Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Ott 2022, 11:36
Questo è vero. Anche io vedo decisamente improbabile l'uscita di scena di Sarri dopo il rinnovo e le sue dichiarazioni e quindi questo tipo di contrapposizione è sbagliata e forse pure montata ad arte da parte di Pedullà.
Però è pure vero che bisogna decidere il modus operandi della società e il fatto che Tare torni in pista in questo modo (ci metto anche le dichiarazioni di qualche giorno fa) a me fa tremare i polsi.

Beh, il mio attuale riferimento è il modo in cui si è operato in estate, un modo in cui è previsto una maggior inclusione dell'allenatore nella scelta dei giocatori. Una decisione nella quale Tare, fortunatamente, non ci ha messo il becco.

Al netto della prosopopea, della spocchia e delle omissioni che Tare si trascina dietro, il suo rinnovo non penso che abbia un legame con queste uscite in derapata. Anzi, la riuscita o meno del suo prolungamento, secondo me, può collegarsi maggiormente con l'indirizzo dato al mercato estivo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Ott 2022, 06:31
Pedullà di giornata, piuttosto inquietante direi, visto che dai più viene considerato il "portavoce" del Mister:

Igli Tare si prende meriti che non sono suoi, al punto che adesso – chissà perché – circolano nuove voci sul rinnovo del contratto in scadenza. Meriti non suoi significa che il mercato l'ha subito e al massimo memorizzato a scoppio ritardato, per la prima volta da quando è alla Lazio, tranne rare eccezioni (per esempio Maximiano). Il rinnovo di contratto, anche se nessuno l'ammetterà, assomiglierebbe paradossalmente a un esonero di Maurizio Sarri. E la Lazio farebbe il passo del gambero, andare indietro piuttosto che avanti. Tare ha un grande appoggio mediatico a prescindere, soprattutto a Roma: evidentemente non si vuole ammettere la svolta dell'ultima estate. Il direttore sportivo albanese ha avuto il cattivo gusto, ospite di un'Università, di sparare a zero su altri club, come se fossero cose di sua competenza. L'erba del vicino, ma che senso ha? Parliamo delle cose di sua competenza: all'interno di un buon mercato della Lazio (figlio di un accordo tra Sarri e Lotito) lui ha avuto due intuizioni, chiamiamole così. Il portiere Maximiano, arrivato con la quasi certezza che il titolare sarebbe stato... Provedel. E Cancellieri, il presunto vice Immobile, arrivato da Verona perché doveva essere una promessa di matrimonio per arrivare anche a Ilic. Diciamo la verità: pensare a Cancellieri come vice Immobile è un esercizio da acrobati. La colpa non è chiaramente di Cancellieri, ma per coprire quel ruolo bene servono mesi e mesi di apprendistato. Ora Tare sta memorizzando che la Lazio non costruita da lui funziona, con qualche buco che avrebbe dovuto colmare in prima persona. A maggior ragione dopo aver buttato al vento una ventina di milioni per Muriqi, oltre dieci per Vavro, ma potremmo continuare con i vari Durmisi, Jony e compagnia cantante. A proposito di cantanti: ma quel Kamenovic arrivato all'improvviso dopo un accordo con il suo agente Kezman, lo stesso di Milinkovic–Savic, che ora fa il misterioso sull'ambitissimo centrocampista serbo? In questi casi Tare non parla, ripetiamo: il suo rinnovo equivarrebbe a una Lazio che anziché andare avanti preferisce tornare in piedi. Il discorso coinvolgerebbe inevitabilmente Sarri che ha voglia di guardare avanti e non indietro.
Questa estate non ha azzeccato un acquisto. Stesse zitto sto pagliaccio analfabeta. Vuole fare il simpatico con i tifosi laziali visto che Tare sta antipatico a molti

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Tante volte qui ce la siamo presi con Luca Valdiserri del Corriere della sera.
Stanotte è stato colpito da un bruttissimo lutto, a lui vanno le mie condoglianze e la mia vicinanza.

https://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/morto-via-cristoforo-colombo-20-ottobre-2022.html

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.800
Ho appena letto anch'io, condoglianze e vicinanza alla famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2022, 10:28
Tante volte qui ce la siamo presi con Luca Valdiserri del Corriere della sera.
Stanotte è stato colpito da un bruttissimo lutto, a lui vanno le mie condoglianze e la mia vicinanza.

https://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/morto-via-cristoforo-colombo-20-ottobre-2022.html

Mamma mia che tragedia.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Tragedia immane, condoglianze alla famiglia.

Chissá se molti automobilisti romani capiranno mai che le strade della cittá non sono un circuito di Formula 1...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Fischietto il 20 Ott 2022, 10:49
Tragedia immane, condoglianze alla famiglia.

