Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Quintino il 15 Apr 2023, 17:36
Bravo Pomata ;)
Che ignoranza. gente che al massimo ha fatto il lancio dei coriandoli.
Non c'è bisogno di insultare, chiedo scusa se vi siete sentiti toccati. Ho scritto di getto, e mi sono reso conto dopo della stupidaggine, conoscendo anche la storia della SS Lazio Pallanuoto.
Fatto sta che la più grande società ha dovuto infangare Sarri e la Lazio Calcio senza motivo. Evidentemente avevano bisogno di pubblicità, visto che per il grande pubblico è uno sport conosciuto solo per le Olimpiadi (e direi che esisterà un motivo valido per questo).
Io ormai con chi tocca la Lazio non ho pietà, è ormai diventato quasi un crimine tifare la Lazio. Sono stufo, ed ecco che pure a me è uscita la stron.zata di bocca.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: venezuelano il 15 Apr 2023, 17:08
È quelli che sputavano non erano degli ultrà. Stagionati sì , sulla 50ina o 60ina, ma non ultrà.

C'era uno che sputava su Sarri ripetutamente. Prendeva anche la rincorsa.

Allucinante.
Ma Sarri ha detto qualcosa in merito? Mi pare Spalletti proprio con lo Spezia si infuriò per atteggiamenti simili. Uno schifo totale che a certa gente sia permesso di entrare allo stadio.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Nesta, vedi che ragionando uno riconosce di aver detto una stupidaggine. Anche io sono esasperato verso coloro che offendono la Lazio in ogni sua espressione sportiva. A costoro si deve rispondere sul campo, dove veramente gli puoi fare male.
Per quelli che invece credono di avere sempre ragione non bisogna sprecarci nemmeno un minuto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Quintino il 15 Apr 2023, 18:04
Nesta, vedi che ragionando uno riconosce di aver detto una stupidaggine. Anche io sono esasperato verso coloro che offendono la Lazio in ogni sua espressione sportiva. A costoro si deve rispondere sul campo, dove veramente gli puoi fare male.
Per quelli che invece credono di avere sempre ragione non bisogna sprecarci nemmeno un minuto.
Ma poi quel pezzo lo stavo anche modificando, solo che poi non si possono più modificare le boiate scritte. È uno dei pregi di questo forum.
Mi sono incazzato parecchio, perché non è possibile essere infangati ogni cavolo di volta che si vince. A me è sembrato uno squallido pretesto per farsi pubblicità...ed ecco che ci sono reazioni scomposte come le mie.
La penso come un utente che ha scritto sull'altro topic: la pallanuoto è uno sport nobilissimo che ha dato lustro all'Italia in tante olimpiadi, e lustro anche alla Lazio. Ma se toccano la Lazio Calcio, stessero tutti a cuccia. Che ieri sera troppe pulci hanno avuto la tosse, tra sindaci e tifosi sputacchiere.
Che poi se becco un pallanuotista mi sfonda, sia chiaro che la risposta è sì  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
È una macchietta dei social, un Richard Benson de la maggica, ma ringraziamo iddio che non parla di noi....

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Ormai è tutto in archivio, ma l'ho vista solo oggi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Il fatto è che non bazzicate Twitter, se conosceste il personaggio Violi una roba come quella dell'articolo rifiutato non potrebbe offendervi  :) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2023, 17:11
Scusate: questo marco violi prende 2000 € per 20 righe?

che abbia rinunciato a 2000 euro non ci credo manco se lo vedo. Per 2mila euro l'unico dubbio che gli si sarebbe posto era se accompagnare l'articolo con un lavoretto orale o amanuense...
:asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Dissi il 15 Apr 2023, 18:09
Ma non sapete chi è Violi? 😂
È una macchietta dei social, un Richard Benson de la maggica, ma ringraziamo iddio che non parla di noi....
Ho visto la sua foto profilo, volevo postarla, solo per riconoscerlo semmai trovasse pure lui una scrivania nelle ben note redazioni. Poi mi sono detto: "mi accuserebbero di bodyshaming"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Buckley il 15 Apr 2023, 18:21
che abbia rinunciato a 2000 euro non ci credo manco se lo vedo. Per 2mila euro l'unico dubbio che gli si sarebbe posto era se accompagnare l'articolo con un lavoretto orale o amanuense...
:asrm

Ma sicuro come la morte, è un noto cazzaro e megalomane, passiamo avanti dai.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.852
No, davvero, se non mi ricordo male 'sto violi è preso per il culo pure dalla parte sua.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
2000 euro per 20 righe di coca non è male......... :asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Apr 2023, 17:50
Mi hanno fatto avvelenare e ho scritto di getto. Hai ragione. Potessi farlo modificherei il post ora.
Qui la più grande squadra di pallanuoto ha mancato di rispetto a Sarri senza alcun motivo.

:friends: :friends:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 15 Apr 2023, 17:04
+8 sul quinto posto.

È una sinfonia di fegati che scoppiano a tutti i livelli.
E il minimo, lo capisci da te che stiamo per togliere una torta da almeno 50 milioni di euro a qualcuno che pensava se la sarebbe mangiata in scioltezza e che non ci calcolava proprio.
Certo che stanno nervosi, iniziano a lisciare risultati in campo e i loro sodali (di tutti i generi) esplodono di rabbia.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2023, 16:35
Io a volte resto senza parole nel senso che in quell'azione Ampadu entra con la coscia destra sulla gamba sinistra di Ciro e glie la sposta facendolo cadere e, praticamente, non l'ha visto nessuno. C'ho pure il fotogramma fissato ma non riesco a metterlo.
Si parlava di questo, no?
Tra spallata e gamba Ampadu ha fatto en plein.
Altri che manata di SMS..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GiPoda il 15 Apr 2023, 20:20

Bravo, esattamente, io non sono capace a postarlo.
La gamba destra di Ampadu va diretta sulla sinistra di Ciro senza toccare la palla, glie la sposta togliendoli l'appoggio a terra e Ciro va lungo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Ranxerox il 15 Apr 2023, 20:33
Bravo, esattamente, io non sono capace a postarlo.
La gamba destra di Ampadu va diretta sulla sinistra di Ciro senza toccare la palla, glie la sposta togliendoli l'appoggio a terra e Ciro va lungo.
Pure di lato..tanto è gratis   :)

Che poi rivista a velocità normale fa ancora più impressione.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: GiPoda il 15 Apr 2023, 20:20

Marelli che dice, stammerda?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Invictus il 15 Apr 2023, 18:12
Una delle sue grandi hit
https://youtu.be/U4imUKmmoPk

Giusto dargli 2.000 euro.
Io gliene darei anche di più.
Per fallo smette de cantà