Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Si allunga la lista delle squadre interessare a Floriani Mussolini. Dopo i sondaggi di Legnago, Taranto, Feralpisalò e Catanzaro, ci sono altri due club italiani interessati al terzino biancoceleste. Come raccolto dalla nostra redazione, il classe 2003 piace anche al Cosenza, che si è salvato tramite il playout in Serie B e ha messo gli occhi anche su Crespi, e il Pescara, che milita in Serie C sotto la guida di Zeman. Il ragazzo è pronto a farsi le ossa in prestito per giocarsi una chance nella Capitale più avanti. Adesso è il momento di salutare, deciderà il suo futuro in accordo con la dirigenza.
(llsn)

Secondo radiomercato, sarebbero interessate due neopromosse: il Catanzaro e, appunto, la Feralpisalò, che però smentisce con convinzione la trattativa [...].
(TuttoB)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: RubinCarter il 28 Giu 2023, 08:51
Nel frattempo Cristiano Gatti dedica un articolo per il corriere alla pseudo trattativa tra Floriani Mussolini e il Feralpi Saló.

Mannasseraffanculo.

sondaggio per minori di anni 40...cosa ti viene  in mente se dico Mussolini e Salo' ?

60% boh
37% Mussolini era di Salo'
3% la Repubblica Sociale

detto cio in riferimento a st'articolo di tal Gatti dico pure che cmq il ragazzo di cognome fa Floriani, se ha accettato di tenersi anche  il cognome della madre è perche evidentemente gli sta bene, e sa bene che sara' soggetto a polemiche per tutta la vita e di riflesso si guadagnera' la simpatia di molti...immagino il boato degli ultra il giorno che  lo speaker annunciando le formazioni arrivera' al nome di Floriani MUSSOLINI....

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: PARISsn il 28 Giu 2023, 13:35
sondaggio per minori di anni 40...cosa ti viene  in mente se dico Mussolini e Salo' ?

60% boh
37% Mussolini era di Salo'
3% la Repubblica Sociale

detto cio in riferimento a st'articolo di tal Gatti dico pure che cmq il ragazzo di cognome fa Floriani, se ha accettato di tenersi anche  il cognome della madre è perche evidentemente gli sta bene, e sa bene che sara' soggetto a polemiche per tutta la vita e di riflesso si guadagnera' la simpatia di molti...immagino il boato degli ultra il giorno che  lo speaker annunciando le formazioni arrivera' al nome di Floriani MUSSOLINI....

diventasse il nuovo Di Marco, mi fregava catzi del cognome, si poteva pure chiamare Stalin in onore del bisnonno.

Come lo vedi lo speaker che lo annunciava: "con la maglia n. 17 (in onore della rivoluzione) Josif" e tutti: "Stalin" e giù una scarica di fischi dalla nord.  :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Citazione di: guido 59 il 28 Giu 2023, 20:33
diventasse il nuovo Di Marco, mi fregava catzi del cognome, si poteva pure chiamare Stalin in onore del bisnonno.

Come lo vedi lo speaker che lo annunciava: "con la maglia n. 17 (in onore della rivoluzione) Josif" e tutti: "Stalin" e giù una scarica di fischi dalla nord.  :D

In realtà si sarebbe chiamato Jughashvili (o Džugašvili)

Però ci viene in aiuto lui:

https://www.transfermarkt.it/sanjeev-stalin/profil/spieler/468145

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Quindi l'Elmar Bergonzini che ha fatto quell articolo [...] su Immobile, fa il conduttore a radio6?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: Massimo 66 il 29 Giu 2023, 10:46
Quindi l'Elmar Bergonzini che ha fatto quell articolo [...] su Immobile, fa il conduttore a radio6?

Fa il pagliaccio a r6, e gli riesce pure male

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518

non l'ho capito questo tuo commento...io volevo solamente dire che  quel giornalista ha tirato fuori una polemica sul nulla perche a parte qualche vdm le nuove generazioni non sanno manco cosa  è Salo'....poi il paragone con un eventuale giocatore di nome Stalin che c'entra? Stalin non era manco un cognome e cmq se un giocatore si facesse chiamare Giuseppe Bianchi Stalin attirandosi le antipatie di alcuni e le simpatie di altri direi la stessa cosa detta per Floriani, sei consapevole di quello che fai e ti prendi onori e oneri  8)...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: Aquila Romana il 29 Giu 2023, 11:06
Citazione di: Massimo 66 il 29 Giu 2023, 10:46

veramente braccia rubate all'agricoltura... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Lo capisci che come Mondo Lazio non abbiamo nessun problema né lo avremmo nel caso la nord fischiasse un giocatore solo perché di nome Stalin?

Mentre invece come Mondo Lazio lo abbiamo e lo avremmo nel caso si omaggiasse un giocatore solo perché di nome Mussolini?