Chissá se molti automobilisti romani capiranno mai che le strade della cittá non sono un circuito di Formula 1...

quel tratto poi e' pieno de buche e dossi sulla laterale

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.483
Perdere un figlio, il mio più grande terrore (avendolo vissuto in parte, ed è stato abbastanza). Condoglianze a tutta la famiglia, è veramente una tragedia quando muore un ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tra morti sul lavoro e incidenti stradali, uscire a lavorare a Roma sta diventando uno sport estremo.

sopravvivere è sempre più difficile. da sabato 7 morti sulle strade.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.499
Citazione di: jp1900 il 20 Ott 2022, 12:14
Perdere un figlio, il mio più grande terrore (avendolo vissuto in parte, ed è stato abbastanza). Condoglianze a tutta la famiglia, è veramente una tragedia quando muore un ragazzo.

Tragedia vera. I genitori sono amici del mio socio.
Morire passeggiando sul marciapiede è veramente irreale.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: purple zack il 20 Ott 2022, 12:20
sopravvivere è sempre più difficile. da sabato 7 morti sulle strade.
Stamattina alle 07.00 un furgone è uscito come un pazzo dal parcheggio del magazzino di Eataly, dietro la stazione Ostiense, immettendosi nella strada pubblica senza neanche rallentare e/o guardare se stesse arrivando qualcuno...
Quel qualcuno ero io, che sono vivo praticamente per miracolo (il furgone mi ha mancato per una questione di centimetri...) e che sono stato in ufficio al lavoro fino a mezzogiorno, con le gambe che mi tremavano, lo sguardo perso nel vuoto e con il magone allo stomaco che non andava né su e né giù....
Tutto questo per dire che ad andarsene all'altro mondo in questa cazzo di città è veramente un attimo e che il momento "dello str.onzo" (sia il proprio che soprattutto di qualcun'altro...) è sempre in agguato...

Povero ragazzo, riposa in pace!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scatola nera obbligatoria e multe ex post, su elaborazione del computer. E la finiamo.

Si può anche pensare a un dispositivo che accende la vettura solo se il tasso alcolico è nei limiti.

Ci arriveremo, perche il tributo di sangue è altissimo. Povero ragazzo e poveri genitori.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Condoglianze ai genitori, non credo possa esistere qualcosa di lontanamente paragonabile ad un dolore del genere.
Ho letto ora sul Messaggero (evito di aggiungere altro perché non esiste farlo viste le circostanze) che la giovane è risultata positiva sia all'alcool che alla droga.
Sono troppe le persone nel nostro paese che si mettono alla guida in condizioni inaccettabili, non so quanto il reato di omicidio stradale abbia migliorato la situazione (lo ha fatto?) ma ritengo che il nostro sia un problema (culturale nello specifico) che va avanti da troppo tempo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.901
Una tragedia indescrivibile,condoglianze ai genitori.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Che tragedia terrificante. Condoglianze alla famiglia.
Ogni giorno vedo al volante persone inabili alla guida. A volte anche sulle due ruote. Persino in bicicletta. Ognuno di questi folli va in strada come se esistesse solo lui/lei, fra incapacità di guida, telefonini in mano... se ci metti sopra pure alcol e droga è la fine.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ott 2022, 15:46
Scatola nera obbligatoria e multe ex post, su elaborazione del computer. E la finiamo.

Si può anche pensare a un dispositivo che accende la vettura solo se il tasso alcolico è nei limiti.

Ci arriveremo, perche il tributo di sangue è altissimo. Povero ragazzo e poveri genitori.

Basterebbe mettere qualcuno davanti ai monitor delle telecamere che oramai riprendono tutti gli incroci per strappare la patente a decine di potenziali assassini

Paradossalmente invece sono gli stessi potenziali assassini a riprendersi con il telefonino mentre fanno i pazzi per le strade

Decine di morti che neanche in guerra, eppure si parla di tutto come un problema da risolvere, tranne che di questa continua mattanza

Se la politica avesse preso a cuore il problema delle morti stradali con un decimo delle energie che ha sprecato per combattere la mitologica "violenza negli stadi" a quest'ora vivremmo in una società civile, dove questi pazzi assassini sarebbero stati arginati, salvando decine di vite

Una preghiera per questo innocente ragazzo e la speranza che la famiglia riesca a rialzarsi nel miglior modo possibile da questa immane tragedia

Se tanto mi da tanto l'assassina al volante fra 24 mesi sarà tornata alla sua vita normale (vedi caso Genovese)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ott 2022, 22:21
Se tanto mi da tanto l'assassina al volante fra 24 mesi sarà tornata alla sua vita normale (vedi caso Genovese)
Tra un Gin Tonic, un Cuba Libre, 'na canna e du botte di cocaina, of course....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.344
Lazio non pervenuta nella pagina sport di repubblica....
Bene, avanti così!!! :stop :ssl

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
no dai ... c'è la prima pagina nella sez sport ...  8) :=))
non è che ci dobbiamo aspettare le feste ora ...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Sarri senza adesivo Save the Children: ecco cosa è successo

Due versioni, diametralmente opposte: secondo alcuni il tecnico biancoceleste si sarebbe rifiutato di indossare lo stemma nella giornata della campagna "Emergenza fame", per il club invece si è trattato solo di un errore dell'ufficio stampa

Discussione precedente - Discussione successiva