metà campo centrando in pieno l'incrocio dei pali che ancora adesso tremano.... (l'anno era quello in cui era appena morto Bagnaresi il tifoso del Parma....)

Me lo ricordo bene Giuda!

Ti sei venduto ai franzosi e noi per non rischiare di colpirti abbiamo dovuto calciare fuori  :X(

C'è da dire che a carib è venuto spontaneo è che loquace ha esagerato nel voler imitare vaiciccio

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: MisterFaro il 23 Giu 2020, 16:42

Ti sei venduto ai franzosi e noi per non rischiare di colpirti abbiamo dovuto calciare fuori  :X(

C'è da dire che a carib è venuto spontaneo è che loquace ha esagerato nel voler imitare vaiciccio
seee lallero, ciccio in confonto a loquace è un dilettante!  :band6: :band6:  :D  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: MisterFaro il 23 Giu 2020, 16:42

Mi avete svenduto....mi avete discriminato.... io con la mia bellissima maglietta bianca di Lazionet che ho dovuto indossare al contrario....
Classisti: fin da allora mi avete discriminato....: non mi sono mai più ripreso dalla delusione.....😂😂😂

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
E quello di LoTirodiPuntaLoquace risale a un'altra edizione

:asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Chi era il portiere? Mi faceva i segnali come il catcher a baseball....😂😂😂😂

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: carib il 23 Giu 2020, 19:30
Il mio lo segnai, non scherziamo
E quello di LoTirodiPuntaLoquace risale a un'altra edizione

:asrm

Oh ma come si postano i video ???
ho un tuo rigore (stranamente  :roll: ) fallito ai M.A.R. da mostrare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2020, 19:41
Chi era il portiere? Mi faceva i segnali come il catcher a baseball...
I nomi non si fanno!

Però:
Citazione di: mapalla il 23 Giu 2020, 17:26
seee lallero, ciccio in confonto a loquace è un dilettante!
non ne ha parato uno :twisted:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: PabloHoney il 23 Giu 2020, 22:26
Si, per pietà

sorry
mi hanno promesso una cena a base di pesce in locale da me scelto per non farlo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994