Giornalisti che parlano di Lazio....

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #13140 il: 30 Giu 2020, 16:49 »
E siccome di polpa non c'è assolutamente nulla

Cioé me stai a di che si gioca ogni tre giorni, stiamo vivendo un campionato a velocità doppia dove mezzo girone di ritorno sarà giocato in 20 giorni e non c'é polpa ? Dopo 8 anni di dominio finalmente c'é una squadra che potrebbe togliere il titolo alla Juventus e tu scrivi un articolo su SMS che vorrebbe stare sulla spiaggia a sperare che Lotito abbassi il prezzo ?
Anche se gli avessero chiesto un articolo sul mercato c'é l'affare Kumbulla che avrebbe potuto fornire qualche spunto.
A me sembra free climbing over the mirror... :)

si ma cmq non m hai risposto

Il problema é che la domanda c'entra come il cavolo a merenda.  ;)
Anche facessi una campagna pubblicitaria per la roma la farei bene. Che io sia un tifoso della Lazio c'entra poco. Una campagna pubblicitaria é fatta per vendere qualcosa non per "svendere" qualcos'altro. La Lazio nella campagna pubblicitaria delle merde non c'entra nulla.
Mi é difficile pensare che il brief per la campagna abbonamenti delle merde preveda un attacco alla Lazio. Tralaltro, sempre ritornando sulla mia esperienza con il PSG, ho già raccontato su queste pagine che non esitai a rivendicare, in una riunione, il mio essere laziale.

« Risposta #13141 il: 30 Giu 2020, 17:29 »
Sta storia che un giornalista va giustificato perché sta svolgendo, tramite articoli giornalistici, il lavoro di pubblicitario sembra schizofrenia.

Una volta il termine "pennivendolo" era offensivo, ora sembra essere diventata una medaglia da poter usare come scudo.

Detto questo, certo che Cardone in genere è corretto, ma questa volta no, ha scritto un articolo brutto, senza alcun senso se non quello di seminare zizzania e denigrare l'immagine della Lazio.

Offline Tarallo

90849
« Risposta #13142 il: 30 Giu 2020, 18:54 »
Io continuo a non essere offeso dal contenuto dell'articolo ma anche solo dal paragone forzatissimo fatto fra le due situazioni.
Uno che non solo se ne vole anna', ma proprio se ne e' annato, me lo paragoni con uno che non solo ha appena rinnovato e non ha mai detto di volersene andare, ma che adora proprio stare qua e non e' in ALCUNA TRATTATIVA. Se lo fai e' per mettere zizzania, perche' e' come aprire un articolo di che ne so, Vogue Magazine, e intitolarlo "Ma ora parliamo di Brad Pitt e Porga".

Ma che cazzo me rappresenta?

Offline DajeLazioMia

41029
« Risposta #13143 il: 30 Giu 2020, 18:58 »
Esatto. È talmente assurdo e forzato da sfiorare il ridicolo.

Mi dà l'impressione di uno che si mette alla scrivania e ci comincia a ragionare... come ci arrivi a una cosa del genere?Tipo:
oggi che caxxata posso propinare... mi hanno detto di creare un po' di malumore come al solito... vediamo quali argomenti non sono già stati trattati... mmmm... difficile...
facciamo Savic... già fatto 1000 volte... ecco! facciamo Savic in parallelo con Piagnic che è cosa di questi giorni, visto poi che oggi gioca sia la Lazio che la Juve e si giocano lo scudo.. sì, funziona, ce metto pure Leonardo e il PSG in mezzo e la solita solfa di Lotito che vuole i soldi per vendere... sì, ottimo.

Offline ES

14190
« Risposta #13144 il: 30 Giu 2020, 21:54 »
Ho scritto a Giulio di venire a leggersi questo topic.
È stato insultato.
Da persone che io adoro.
Ha letto.
Ci è rimasto di merxa.
Veramente male.
Non sono io a doverlo difendere, né credo sia auspicabile lui si metta in un uno contro tutti.
È la sua storia a dirlo.

https://www.sololalazio.it

Questo è l'unico sito che difende la Lazio. L'unico,  il suo.

State sparando col bazooka a qualsiasi cosa si muova.

Ho 15 anni di post contro il catetere.
Da una parte ci sono gli abbate, i benedetti, i pieretti, i plastino, i greco.
Dall'altra i Magliocchetti, i Salomone, i Cardone.
Gente nostra.
Che può sbagliare un articolo (Giulio, non è piaciuto neanche a me).
Ma che è estremamente superficiale andare a colpire sulla persona.

Si parla di compattezza.
È compattezza il confronto, anche serrato, nei limiti.
Questi limiti sono stati superati. Di parecchio.
Da persone che io adoro, quindi mi trovo in grande difficoltà.

Dico solo che un forum che fa della profondità il suo punto di forza, ha avuto una caduta di stile. Attaccate l'articolo,  non attaccate la persona  perché tutto si merita tranne questo.

Un abbraccio a Giulio, voi per favore, per favore, ragionateci sopra. Non è Giulio il nemico, fidatevi.

P.s. credo abbia risposto su facebook, che io non ho.

Offline Tarallo

90849
« Risposta #13145 il: 30 Giu 2020, 21:56 »
Forse così la prossima volta riflette. A essere sempre carini spesso si perde il messaggio.
Articolo davvero sciocco di cui dovrebbe scusarsi.
« Risposta #13146 il: 30 Giu 2020, 22:01 »
No sono intervenuto sul singolo articolo e non vado su FB .

