Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Lazio, Impallomeni: "C'è nervosismo nel gruppo, Sarri aspetta tre acquisti"
26.07.2023 16:40 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Lazio, Impallomeni: "C'è nervosismo nel gruppo, Sarri aspetta tre acquisti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
A "Calciomercato e Ritiri", trasmissione di TMW Radio, è intervenuto il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Lazio, arriva Sow:
"Ok, buono ma Sarri credo che aspetti almeno altri due colpi per sistemare la situazione. Anche perché pure nel gruppo serpeggia il nervosismo, vedi Luis Alberto".

Cosa serve alle big ora?
"Inter attaccante e portiere, La Lazio ha il vice Immobile ma vuole un esterno e un terzino sinistro in più e un altro centrocampista, la Roma l'attaccante, due centrocampisti e forse un esterno, con uno che c'è che potrebbe partire, vedi Zalewski o Spinazzola. Io non cederei però Zalewski. Napoli a cui serve un difensore, ma ADL per me per ora si sta concentrando sui rinnovi. Serve però il sostituto di Kim".

Ci sono tre allenatori che rischiano?
"In questo momento quello chi parte con più convinzioni è Pioli, visti i tanti acquisti, Inzaghi ha sottolineato gli obiettivi della prossima stagione e ha citato lo Scudetto. Senza Lukaku e Dzeko per me è un passo indietro, però magari ha delle soluzioni. Più nervosi sono Sarri e Mourinho. Sarri perché aspetta tre acquisti, oltre al successore di Milinkovic, e il portoghese pure".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ma è "quel" Impallomeni?
Con lui non riesco ad arrabbiarmi, è tifoso romanista, ma come calciatore è stato veramente sfortunato.
Me lo ricordo da bambino, abbiamo fatto le scuole elementari insieme (dalle suore🤭) durante la ricreazione partitona , eravamo in tanti ma la palla ce l'aveva sempre lui.😁. Se non avesse avuto sfortuna non credo di sarebbe reinventato giornalista.
C'ho pure le foto della prima comunione insieme 🤣😂😂🤣

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.466
Per essere un tifoso delle merde di solito quando parla di noi è pure troppo equilibrato e "tranquillo".
Ovviamente è uno di quelli che ha sempre gli occhi a forma di cuore quando parla del suo Mourinho, ci mancherebbe. Però come opinionista "generico" non è malaccio (talvolta mi capita di sentirlo su TMW Radio).

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Scrivo in questo thread dedicato ai giornalisti perché non so se sia il caso di aprirne uno nuovo.
Conoscete tutti il giornalista E.C. esperto di mercato, che collabora con Ilario Ilario nelle trasmissioni radiofoniche sportive di quella radio....
Orbene tempo fa, risposi ad un suo tweet dandogli del giullare di corte e dicendogli che finalmente aveva gettato la maschera facendo apparire finalmente la sciarpetta che portava al collo.
Non posso neanche rivedere il tweet al quale ho risposto perché ovviamente sono stato bloccato...
Il problema è che mi è arrivata una raccomandata da uno studio legale il quale mi invita a contattarli per risolvere "bonariamente" la questione senza dare il via ad iter legali.
Ora...io non credo che giullare di corte al giorno d'oggi sia un insulto, né tanto meno sia passibile di querela, ma questa è una mia personalissima opinione....
Pertanto, chiedo aiuto a voi fratelli laziali...c'è un avvocato tra di voi che mi possa dare un consiglio? Ovviamente posso girare in pvt quanto ricevuto dallo studio legale...
Attendo fiducioso notizie e consigli
:since :asrm :since :asrm :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.522
Citazione di: baroncino il 26 Lug 2023, 19:17
Ciao a tutti.
Scrivo in questo thread dedicato ai giornalisti perché non so se sia il caso di aprirne uno nuovo.
Conoscete tutti il giornalista E.C. esperto di mercato, che collabora con Ilario Ilario nelle trasmissioni radiofoniche sportive di quella radio....
Orbene tempo fa, risposi ad un suo tweet dandogli del giullare di corte e dicendogli che finalmente aveva gettato la maschera facendo apparire finalmente la sciarpetta che portava al collo.
Non posso neanche rivedere il tweet al quale ho risposto perché ovviamente sono stato bloccato...
Il problema è che mi è arrivata una raccomandata da uno studio legale il quale mi invita a contattarli per risolvere "bonariamente" la questione senza dare il via ad iter legali.
Ora...io non credo che giullare di corte al giorno d'oggi sia un insulto, né tanto meno sia passibile di querela, ma questa è una mia personalissima opinione....
Pertanto, chiedo aiuto a voi fratelli laziali...c'è un avvocato tra di voi che mi possa dare un consiglio? Ovviamente posso girare in pvt quanto ricevuto dallo studio legale...

