Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2023, 07:15
Mi farò fare una mix tape, un best of di Guidone e Jacobini da ascoltare sul letto di morte così accoglierò il momento fatale con la massima gioia possibile, anzi me stacco la spina da solo.

Quando fa la risatella "Ahahah hai capito Jacobi'..."
"Ok, potete procedere"   :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: Indaco il 29 Mar 2023, 16:43
Gli speaker della roma vengono attinti da un pozzo molto più largo rispetto a quello di cui fanno parte quelli della Lazio. Questo per me il motivo per cui le radio della roma sono migliori. Anche qui è una questione di numeri e di persone. Quando puoi fare una scelta su un bacino largo hai più possibilità di pescare un bravo speaker.

Quando invece l'unica radio rimasta a parlare di Lazio (a parte quella ufficiale) è quella in cui la trasmissione di punta della mattina è gestita come fosse una satrapia da un tizio che da 4 decenni vi parla tutte le mattine, incapace di rinnovarsi, pauroso del nemico storico e rimasto agli anni Settanta del secolo scorso è inevitabile toccare certi livelli di bassezza.

Ogni tanto mi fermo qualche minuto sulla radio ufficiale (mai quando c'è la signora, comunque) e invece mi sembra migliorata e intenta a provare a offrire un servizio decente, più tecnico e specifico rispetto all'altra dove spesso si finisce al livello di happening piagnone, sempre per merito del su menzionato personaggio.

Anch'io ormai ascolto solo radio romaniste, soprattutto dopo che la roma ha perso, e il dislivello (eccetto la trasmissione di marione che potrebbe tranquillamente fare concorrenza a de angelis) è palpabile.

Peccato, perché un paio di speaker laziali in grado di invertire la tendenza ci sarebbero pure, penso a Daniele Baldini dal punto di vista tecnico e tattico, e a Alessio Buzzanca da quello del casinismo e dell'happening antiromanista dove i romatristi non verrebbero mai visti come spauracchi ma essenzialmente perculati, come è giusto che sia. Ma entrambi sono relegati in orari non centrali della giornata perché quelli rimangono appannaggio del piagnone de angelis. Che quando se ne andrà in pensione sarà sempre troppo tardi.

Severo ma giusto.

Citazione di: massirosa73 il 29 Mar 2023, 19:25
Io ascoltavo il grande Gianni Elsner, dopo di lui il vuoto assoluto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Creava empatia con le persone ed era ecumenico, a volte anche troppo.
Manca tanto la sua figura nell'ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.987
Comunque ogni volta che sento la sigla di Guido con le radiocronache dei momenti storici mi vengono letteralmente i brividi.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2023, 09:12
Gianni Elsner era radio di livello.

Dopo di lui il diluvio. Un maestro la cui eredità non è stata raccolta da nessuno. Talmente autorevole che potè andare al Processo di Biscardi dopo "er go de Turone" a dire che quello scudetto avrebbe reso maleodoranti le magliette della Juventus e, mentre gli toglievano la parola, dire che nelle Panda ci pioveva dentro.

Altri tempi in cui l'astio tra tifoserie non era alimentato dalle radio libere.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Citazione di: StylishKid il 31 Mar 2023, 12:46
Ex giocatore della Lazio, sappiatelo.

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/tremendo-incidente-automobilistico-dell-39-ex-calciatore-lazio-348140.htm

Però solo quel giornalaccio di dagospia. Praticamente ovunque si fa più menzione riguardo la sua militanza con Chievo, Salernitana e Venezia, con qualche cenno più vago sul fatto che fosse un ex tesserato Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682

Ma so' giornalisti questi?!?