Solo una domanda .

Abbiamo capito male Noi o lui non si è spiegato bene ?

Cosa voleva dire ?

Offline richard

*
7782
« Risposta #13147 il: 30 Giu 2020, 22:02 »
se veramente sei Laziale certe minchiate non le scrivi, a costo di rimetterci nel portafoglio. Priorities.

Offline ES

14190
« Risposta #13148 il: 30 Giu 2020, 22:14 »
Mi state dicendo che in un forum dove, basta leggersi qualsiasi partita non vinta, la Lazio è stata massacrata, da utenti certamente Laziali e certamente in buona fede, tale forum non è in grado di assorbire un articolo fatto male?
Fatemelo capì, non ci arrivo.

Perché i giornalisti sono esseri umani, eh.

Ci deve essere un dolo a monte?

O noi possiamo scrivere decine di centinaia di cazzate (anche) contro la Lazio, eh ma noi siamo utenti non contiamo un caxxo, e un giornalista non può permettersi che arriva la santa inquisizione?

Gli stessi che x è na pippa immonda, y che caxxo lo avemo preso a fare, o " inzaghi è una scelta idiota"? L'ultimo ero io, per non sottrarmi.

Ripeto: il bazooka contro qualsiasi cosa si muova non è mai la scelta corretta.

Offline DajeLazioMia

41029
« Risposta #13149 il: 30 Giu 2020, 22:20 »
@ES

permettimi, ma la stai mettendo troppo sul personale.

La Lazio si sta giocando lo scudo, col fiato corto, incerottata, con D. Anderson cambio da ultimo respiro, contro le corazzate mediatiche, contro tutti.

I Laziali fanno i Laziali, a maggior ragione ora. Tu hai mai, ma mi basta una sola volta, visto un Merdoso scrivere un articolo crea-confusione in momenti positivi? Uno eh.

Ti ha detto che ha sbagliato? Che ha fatto una caxxata?

Se sì, bene, andiamo oltre. A partire dalla prossima volta, ora che può farlo e non a fine carriera qui a spiegarci perché non ha potuto farlo, parli bene della Lazio SEMPRE (quando ci sono 10000000 argomenti per parlarne bene).

Non deve sbagliarne una, non ora. È il momento storico che non te lo permette. Se sei della Lazio e se hai un ruolo come il suo.

« Risposta #13150 il: 30 Giu 2020, 22:21 »
ES, è un articolo scritto coi piedi e con quella [...]lla che strizza l'occhio al lettore che pensa de esse più intelligente degli altri. Il tipico articolo di Repubblica.
Che lo scriva Cardone è un'aggravante, proprio per i motivi che dici tu.
Perché se lo scrive l'agricoltore o il cistercense fa parte della normale routine (loro).

Online Ranxerox

10108
« Risposta #13151 il: 30 Giu 2020, 22:25 »
Va bene tutto, ma mettere in dubbio la Lazialita' e la correttezza di Cardone me pare un po' troppo.
Anche se è scivolato su un articolo dopo che ne ha scritti almeno diecimila buoni sulla Lazio.
Pe' me eh...

Offline Tarallo

90849
« Risposta #13152 il: 30 Giu 2020, 22:25 »
Se non si capisce la differenza fra un post di forum e un articolo di un professionista, allora lasciamo perde. Tra le tante c'è che lo pagano (credo).
« Risposta #13153 il: 30 Giu 2020, 22:31 »
Nun se fanno prigionieri.
Ha scritto un articolo contro la Lazio in un momento in cui non se ne sente il bisogno. Da romanista.
Sticazzi della sua storia. Non si può essere laziali tra parentesi.
Se c’è rimasto male stigrandissimi cazzi.

Online MadBob79

10096
« Risposta #13154 il: 30 Giu 2020, 22:33 »
ES, il bazooka ce l'ha in mano Cardone che scrive su quella carta da culo, non noi che postamo su Lazionet.

Offline pan

*
2337
« Risposta #13155 il: 30 Giu 2020, 22:36 »
secondo me Giulio Cardone non ci deve rimanere male, anzi, deve essere soddisfatto se il suo articolo a molti di noi è parso incredibile, scritto da lui, e forzato.

Offline ES

14190
« Risposta #13156 il: 30 Giu 2020, 22:46 »
Va bene tutto, ma mettere in dubbio la Lazialita' e la correttezza di Cardone me pare un po' troppo.
Anche se è scivolato su un articolo dopo che ne ha scritti almeno diecimila buoni sulla Lazio.
Pe' me eh...
.
« Risposta #13157 il: 30 Giu 2020, 22:48 »
Quindi cattivoni noi.  :lol: :lol:
La mia lazialità non é mai scivolata su niente.
Reitero il mio chisseloincula. Lui é tutta la redazione di merda che c'ha intorno.
A maggior ragione adesso che abbiamo vinto.

Online Hicks

*
5491
« Risposta #13158 il: 30 Giu 2020, 22:49 »
Pe' me eh...

Offline Tarallo

90849
« Risposta #13159 il: 30 Giu 2020, 22:51 »
Il gruppo di giornalisti sedicenti laziali, per cause di forza maggiore o per colpe loro va a sape' ma mi sembra irrilevante, da anni contribuisce a questo clima antilaziale e spudoratamente filoputridi del quale ci saremmo anche rottiercazzo.

Se reagiamo un po' duramente è perché sarebbe ora de falla finita.