Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: bizio0388 il 05 Lug 2016, 14:38
Il ritiro inizia il 7.

..... e quindi possiamo ancora atendere fino alle 08:00 di giovedì per sapere chi allenerà la Lazio...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: carlos il 05 Lug 2016, 14:51

..... e quindi possiamo ancora atendere fino alle 08:00 di giovedì per sapere chi allenerà la Lazio...

Eh si.
Bisogna che si entri in un loop d'idee che mai come quest'anno a lotito frega assolutamente nulla di quello che scrivono i giornali o dell'umore dei tifosi.
Non gli è mai fregato nulla ma quest'anno probabilmente ancora di piu.
A giugno 2017 si darà un giudizio.
Strapparsi i capelli prima non servirà minimamente a nulla come non è mai servito a nulla.
Se dopo 12 anni lui si comporta ancora cosi e noi continuiamo a chiedere un cambiamento senza capire che non cambierà,non siamo tanto diversi da lui.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Vabbe, se si imbarca domani bene, sennò ciaocore.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 05 Lug 2016, 14:52
Eh si.
Bisogna che si entri in un loop d'idee che mai come quest'anno a lotito frega assolutamente nulla di quello che scrivono i giornali o dell'umore dei tifosi.
Non gli è mai fregato nulla ma quest'anno probabilmente ancora di piu.
A giugno 2017 si darà un giudizio.
Strapparsi i capelli prima non servirà minimamente a nulla come non è mai servito a nulla.
Se dopo 12 anni lui si comporta ancora cosi e noi continuiamo a chiedere un cambiamento senza capire che non cambierà,non siamo tanto diversi da lui.

Ah ecco, quindi va bene e [...] noi a sperare in un qualcosa di diverso. Che poi lo stesso Bielsa sarebbe un qualcosa di nettamente diverso dal passato, e a questo punto ti chiedo se non è per la piazza o altro a che pro mettersi dentro casa Bielsa a 3 milioni conoscendo le sue follie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non gliene frega un cazzo dei giornalisti, giusto.
stasera ci vediamo rischiatutto sul primo canale. buon 1961

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 14:56
Ah ecco, quindi va bene e [...] noi a sperare in un qualcosa di diverso. Che poi lo stesso Bielsa sarebbe un qualcosa di nettamente diverso dal passato, e a questo punto ti chiedo se non è per la piazza o altro a che pro mettersi dentro casa Bielsa a 3 milioni conoscendo le sue follie

Non lo so, sinceramente non mi interessa.
Sono abituato a giudicare le cose solo ed esclusivamente quando accadono e posso dargli un riscontro razionale.
Tu o chiunque altro puó sperare qualcosa di diverso, è legittimo.
Diverso invece è dare per scontato che accada qualcosa di diverso e arrabbiarsi se invece rimane tutto uguale.
Viene bielsa?si, è evidente di si.
Se arriva un giorno prima o uno dopo sarà sempre qualcosa concordato con l'allenatore visto il personaggio.
Quindi se nn preoccupa lui che vive di calcio da 50 anni, figurati quanto dovrebbe preoccupare noi.
La cosa che mi inc****e è la pletora di persone che si fanno fomentare da articoli di giornale palesemente indirizzati e che cosciamente o incosciamente creano un malcontento che fa perdere razionalità di giudizio.
Vedrai che , gia ora, è iniziato lo sminuimento della figura di bielsa perche ritarda, perche potrebbe andare via e manco è arrivato, perche non viene ecc ecc e la gente ce sta a casca!
In questo caso, fa bene lotito : nn ve do notizie, ho i miei canali, decido io.se ve sta bene, bene.altrimenti liberissimi de tifa n'altra squadra.perche questa è la realtà dei fatti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 05 Lug 2016, 15:04
Sono abituato a giudicare le cose solo ed esclusivamente quando accadono e posso dargli un riscontro razionale.
Diverso invece è dare per scontato che accada qualcosa di diverso e arrabbiarsi se invece rimane tutto uguale.
Se arriva un giorno prima o uno dopo sarà sempre qualcosa concordato con l'allenatore visto il personaggio.
Quindi se nn preoccupa lui che vive di calcio da 50 anni, figurati quanto dovrebbe preoccupare noi.
La cosa che mi inc****e è la pletora di persone che si fanno fomentare da articoli di giornale palesemente indirizzati e che cosciamente o incosciamente creano un malcontento che fa perdere razionalità di giudizio.
Vedrai che , gia ora, è iniziato lo sminuimento della figura di bielsa perche ritarda, perche potrebbe andare via e manco è arrivato, perche non viene ecc ecc e la gente ce sta a casca!
In questo caso, fa bene lotito : nn ve do notizie, ho i miei canali, decido io.se ve sta bene, bene.altrimenti liberissimi de tifa n'altra squadra.perche questa è la realtà dei fatti.