:=)) :=)) :=))

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.951

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605

Non aggiungo quello che penso altrimenti vengo bannato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Adler Nest il 03 Apr 2023, 15:08
https://fb.watch/jGxZeK7k4o/

Non aggiungo quello che penso altrimenti vengo bannato

E bravo anche a Brignano, che si presta a queste scenette preconfezionate (di improvvisato non c'è nulla) per 4 denari, solo per lavorare in Rai (che oramai è totalmente in mano alla mafia romanista)

Merde putride, voi e chi vi tutela

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Detto con onestà? Questa è una gag e nella sua banalità è pure riuscita, Fazio è simpatico come un calcio nei [...] (non in questa scenetta, sempre), ma tutti sanno che è doriano, come tutti sanno che Brignano è laziale (infatti la sua è una bella risposta).
Non ha nulla a che fare con episodi come quello di Amendola e quell'altra, con due romanisti che insultano e si danno di gomito perculando (ultimo es di una lunga lista di questa gentaccia).

Questo però è come la vedo io, non pretendo di convincere nessuno.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 03 Apr 2023, 15:24
Detto con onestà? Questa è una gag e nella sua banalità è pure riuscita, Fazio è simpatico come un calcio nei [...] (non in questa scenetta, sempre), ma tutti sanno che è doriano, come tutti sanno che Brignano è laziale (infatti la sua è una bella risposta).
Non ha nulla a che fare con episodi come quello di Amendola e quell'altra, con due romanisti che insultano e si danno di gomito perculando (ultimo es di una lunga lista di questa gentaccia).

Questo però è come la vedo io, non pretendo di convincere nessuno.
Dimenticavo, chi ha avuto l'opportunità di vedere altre ospitate di Brignano da Fazio, di solito per presentare un film o uno spettacolo teatrale, si ricorderà che a prescindere dalla Lazio, il clima di quella specie di interviste che fa (con i due seduti come succede in quella trasmissione) è Fazio che rompe il cazzo a Brignano, lo stuzzica etc (su tutto, gioca su quello che dice, come sta seduto, le battute che fa ... roba così).
Insomma io il male lo vedo altrove in RAI, e se ne vede tanto, non qui, anzi se passa 'sto concetto pure su roba come questa, davvero poi ci nominano solo ai TG per qualche cazzata o nelle trasmissioni sportive.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
-E' fatto apposta e si sa visto che ogni volta che c'è lui lo prendono in giro per qualunque cosa,così come Salemme, Paoloantoni o tanti altri.....fatevela na cazzo de risata che ce so 10000 altri problemi...

Mi sono permesso di prendere questo commento (tale Luca che mi scuserà spero) perché è esattamente ciò che ricordavo io e per far capire, a chi non lo sa, come funziona in quella trasmissione (il clima di cui parlavo quando mi sono auto-quotato).
Fine, poi pensatela come volete.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Io sono molto permaloso su 'ste cose, antiromanista nel sangue, nelle viscere e nel pensiero, io veramente non li posso vedere nemmeno dipinti

ma se la scena è questa che si vede solo nel filmato postato da Adler

non ci vedo niente di male. E' una scenetta, come detto da altri, anche simpatica. Tra l'altro non è gestita nemmeno da uno della roma perché fazio è della samp e Brignano mi sembra stia allo scherzo bene e faccia rimarcare che lui tifa la squadra nata anni prima l'altra.

A mio avviso non sono queste le cose che mandano il sangue agli occhi. Ben peggiore è stato il duetto fagnani/amendola di qualche settimana fa dove hanno dato dei fascisti ai laziali impunemente per 4 o 5 volte, e degli stronzi, senza colpo ferire, tra un sorrisetto e l'altro e senza che nessuno successivamente facesse notare loro lo schifo che avevano messo in scena.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
E' il solito Fazio che si vede da quarant'anni a questa parte. Dai tempi di Quelli che il calcio.
Si è visto di molto peggio, come il già citato duetto tra la fagnani e il milanista amendola

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.862
Il male è altrove!

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Concentriamoci sul denunciare dove c'è davvero il male.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Era una gag ovviamente preparata, che ci sta nella dicotomia Lazio - Roma e finché resta nell'ambito dello sfottò è anche divertente.

Discussione precedente - Discussione successiva