Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: jailbreak il 02 Ago 2022, 16:03
Mediaset ovviamente prende in considerazione le prime cinque classificate in Campionato !

Risposta: stocazzo!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197
...anche perchè effettivamente che foto decente e minimamente all'altezza  avremmo potuto mettere noi ?
Tocca stacce.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
leggo da alcuni twittaroli che oggi a radio radio merda  merda si sono superati....dicono che arriveremo decimi, squadra  indebolita, Romagnoli non vale Acerbi, Milinkovic se ne va'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.197
Citazione di: PARISsn il 02 Ago 2022, 16:51
leggo da alcuni twittaroli che oggi a radio radio merda  merda si sono superati....dicono che arriveremo decimi, squadra  indebolita, Romagnoli non vale Acerbi, Milinkovic se ne va'....
...se resta invece ci giochiamo la conference con atalanta e fiorentina

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Lo scrivo subito altrimenti mi dimentico come si scrive.
È quel calciatore culturista inglese che pesa 102 chili.
Ha smesso quest'anno di giocare.
Leggo un articolo della gazzetta che lo chiama " leggenda", con i 200 e rotti goal segnati durante la sua carriera.
Goal segnati nella bassa serie C inglese.

Ho pensato a Immobile invece, non so quali aggettivi andrebbero usati per lui, uno dei più grandi bomber del calcio italiano, leggenda vivente.
Verso cui, questi luridi pezzenti, portano avanti battaglie per distruggerlo, quando non lo ignorano.
Vorrei vivere abbastanza per vedere la fine di Cairo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: jailbreak il 02 Ago 2022, 16:55
...se resta invece ci giochiamo la conference con atalanta e fiorentina

Vista la scorsa edizione il nome giusto è La Conferempions League

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Fari spenti, gli scudetti d'agosto lasciamoli ad altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma guardate che spesso gli stessi Laziali descrivono la Lazio peggio dei giornalisti ed esaltano le merde più di quanto facciano loro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2022, 19:54
Ma guardate che spesso gli stessi Laziali descrivono la Lazio peggio dei giornalisti ed esaltano le merde più di quanto facciano loro.

Mai capito questo modo schizzofrenico di tifare una squadra, ma poi la tifano? Gente di cui davvero non se ne sente il bisogno

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 02 Ago 2022, 20:31
Mai capito questo modo schizzofrenico di tifare una squadra, ma poi la tifano? Gente di cui davvero non se ne sente il bisogno
Non lo so, a volte sfugge anche a me il motivo. È come se ci fosse una latenza autolesionista per cui dobbiamo esaltare quello che non va e ridimensionare quello che funziona. Magari è una mia impressione eh...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.409
Citazione di: PARISsn il 02 Ago 2022, 16:51

Beh, più che superati sono un po' inquietanti: Romagnoli non vale Acerbi, ma Acerbi è ancora qui; MS se ne andrà ma non se ne è andato.

Come fa a indebolirsi una squadra cui punti forti che se ne vanno, ma non se ne vanno, sono ancora qui? Boh.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2022, 20:35
Non lo so, a volte sfugge anche a me il motivo. È come se ci fosse una latenza autolesionista per cui dobbiamo esaltare quello che non va e ridimensionare quello che funziona. Magari è una mia impressione eh...