Ti do una notizia: io non leggo siti e giornali da secoli. Se mi rode, se sono preoccupato, se inizio a temere il peggio, è solo perchè so guardare il calendario e vedo che oggi 5 luglio la squadra si è radunata a Formello e non c'è un allenatore e nessuno del suo staff.

E questa è la realtà, non lo è l'attesa, la pazienza, la speranza, al fiducia o il pessimismo cosmico: la realtà è che oggi hai la casella dell'allenatore tristemente vuota.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 15:08
Ti do una notizia: io non leggo siti e giornali da secoli. Se mi rode, se sono preoccupato, se inizio a temere il peggio, è solo perchè so guardare il calendario e vedo che oggi 5 luglio la squadra si è radunata a Formello e non c'è un allenatore e nessuno del suo staff.

E questa è la realtà, non lo è l'attesa, la pazienza, la speranza, al fiducia o il pessimismo cosmico: la realtà è che oggi hai la casella dell'allenatore tristemente vuota.

Se entro questa settimana annunciamo Bielsa ed un paio di acquisti io sono anche disposto a perdonare tutto questo ritardo.

Bisogna attendere, c'è poco da fare, d'altronde sono 12 anni che attendiamo, qualche giorno in più non può scalfirci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 05 Lug 2016, 15:12
Se entro questa settimana annunciamo Bielsa ed un paio di acquisti io sono anche disposto a perdonare tutto questo ritardo.

Bisogna attendere, c'è poco da fare, d'altronde sono 12 anni che attendiamo, qualche giorno in più non può scalfirci.

Ma non c'è il minimo dubbio! Però mi da fastidio che se uno è preoccupato della evidente anomalia significa che dai retta ai sitarelli corniciari

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 15:14
Ma non c'è il minimo dubbio! Però mi da fastidio che se uno è preoccupato della evidente anomalia significa che dai retta ai sitarelli corniciari

Guarda che nn mi riferivo a te quando dicevo malcontento = seguire i sitarelli.
Ripeto, è assolutamente legittimo essere preoccupati o arrabbiati.
Ho detto semplicemente che io personalmente non lo sono perche il ritiro inizia il 10 (ho controllato, non era il 7 come avevo scritto prima), che visite mediche e test atletici possono essere fatti senza la supervisione dell'allenatore e che l'unica cosa che mi interessa è che la tabella venga rispettata in base alle date che si sono dati da programma.
Tutto questo apparente ritardo avrà sicuramente una spiegazione concordata con il tecnico o causata addirittura dal tecnico stesso e non per forza dalla società. Quindi non mi preoccupo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: bizio0388 il 05 Lug 2016, 15:04
Il problema è proprio il quando.

È un mese che bielsa arriva domani, anzi forse pure di più. Che arrivi domani ovviamente lo leggiamo (leggete/leggono) sui sitarelli, ma resta il fatto che ad oggi il 90% del materiale che la famigerata cornice marcia utilizza è frutto di una situazione grottesca, reale, generata dalla società.

Ma quante squadre importanti sono senza allenatore?

Oggi faccio molta fatica a parlare di cornice onestamente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2016, 15:19
Il problema è proprio il quando.

