Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superdelio il 12 Lug 2023, 12:10
Ma al di là di Cardone, mi spiegate perchè Sarri non dovrebbe essere cupo?

Perchè allena in serie A da 15 anni, e sa benissimo i tempi soprattutto di una società come la Lazio. A maggior ragione se la tua cessione illustre ancora non è ufficiale

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2023, 12:33
Perchè allena in serie A da 15 anni, e sa benissimo i tempi soprattutto di una società come la Lazio. A maggior ragione se la tua cessione illustre ancora non è ufficiale
Cupo no, ma pensieroso senz'altro. Ha perso il giocatore di maggior talento e rendimento e non ha ancora idea di chi lo sostituirà e di quando ciò avverrà. Inoltre, continua ad avere i medesimi buchi di rosa che aveva lo scorso anno ed anche in questo caso, non sa bene chi avrà e quando. Per molti ruoli per me inizia anche a venirgli il dubbio del se...

Insomma, cupo non credo ma certamente qualche pensiero non felice gli frulla nella testa.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: volerevolare il 12 Lug 2023, 12:41
Cupo no, ma pensieroso senz'altro. Ha perso il giocatore di maggior talento e rendimento e non ha ancora idea di chi lo sostituirà e di quando ciò avverrà. Inoltre, continua ad avere i medesimi buchi di rosa che aveva lo scorso anno ed anche in questo caso, non sa bene chi avrà e quando. Per molti ruoli per me inizia anche a venirgli il dubbio del se...

Insomma, cupo non credo ma certamente qualche pensiero non felice gli frulla nella testa.

Sicuramente, ma c'è una differenza tra cupo/scontento e pensieroso. Dipende sempre da come vuoi indirizzare il pensiero della gente, è tutta lì la differenza

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: Fischietto il 12 Lug 2023, 12:01
Mestizia a fiumi su radiosei.
Cardone parla di un Sarri cupo...
E questo sarebbe colui che dovrebbe difenderci dall'interno dai quotidiani attacchi alla Lazio del giornale per il quale lavora?
Me vie' da ride'.

Ho deciso di disintossicarmi e non ascoltarli piú.
In realtá non si puó ascoltare niente: dall'altra parte c'é la Jacobini che imperversa...
Che tristezza.

:asrm

vabbè, ma con Cardone in trasmissione è normale che ci sia mestizia. Lui non saprebbe difenderci, anche se lo volesse.

quanto a LSR, io non riesco a capire come possa imperversare ancora la Iacobini...veramente un mistero della fede.

p.s.: RIO è completamente andata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: superdelio il 12 Lug 2023, 12:10
Ma al di là di Cardone, mi spiegate perchè Sarri non dovrebbe essere cupo?

Ha perso Milnkovic da una squadra arrivata seconda, manca ancora parecchio alla fine del mercato, ha un conto in banca che se mettiamo insieme tutti gli utenti del forum non ci arriviamo.

Le prime cose che mi passano per la testa.

Fla

*
Lazionetter
* 6.054
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 12:45
Ha perso Milnkovic da una squadra arrivata seconda, manca ancora parecchio alla fine del mercato, ha un conto in banca che se mettiamo insieme tutti gli utenti del forum non ci arriviamo.

Le prime cose che mi passano per la testa.
e aggiungici pure che ad Auronzo deve fare abbastanza fresco :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.734
Che poi, tutte queste interpretazioni di pensieri che Sarri non ha mai espresso... al 12 luglio!
Ovvio che sarebbe stato preferibile avere una squadra più completa alla partenza per Auronzo, ma di fatto il mercato non è nemmeno iniziato; ormai funziona così, purtroppo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cardone finora ha tenuto sempre un atteggiamento pacato, cercando di fare l'equilibrato.
Ma un secondo dopo la notizia di Sergej ha virato decisamente, ben sapendo che tutti i laziali, compreso il sottoscritto, dalla fidejussione araba in poi, adesso si aspettano i primi acquisti prima di subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
ho sentito il podcast di Cardone e si sfogava sul fatto che la gente pensa che lui parli male di proposito di noi...secondo me lui è in buona fede, il problema è che tendenzialmente ha un atteggiamento mesto. Si pensi che sulle cose positive non ci prenda quasi mai e che ci azzecchi quasi sempre sulle cose negative.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: lorenz82 il 12 Lug 2023, 13:56
ho sentito il podcast di Cardone e si sfogava sul fatto che la gente pensa che lui parli male di proposito di noi...secondo me lui è in buona fede, il problema è che tendenzialmente ha un atteggiamento mesto. Si pensi che sulle cose positive non ci prenda quasi mai e che ci azzecchi quasi sempre sulle cose negative.

Allora semplicemente porta sfiga

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: lorenz82 il 12 Lug 2023, 13:56

Per me tra i peggiori in assoluto invece. Personaggio viscido, di quelli che appena possono ti pugnalano dietro un sorriso e un'apparente ingenuità.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2023, 14:12
Allora semplicemente porta sfiga
può essere!
Citazione di: Il gitano il 12 Lug 2023, 14:16
Per me tra i peggiori in assoluto invece. Personaggio viscido, di quelli che appena possono ti pugnalano dietro un sorriso e un'apparente ingenuità.
Non ho mai avuto quest'impressione...a me è sempre sembrato uno che ci coglie molto poco e ogni tanto fa le sue ipotesi (errate), sperando che siano corrette.