Non è una tua impressione, è proprio così

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2022, 20:35

Non credo sia una tua impressione.
Allora, stasera arrivo a casa dal lavoro e iniziano ad arrivarmi messaggi di due cari amici, amici prima che laziali.
Uno mi dice che ha dei dubbi su due o tre nuovi, non è sicuro che ci siamo rinforzati. Mi chiede se sono veramente contento della campagna acquisti. Dico meglio dell'anno scorso, dice non lo sa, dico sì forse a sinistra servirebbe un terzinaccio di ruolo ma pure se non arriva non moriamo tutti. Lasciamo il discorso in sospeso.
L'altro. L'altro oramai l'ho rubricato come caso patologico. Attacca.
Provedel sta diventando una barzelletta.
Kepa ai ciucci, stipendio pagato al 75% dal Chelsea.
Per quanto sopra, Sarri sta incazzato nero (sta incazzato nero tutti i giorni questo, n.d.r.).
Non si può fare una stagione intera senza vice Ciro (qui non gli do tutti i torti).
Speriamo che arrivi un terzino sinistro (idem come sopra, vedi anche la conversazione precedente).
La difesa non mi convince.
Mancano due settimane, siamo senza portiere.
Se le cacche pigliano uinaldum puntano allo scudetto.
Pigliare vagonate di giocatori mediocri come ha sempre fatto Lotito non serve: pochi ma buoni che poi ti rimangono sul groppone, vedi accaprò (uno che odia neanche fosse il suo peggior nemico personale, n.d.r.).
Rimarco che uinaldum il psg lo sbologna, e allora anche per loro vale il "se era bono se lo tenevano".
la verità è che con il gestore un campione affermato non verrà mai, salvo Klose, che però era a fine carriera.
Rimarco che stanno raccontando che con dibbala e uinaldum hanno recuperato 23 punti al milan e 22 all'inda, magari è vero, magari no, lo dirà il campo.
Rimarco che anche i grandi nomi che hanno preso loro sono in fase calante.
Dibbala e uinaldum so tanta roba, noi abbiamo preso tutte scommesse.
Conclusione (sua): questo passa il convento, andiamo avanti.

E' così quasi tutti i giorni. Gli dico di non leggere i giornali e spegnere le radio spargimestizia. Non c'è verso.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Sembra che il pre-requisito per diventare della Lazio è essere depresso e cacacazzi.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Essere degli illusi come i zozzoni non piacerebbe neanche a me

Ma un poco di entusiasmo è necessario,  altrimenti che tifosi siamo?
Io non spero nello scudetto ma in un ottimo campionato e magari in un percorso europeo che dia soddisfazioni.  Credo  che sia nelle nostre corde.  E credo che gli sciocchi, quand'anche non se ne rendano conto,  possono ambire al massimo a competere con i nostri obiettivi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Ago 2022, 21:32
Non credo sia una tua impressione.
Allora, stasera arrivo a casa dal lavoro e iniziano ad arrivarmi messaggi di due cari amici, amici prima che laziali.
Uno mi dice che ha dei dubbi su due o tre nuovi, non è sicuro che ci siamo rinforzati. Mi chiede se sono veramente contento della campagna acquisti. Dico meglio dell'anno scorso, dice non lo sa, dico sì forse a sinistra servirebbe un terzinaccio di ruolo ma pure se non arriva non moriamo tutti. Lasciamo il discorso in sospeso.
L'altro. L'altro oramai l'ho rubricato come caso patologico. Attacca.
Provedel sta diventando una barzelletta.
Kepa ai ciucci, stipendio pagato al 75% dal Chelsea.
Per quanto sopra, Sarri sta incazzato nero (sta incazzato nero tutti i giorni questo, n.d.r.).
Non si può fare una stagione intera senza vice Ciro (qui non gli do tutti i torti).
Speriamo che arrivi un terzino sinistro (idem come sopra, vedi anche la conversazione precedente).
La difesa non mi convince.
Mancano due settimane, siamo senza portiere.
Se le cacche pigliano uinaldum puntano allo scudetto.
Pigliare vagonate di giocatori mediocri come ha sempre fatto Lotito non serve: pochi ma buoni che poi ti rimangono sul groppone, vedi accaprò (uno che odia neanche fosse il suo peggior nemico personale, n.d.r.).
Rimarco che uinaldum il psg lo sbologna, e allora anche per loro vale il "se era bono se lo tenevano".
la verità è che con il gestore un campione affermato non verrà mai, salvo Klose, che però era a fine carriera.
Rimarco che stanno raccontando che con dibbala e uinaldum hanno recuperato 23 punti al milan e 22 all'inda, magari è vero, magari no, lo dirà il campo.
Rimarco che anche i grandi nomi che hanno preso loro sono in fase calante.
Dibbala e uinaldum so tanta roba, noi abbiamo preso tutte scommesse.
Conclusione (sua): questo passa il convento, andiamo avanti.

E' così quasi tutti i giorni. Gli dico di non leggere i giornali e spegnere le radio spargimestizia. Non c'è verso.