Sempre se non si è fascisti, ovviamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: MisterFaro il 29 Giu 2023, 11:24
Lo capisci che come Mondo Lazio non abbiamo nessun problema né lo avremmo nel caso la nord fischiasse un giocatore solo perché di nome Stalin?

Mentre invece come Mondo Lazio lo abbiamo e lo avremmo nel caso si omaggiasse un giocatore solo perché di nome Mussolini?

Sempre se non si è fascisti, ovviamente.
MF, come classificheresti il tifoso che lo fischiasse solo se gioca male e lo applaudisse solo se gioca bene?!

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2023, 13:11
MF, come classificheresti il tifoso che lo fischiasse solo se gioca male e lo applaudisse solo se gioca bene?!

Amico mio ma veramente ti devo rispondere a questa domanda?

Penso che, anche se praticamente non ci siamo mai visti dal vivo, mi conosci come la penso.

NB:
Come la penso in generale intendo. Inoltre, nel caso particolare credo di essere tra quelli che qui dentro più hanno sostenuto questo ragazzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: MisterFaro il 29 Giu 2023, 13:23
Amico mio ma veramente ti devo rispondere a questa domanda?

Penso che, anche se praticamente non ci siamo mai visti dal vivo, mi conosci come la penso.

NB:
Come la penso in generale intendo. Inoltre, nel caso  ;)particolare credo di essere tra quelli che qui dentro più hanno sostenuto questo ragazzo.
Ammetto che la domanda era retorica... ;)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2023, 11:12
non l'ho capito questo tuo commento...io volevo solamente dire che  quel giornalista ha tirato fuori una polemica sul nulla perche a parte qualche vdm le nuove generazioni non sanno manco cosa  è Salo'....poi il paragone con un eventuale giocatore di nome Stalin che c'entra? Stalin non era manco un cognome e cmq se un giocatore si facesse chiamare Giuseppe Bianchi Stalin attirandosi le antipatie di alcuni e le simpatie di altri direi la stessa cosa detta per Floriani, sei consapevole di quello che fai e ti prendi onori e oneri  8)...

sono d'accordo con te è una polemica sul nulla, rafforzavo il concetto per dire che dei nomi mi interessa poco, l'importante è che siano bravi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.454

Malissimo direi. Qualche volta mi era capitato di ascoltarlo, sono riuscito a resistere qualche minuto. Inascoltabile sotto tutti i punti di vista. Come faccia a "lavorare" in radio resta un mistero.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Curioso come l'esempio più prossimo a Giuseppe "Stalin" nel calcio, in Italia almeno, sia "Iron" Claudio.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.622

Confermo. E' impossibile sentire R6 quando c'è lui. E' fastidioso. Ti dico che gli preferisco Stefano Benedetti che ha la trasmissione subito dopo di lui (e io Benedetti non lo reggo).

Di radio 6 mi piacciono solamente Baldini, Cadeddu e La Penna (oltre a Pantano).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Confermo. E' impossibile sentire R6 quando c'è lui. E' fastidioso. Ti dico che gli preferisco Stefano Benedetti che ha la trasmissione subito dopo di lui (e io Benedetti non lo reggo).

Di radio 6 mi piacciono solamente Baldini, Cadeddu e La Penna (oltre a Pantano).

Confermo anch'io. Bergonzini ERA gradevole quando interveniva raramente in esterna, parlando di Bundesliga (sa perfettamente il tedesco, tifoso del Moengladbach oltre che della Lazio) e parlava in maniera seria.

Adesso gli hanno dato in mano un microfono da usare tutti i giorni e ha sbroccato completamente.

Di radio6 salverei De Angelis (nonostante la sua mestizia perenne), Morelli soprattutto, Capodaglio (finalmente non parla più tanto di Lotito), Oddi, Piscedda (anche se un pò peggiorato ultimamente), Pantano, la Turco e Baldini.

No Cadeddu (voce radiofonica ma banale nei concetti), no La Penna (parla strascicato, si schiarisce la voce in continuazione, tossisce ogni 2 minuti, non é mai aggiornato su nulla, per questo chiede pietà ogni 10 minuti).

Insomma, in macchina puoi mettere questa stazione di mattina se c'é traffico.

Nota a parte per Benedetti.
Mi é antipatico e sempre tranchant sui giudizi negativi sulla società, superficiale invece se deve per forza lodarla, però ha moltissime conoscenze che gli altri conduttori si sognano e spesso ha ospiti di prim'ordine (Zoff, Fascetti, Gene Gnocchi, Sonetti, Pecci, Repice, Bisantis,  Barchiesi, Scaramuzzino, Daniele Fortuna i primi che mi vengono in mente).

Discussione precedente - Discussione successiva