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
A me non fa impazzire  fa i discorsi che faceva mia madre a 80 anni. Al 90 % non sa mai nulla di nulla.
Ma il problema è un'altro: quando scrive su repubblica, i capi gli commissionata di darci contro e lui esegue, poi quando interviene da guido la butta sui titolisti e cambia a 360 gradi per salvarsi in corner. Ormai é sgamato.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Per completezza, non lo fa in male fede, ma come ogni buon italiano tiene famiglia e si adatta a seconda della situazione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Comunque rispetto a quanto accaduto a Marcos Antonio noto che (come era già capitato in altre occasioni) nel mondo della comunicazione laziale si muove poco/nulla.

Radiosei non ha citato la notizia sul sito ma quanto meno ha "ritwittare" il post della Lazio.
Per il resto invece nel panorama dei giornalisti laziali delle varie radio a parte Buzzanca e Andrea Iustulin (entrambi schierati con decisione) niente di niente (nemmeno un mezzo riferimento) tra i vari De Angelis, Pantano, Baldini, Salomone e altri che per decenza nemmeno cito. Poi chi lo sa come mai questi non abbiano ritenuto di dedicare almeno un tweet o un messaggio social alla questione.

ps: Come era ovvio anche Riccardo Cucchi, parlando di giornalisti, si è fatto sentire sui social.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Chiedo venia per il doppio post, ma mi ero dimenticato di citare Giulio Cardone. Ovviamente sul suo profilo nessun riferimento alla cosa. Poi ho scoperto questo tweet che parlava proprio di lui...

https://twitter.com/HenryBlackadder/status/1682728825870860289

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.999
Tutti zitti, coperti e allineati, a partire da Ponzio Pilato De Angelis che in tutti questi anni non ha mai detto una parola contro chi danneggia irreparabilmente la Lazio e tutti i Laziali.
Tengono famiglia.
Chi si indigna e denuncia si conta sulle dita di una mano.
Tutto il resto è indifferenza e, molte volte, complicità.

gae12

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Fischietto il 23 Lug 2023, 16:04
Tutti zitti, coperti e allineati, a partire da Ponzio Pilato De Angelis che in tutti questi anni non ha mai detto una parola contro chi danneggia irreparabilmente la Lazio e tutti i Laziali.
Tengono famiglia.
Chi si indigna e denuncia si conta sulle dita di una mano.
Tutto il resto è indifferenza e, molte volte, complicità.

Chimiamola pure vergognosa omertá.

Fesso io che ancora seguo...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.020
non ho trovato "saltimbanchi che parlano di Lazio" quindi lo posto qua

"Il giornalista Furio Focolari, intervistato ai microfoni di RadioRadio, ha fatto il punto sull'attuale situazione della Lazio, soffermandosi anche sull'umore di Maurizio Sarri dopo questa prima parte di calciomercato. Ecco le sue parole: "Credo che Sarri sia una persona responsabile e temo che se le cose dovessero proseguire così quando si aprirà la stagione dirà che la squadra non può ambire al top ma a obiettivi più alla portata. Sicuramente da professionista qual è non mollerà tutti di punto in bianco e allenerà in ogni caso i calciatori che porterà il mercato. Si prenderà le sue responsabilità dicendo che si aspettava alcuni giocatori e che alla fine ne sono arrivati altri".

un'altro fenomeno direttamente connesso al cervello di Sarri...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2023, 16:00
[...]
non ho trovato "saltimbanchi che parlano di Lazio" quindi lo posto qua

"Il giornalista Furio Focolari,

un'altro fenomeno direttamente connesso al cervello di Sarri...
[...]

ah perché oggi furietto s'è riciclato come amico-ventriloquo di Sarri? Beh ha fatto presto a passare la barricata.
Io me lo ricordo quando Sarri aveva appena firmato il contratto e lui andava ripetendo che l'ambiente della Lazio si sarebbe dimostrato ostile a questo allenatore e che lo avrebbe rigettato. Che il mondo della Lazio non c'entrava nulla con questo signore.

Su twitter chiesi a ilario ilario se questa fandonia fosse un pregiudizio politico dell'ex giornalista rai in questione nei confronti di Sarri ma lui mi rispose dicendo che non era vero e che erano le sue idee.

No perché secondo me invece furietto un pregiudizio politico nei confronti di Sarri ce l'ha, altrimenti non avrebbe parlato di ambiente che si sarebbe dimostrato ostile all'allenatore,

Sarri di sinistra, lui invece è stato ripreso dalle telecamere di Zoro quando a settembre scorso al comitato per Michetti sindaco stava davanti alla televisione con un foglio in mano per segnare quei 5 voti presi dal candidato di radio radio al ballottaggio contro Gualtieri.

Discussione precedente - Discussione successiva