Alla fine della fiera mi trovo parzialmente d'accordo con i tuoi amici, con i quali è possibile condividere i dubbi su due o tre nuovi, e che non ci siamo decisamente rinforzati, ma anche sul fatto che Provedel sta diventando una barzelletta, che Kepa ai ciucci con stipendio pagato al 75% mi fa dire "perchè non noi", che non si può fare una stagione intera senza vice Ciro, e ci accomuna anche la speranza che prima o poi la stella cometa ci porti un terzino sinistro (da qui la conclusione che la difesa non convince, considerando il terzino un componente fondamentale della difesa).

Per il resto si tratta di una frase fatta come "pigliare vagonate di giocatori mediocri come ha sempre fatto Lotito non serve: pochi ma buoni che poi ti rimangono sul groppone, vedi accaprò" (e ci mancherebbe aggiungerei io) e alcune mezze verità come "non prenderemo mai un campione affermato", "Dybala e Uainaldumm sò tanta roba", "se prendono pure Uainaldumm puntano allo scudetto" (tanto allo scudetto ce puntano di default)

Solo pochi passaggi li considero non condivisibili, come "siamo senza portiere" (spero in Maximiliano e che dunque i tuoi amici si sbaglino), "noi prendiamo solo scommesse" (enorme cazzata questa) e Sarri sta incazzato nero (a 10.000 € al giorno impossibile essere incazzati neri)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2022, 22:14
Alla fine della fiera mi trovo parzialmente d'accordo con i tuoi amici, con i quali è possibile condividere i dubbi su due o tre nuovi, e che non ci siamo decisamente rinforzati, ma anche sul fatto che Provedel sta diventando una barzelletta, che Kepa ai ciucci con stipendio pagato al 75% mi fa dire "perchè non noi", che non si può fare una stagione intera senza vice Ciro, e ci accomuna anche la speranza che prima o poi la stella cometa ci porti un terzino sinistro (da qui la conclusione che la difesa non convince, considerando il terzino un componente fondamentale della difesa).

Per il resto si tratta di una frase fatta come "pigliare vagonate di giocatori mediocri come ha sempre fatto Lotito non serve: pochi ma buoni che poi ti rimangono sul groppone, vedi accaprò" (e ci mancherebbe aggiungerei io) e alcune mezze verità come "non prenderemo mai un campione affermato", "Dybala e Uainaldumm sò tanta roba", "se prendono pure Uainaldumm puntano allo scudetto" (tanto allo scudetto ce puntano di default)

Solo pochi passaggi li considero non condivisibili, come "siamo senza portiere" (spero in Maximiliano e che dunque i tuoi amici si sbaglino), "noi prendiamo solo scommesse" (enorme cazzata questa) e Sarri sta incazzato nero (a 10.000 € al giorno impossibile essere incazzati neri)

Ma vedi il vero problema, secondo me, non è tanto chi ha ragione e chi torto, può darsi benissimo che abbiano pienamente ragione loro, e per dire a me Romagnoli, il cui acquisto è stato salutato positivamente, non mi ha mai convinto del tutto. Il punto è quello che dice massirosa73: inizia una nuova stagione, abbiamo fatto una campagna acquisti mai vista prima, un minimo di atteggiamento positivo ci vorrebbe, lo scudetto lo sappiamo che non è per noi, ma un bel campionato magari salta fuori, poi magari il campo dirà che effettivamente abbiamo preso una vagonata di seghe scatenate e a trigoria invece si giocano lo scudo punto a punto con dibbala uinaldum e cristante. A furia di narrare la Lazio in un certo modo, siamo diventati depressi cronici che vedono sempre tutto nero, specie in confronto alla luce brillante che illumina felicemente le vie di trigoria. C'è sempre un motivo per farsi andare male la giornata, c'è sempre una cosa negativa che oscura tutto anche se è minima. Basta, la Lazio ce la devono raccontare bella quando è bella e brutta quando è brutta, qui invece ce la raccontano sempre brutta, bella o brutta che sia. Mi sarei un tantinello rotto le scatole.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Ago 2022, 22:28
Ma vedi il vero problema, secondo me, non è tanto chi ha ragione e chi torto, può darsi benissimo che abbiano pienamente ragione loro, e per dire a me Romagnoli, il cui acquisto è stato salutato positivamente, non mi ha mai convinto del tutto. Il punto è quello che dice massirosa73: inizia una nuova stagione, abbiamo fatto una campagna acquisti mai vista prima, un minimo di atteggiamento positivo ci vorrebbe, lo scudetto lo sappiamo che non è per noi, ma un bel campionato magari salta fuori, poi magari il campo dirà che effettivamente abbiamo preso una vagonata di seghe scatenate e a trigoria invece si giocano lo scudo punto a punto con dibbala uinaldum e cristante. A furia di narrare la Lazio in un certo modo, siamo diventati depressi cronici che vedono sempre tutto nero, specie in confronto alla luce brillante che illumina felicemente le vie di trigoria. C'è sempre un motivo per farsi andare male la giornata, c'è sempre una cosa negativa che oscura tutto anche se è minima. Basta, la Lazio ce la devono raccontare bella quando è bella e brutta quando è brutta, qui invece ce la raccontano sempre brutta, bella o brutta che sia. Mi sarei un tantinello rotto le scatole.

