Citazione di: biko il 02 Mag 2023, 14:49
Io credo che Lotito non è tipo da usare il potere da senatore per cose (la Lazio) che nulla hanno a che vedere con la sua elezione, che poi nei corridoi si muova non è dato sapere.
Altra questione se ti dicono Viva il duce è palese che non puoi leggerla a marionetta, ma quella frase era criptica, almeno lì per lì, io stesso ci ho dovuto riflettere sopra, loro semplicemente non l'hanno capita.
Prima questione: non si tratta di favorire la Lazio in chissà quale modo, si tratta di esigere un minimo RISPETTO, dovuto a qualsiasi tifoseria.
Ha mille modi per farlo, formali e informali.
Ho assistito personalmente per lavoro a riunioni della commissione vigilanza rai in cui i dirigenti rai sono stati crocifissi per mooolto meno di questo.
Se continuiamo a essere un bersaglio facile evidentemente non sta facendo nulla.
Seconda questione: frase "criptica"?
Ma che ha letto na frase di Husserl o di Deleuze?
Ma che c'è de criptico?
Che un Laziale che abita al centro di Roma deve avere paura "di essere CORCATO" pd?
Lo sai qual'è la verità? È che nell'ambiente rai e piu in generale del triste show business italiota oramai tutti hanno introiettato il concetto che fare battute, dileggiare, offendere i Laziali è cosa buona giusta, si puó fare, è legale, è mainstream, è perfino politically correct.
Non puoi piu fare battute sugli obesi o gli handicappati o i meridionali o i settentrionali, ma c'è una categoria su cui ti puoi sempre sfogare impunemente e tutti ridono e ti danno le pacche sulle spalle: noi.