È un mese che bielsa arriva domani, anzi forse pure di più. Che arrivi domani ovviamente lo leggiamo (leggete/leggono) sui sitarelli, ma resta il fatto che ad oggi il 90% del materiale che la famigerata cornice marcia utilizza è frutto di una situazione grottesca, reale, generata dalla società.

Ma quante squadre importanti sono senza allenatore?

Oggi faccio molta fatica a parlare di cornice onestamente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Da sottolineare anche che se oggi ci sono stati articoli di elogio per l'ingaggio di Bielsa, se il topic di "La Lazio di Bielsa" sta a 40 pagine, se Sky finalmente parla di noi perchè c'è Bielsa... è solo ed esclusivamente per gli articoli dei sitarelli e della cornice marcia, perchè di ufficiale e da parte della Lazio non è uscito niente!

Fosse per loro staremmo ancora a discutere della mancata diagonale di Hoedt al derby

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 15:24
Da sottolineare anche che se oggi ci sono stati articoli di elogio per l'ingaggio di Bielsa, se il topic di "La Lazio di Bielsa" sta a 40 pagine, se Sky finalmente parla di noi perchè c'è Bielsa... è solo ed esclusivamente per gli articoli dei sitarelli e della cornice marcia, perchè di ufficiale e da parte della Lazio non è uscito niente!

Fosse per loro staremmo ancora a discutere della mancata diagonale di Hoedt al derby

Però è tutta una catena perchè se i sitarelli parlano e spargono pessimismo a badilate inventando notizie di sana pianta la colpa è solo ed esclusivamente dell'impegno pari allo zero della società in materia di comunicazione. Se ogni tanto venisse data qualche informazione attraverso i canali ufficiali, molti sitarelli non potrebbero inventare nulla.

Che poi sul tenere segrete le trattative per i calciatori sono anche d'accordo, non siamo una società che può permettersi di spendere qualche milioncino in  più sui cartellini, ma sull'allenatore puoi anche parlare, mica devi ufficializzarlo, almeno fai sapere a che punto è la trattativa.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 15:24

Vero, come vero che se stanno dicendo che bielsa ha chiesto le poltrone massaggianti e un'altra serie di ca***e infinite che stanno piano piano trasformando bielsa in un montato che pretende tanto e da un momento all'altro se ne va perche s'è alzato storto, è sempre per gli stessi sitarelli

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 05 Lug 2016, 15:40
Vero, come vero che se stanno dicendo che bielsa ha chiesto le poltrone massaggianti e un'altra serie di ca***e infinite che stanno piano piano trasformando bielsa in un montato che pretende tanto e da un momento all'altro se ne va perche s'è alzato storto, è sempre per gli stessi sitarelli

Assolutamente, però ti chiedo: senza le notizie su Bielsa sicuro allenatore della Lazio date dai sitarelli, e quindi senza un allenatore neanche all'orizzonte, oggi 5 luglio senza alcuna comunicazione della società secondo te la gente sarebbe stata più tranquilla?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 15:45
Assolutamente, però ti chiedo: senza le notizie su Bielsa sicuro allenatore della Lazio date dai sitarelli, e quindi senza un allenatore neanche all'orizzonte, oggi 5 luglio senza alcuna comunicazione della società secondo te la gente sarebbe stata più tranquilla?

Alla società Lazio che gli cambia se la gente è tranquilla o preoccupata?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: happyeagle il 05 Lug 2016, 16:08

Purtroppo nulla, credo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
$$$

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 15:45
Io onestamente sì. La notizia di Bielsa allenatore non la deducevo dai sitarelli ma dal viaggio di Calveri e dalle sue frasi.
Da lì in poi avrei aspettato, ora sono in confusione, se ne dicono di ogni.
Responsabilità della società, ma caciara alimentata di continuo anche dai siti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Nel senso di come siamo abituati: niente.

Nel senso di come dovrebbe essere nella realtà: dovrebbe essere il suo scopo che i tifosi siano felici. Ma giusto perché siamo il motivo per cui continua ad esistere, non per altro.

Discussione precedente - Discussione successiva