Non sono d'accordo, come tifoseria stiamo viaggiando verso il record di abbonamenti della (lunga) era Lotito (se non sarà record poco ci mancherà)

Questo nonostante la campagna abbonamenti non possa certo definirsi "al ribasso" o con agevolazioni irrinunciabili

Alla presentazione della maglia abbiamo riempito Piazza del Popolo, Auronzo è stata invasa di tifosi, insomma..

Alla fine non sarà che vengono invece lette con spirito eccessivamente negativo anche le critiche sacrosante (visto che siamo comunque una tifoseria dotata di ragione, e non un gregge di boccaloni come le merde ?), non sarà anche comprensibile evitare di esaltarci troppo per quello che alla fin fine è da considerarsi la normalità di un calciomercato, la cui eccezionalità deriva solo dal confronto con i patemi degli anni precedenti ?

Senza neanche dare troppo peso a quei 4 mitomani sfigati che passano la giornata a chiamare le radio, facendoli passare come "campioni" dell'intera tifoseria Laziale, mentre non la rappresentano affatto

O no ?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ago 2022, 22:41
Non sono d'accordo, come tifoseria stiamo viaggiando verso il record di abbonamenti della (lunga) era Lotito (se non sarà record poco ci mancherà)

Questo nonostante la campagna abbonamenti non possa certo definirsi "al ribasso" o con agevolazioni irrinunciabili

Alla presentazione della maglia abbiamo riempito Piazza del Popolo, Auronzo è stata invasa di tifosi, insomma..

Alla fine non sarà che vengono invece lette con spirito eccessivamente negativo anche le critiche sacrosante (visto che siamo comunque una tifoseria dotata di ragione, e non un gregge di boccaloni come le merde ?), non sarà anche comprensibile evitare di esaltarci troppo per quello che alla fin fine è da considerarsi la normalità di un calciomercato, la cui eccezionalità deriva solo dal confronto con i patemi degli anni precedenti ?

Senza neanche dare troppo peso a quei 4 mitomani sfigati che passano la giornata a chiamare le radio, facendoli passare come "campioni" dell'intera tifoseria Laziale, mentre non la rappresentano affatto

O no ?

Ni.
Cioè io francamente non lo so chi rappresenta cosa e neanche sta a me dirlo. E neanche la critica alla squadra e alla società mi turba tanto. Tanti anni fa un tizio al mio paese, laziale forse più di me, per il gusto di criticare la Lazio arrivò a dire una cosa tipo "Noi chi abbiamo? Nesta, non è forte di piede e non è forte di testa!". Mi piace che non esistano cose sacre che non si toccano, si critica tutto, fede laziale sì ma non fede cieca.
A me disturba questo atteggiamento che hanno i miei amici sempre volto alla negatività, nel quale leggo gli echi di una narrazione della Lazio, giornalistica o quello che vuoi, che è oggettivamente pesante. Per il resto spero che i risultati del campo valgano a mantenere il record o quasi di abbonati, che a me pare sempre di vedere gente che sta con il fucile puntato e il dito sul grilletto, pronti a premerlo al primo mezzo passo falso. E spero pure che si appalesi presto il compratore imballato di soldi che faccia ridere Lotito e porti euforia a questi depressi cronici a causa del "gestore" e a tutti noi con acquisti roboanti.

Discussione precedente - Discussione successiva