non so cosa dirti, spero ti contatti un netter pratico di questioni legali, pero' posso dirti che sei stato anche troppo buono, altro che giullare di corte quello è un pezzo di merda  [...] rifardito

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 17:50
Impallomeni :lol:

Davvero oh. Ogni tre giorni gli fanno l intervista.

Impallomeni :)

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Ciao a tutti.

ma soprattutto ma a questi come hanno trovato il tuo nome / indirizzo da un semplice User di Twitter? dubito che la polizia postale abbia fatto ricerche per un banalissimo "giullare di corte"

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Parken il 26 Lug 2023, 20:28
ma soprattutto ma a questi come hanno trovato il tuo nome / indirizzo da un semplice User di Twitter? dubito che la polizia postale abbia fatto ricerche per un banalissimo "giullare di corte"
Si sono rivolti ad una società di "Digital Forensics"

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2023, 20:20
non so cosa dirti, spero ti contatti un netter pratico di questioni legali, pero' posso dirti che sei stato anche troppo buono, altro che giullare di corte quello è un pezzo di merda  [...] rifardito
lo so...ma a questo punto se avessi usato altri epiteti, non so cosa mi sarebbe successo... :D :D

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Con lui non riesco ad arrabbiarmi, è tifoso romanista, ma come calciatore è stato veramente sfortunato.
Me lo ricordo da bambino, abbiamo fatto le scuole elementari insieme (dalle suore🤭) durante la ricreazione partitona , eravamo in tanti ma la palla ce l'aveva sempre lui.😁. Se non avesse avuto sfortuna non credo di sarebbe reinventato giornalista.
C'ho pure le foto della prima comunione insieme 🤣😂😂🤣

io ero amica di sua cugina  :p

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

non che la cosa sia importante, semplice curiosità !!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Ciao a tutti.
Io credo proprio che non ci siamo elementi.
Però risponderei che non hai intenzione di risolvere bonariamente e che se vogliono possono andare per vie legali.
Vediamo se ha il coraggio.

Ps non sono un avvocato e non ne capisco nulla

hafssol

*
Lazionetter
* 12.735
Ciao a tutti.

A parte il fatto di come siano potuti arrivare a te (una cosa è la polizia postale, altro uno studio legale privato), mi sembra più che altro un modo per cercare di mettere preoccupazione a qualcuno non del ramo e magari farci qualche spicciolo, da dividere tra studio e cliente.
Premesso che non mi sembra possano esserci gli estremi per una diffamazione o anche solo per un danno all'immagine, come prima cosa andrei a vedere il loro "bonariamente", anche solo per curiosità. Una volta compreso il senso dell'operazione, sia dal punto di vista della richiesta che dell'eventuale "rischio" che ti vorrebbero far correre, potrai verosimilmente rifiutare la proposta con molta tranquillità perché oltre a non esserci alcuna rilevanza dei fatti, a quel punto capirai che anche per loro non vale la pena perdere tempo e denaro in una causa quasi certamente temeraria.

Ah, e non dimenticare di chiedere di evidenziare come abbiano fatto a trovarti, magari facendo a tua volta balenare un esposto al garante o comunque azioni volte a tutelare la tua privacy.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se hai accesso facile ad aiuto legale io consulterei, ma se non sbaglio queste sono bravate per mettere paura prove di qualunque fondamento.
Ripeto, non posso dare consigli legali, ma in assenza degli stessi io ignorerei completamente.

Discussione precedente - Discussione successiva