Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Fegati spappolati in questa splendida Pasqua

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Citazione di: lazios il 09 Apr 2023, 00:31
Devono schiattare.
Non conta (visto che spesso sono in disaccordo) però sul forum degli arbitri, la maggioranza considera quella una delle poche decisioni giuste che ha preso (c'è pure chi dice che è fallo ma fino ad ora è in minoranza).
Comunque quello che mi fa più schifo è che il Milan c'ha vinto uno scudetto con un fallo davvero netto (al contrario di questo), Tonali che sbilancia Acerbi in aria, nessuno ne parlò a fine partita, 'sto giro invece è decisivo (non parliamo poi delle espulsioni).
Again ... devono solo schiattare.
noi ci abbiamo preso un gol contro  il Napoli per una spinta a due mani di Kim su Luis Alberto, ma quello era tutto regolare...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: ZombyWoof il 09 Apr 2023, 01:57
Il direttore di Tuttosport è Vaciago, un servo juventino.
Non sapevo del cambio al vertice del giornale, comunque iacobelli me lo ricordo sempre equilibrato nei nostri confronti.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Citazione di: giggio il 08 Apr 2023, 23:03
Marelli insiste con:
"Mi AUGURAVO che il var intervenisse"

Siamo su scherzi a parte, altrimenti non si spiega

Magari per dare il giallo ad alex sandro per simulazione ridicola

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860

In primis il gol che ha sbloccato la gara: si vede la spinta di Milinkovic ad Alex Sandro, ma la potenza non può essere quantificata al Var e il gol è convalidato. Anche Milinkovic aspetta prima di esultare. Determinante probabilmente il fatto che il brasiliano abbia accentuato la caduta.

La non esultanza del Sergente:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cari salutoni al fegato spappolato di sigfrido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
non do soldi a Dazn e Sky e quindi non ho seguito il loro post partita, ma ho letto i resoconti delle dichiarazioni di Marelli e ho visto Saccani alla DS, sono delle merde in malafede acclarata, cambiano il protocollo del VAR una volta si e l'altra pure pur di avvalorare la loro falsissima tesi...Locatelli non era da espulsione perche  era un fallo duro ma  di " imprudenza "...come giustamente gli ha detto Cesaretto alla Ds, se tu per  imprudenza  me rompi una gamba te la cavi col giallo ? Cuadrado non prende la seconda ammonizione perche Zaccagni sta andando verso l'esterno...cioe' il fallo avviene fuori area ma entrambi hanno ancora due  piedi in area di rigore...quindi quale esterno del campo ?? sul gol della Juve analisi finita  in 2 secondi...non c'e carica al portiere perche " Provedel è gia' a terra "....ho rivisto l'azione 63 volte...Provedel respinge il colpo di testa, respinge  il primo tentativo di Rabiot e lo juventino per spingere la palla  in rete di testa gli fa letteralmente due passi sopra....che cazzo vuol dire che sta gia' a terra il portiere? allora chiunque sta a terra si puo' calpestare senza  provvedimenti?? e qui purtroppo subentra  il nostro essere troppo buoni, ok che la societa' ha spiegato che si preferisce evitare comportamenti esagerati in campo con proteste e quant'altro, anche perche l'unica volta che  l'abbiamo fatto ( col Bologna ) poi hanno detto che tratttiamo male gli arbitri...pero' se Provedel si fosse rotolato a terra un paio di minuti e nel frattempo circondavi l'arbitro per tentare di costringerlo al VAR forse il tutto si poteva rivedere....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Citazione di: PARISsn il 09 Apr 2023, 11:14
non do soldi a Dazn e Sky e quindi non ho seguito il loro post partita, ma ho letto i resoconti delle dichiarazioni di Marelli e ho visto Saccani alla DS, sono delle merde in malafede acclarata, cambiano il protocollo del VAR una volta si e l'altra pure pur di avvalorare la loro falsissima tesi...Locatelli non era da espulsione perche  era un fallo duro ma  di " imprudenza "...come giustamente gli ha detto Cesaretto alla Ds, se tu per  imprudenza  me rompi una gamba te la cavi col giallo ? Cuadrado non prende la seconda ammonizione perche Zaccagni sta andando verso l'esterno...cioe' il fallo avviene fuori area ma entrambi hanno ancora due  piedi in area di rigore...quindi quale esterno del campo ?? sul gol della Juve analisi finita  in 2 secondi...non c'e carica al portiere perche " Provedel è gia' a terra "....ho rivisto l'azione 63 volte...Provedel respinge il colpo di testa, respinge  il primo tentativo di Rabiot e lo juventino per spingere la palla  in rete di testa gli fa letteralmente due passi sopra....che cazzo vuol dire che sta gia' a terra il portiere? allora chiunque sta a terra si puo' calpestare senza  provvedimenti?? e qui purtroppo subentra  il nostro essere troppo buoni, ok che la societa' ha spiegato che si preferisce evitare comportamenti esagerati in campo con proteste e quant'altro, anche perche l'unica volta che  l'abbiamo fatto ( col Bologna ) poi hanno detto che tratttiamo male gli arbitri...pero' se Provedel si fosse rotolato a terra un paio di minuti e nel frattempo circondavi l'arbitro per tentare di costringerlo al VAR forse il tutto si poteva rivedere....

Saccani ce l'avrà con noi da quando Kolarov gli tirò quel missile terra aria dritto sul muso

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Apr 2023, 11:17
Saccani ce l'avrà con noi da quando Kolarov gli tirò quel missile terra aria dritto sul muso

haha me lo ricordo, e non escludo che kolarov l'abbia fatto apposta

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: PARISsn il 09 Apr 2023, 11:14
Per fortuna che a dazn c'era Marcolin e anche Barzagli.
Marelli imbarazzante.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.862
Citazione di: Laziale abruzzese il 08 Apr 2023, 23:39
"Per me il goal di Milinkovic è regolare. La spinta è molto lieve e Alex Sandro accentua notevolmente la caduta"

XAVIER IACOBELLI, direttore di TUTTOSPORT, giornale di Torino venduto soprattutto agli juventini...

In sintesi...UN SIGNORE!!!!

Non sapevo nemmeno io che Iacobelli non era più il Direttore di TUTTOSPORT e mi scuso per l'inesattezza...
Ciò ovviamente non cambia di una virgola il mio giudizio sulla persona e sul giornalista....

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vero, ascoltato ora Barzagli su YouTube, complimenti a lui per l'onestà intellettuale con cui ha parlato su ogni singolo episodio (dovrebbe essere normale ma non lo è).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Apr 2023, 11:17
Poteva rimanere offeso; ed evidentemente lo è rimasto

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Dovevano finire la partita in 9,4 falli di mano senza ammonizione,oltre ai falli commessi,stanno dappertutto sti maledetti,"se stanno a magna er fegato e tutto quello che c'è 'ntorno"(cit.)

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Intanto, sulla prima pagina della Stampa, giornale di Torino e direttamente legato alla proprietà della Juventus:

CitazioneGrande partita all'Olimpico.
Lazio meritatamente vittoriosa e vicina a vidimare il pass per il secondo posto

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma infatti in generale i pianti sul rigore sono arrivati principalmente da dazn

Discussione precedente - Discussione successiva