Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: hafssol il 05 Ago 2023, 12:01
Mi hanno fatto regalare un clic a merdpubblica, essendomi comparso su google news il titolo "Le squillo della Roma vip vendute a un giovane talento della Lazio e a manager sportivi".
https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/08/05/news/squillo_roma_vip_vendute_a_calciatore_lazio-410096062/

Ovviamente non sono andato oltre il paywall, ma già all'inizio dell'articolo a firma di tali Marco Carta e Giuseppe Scarpa viene riportato il nome di Ciro (che altrettanto ovviamente non c'entra niente) in grassetto.

Questa è veramente roba da querele. Rao c'è? Qualcuno della società si muova per far rimuovere questo schifo  :x
Ieri sera, il titolo era diverso e parlava in generale di Calciatori coinvolti. Ho detto a mia moglie "se non hanno scritto calciatori della Lazio e tengono la cosa così sotto traccia saranno sicuramente giocatori della roma". Oggi non voglio nemmeno guardare quel cesso di giornale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ago 2023, 11:48
È proprio questa la strategia, hanno applicato il metodo americano di trasformare un evento sportivo in un evento sociale (dove è importante esserci). A forza di riempire lo stadio con ogni sorta di agevolazione (under 16, under 26  tribuna famiglia, over 60 etc..) alla fine fanno soldout anche nei big match, dove con i prezzi menano come matti.
Una strategia che paga, anche grazie al fatto che mettono in vendita i biglietti con larghissimo anticipo (e questo gli consente di aumentare la finestra temporale per vendere agli occasionali)

Poi ci sarebbe tutto il tema dell'acquisizione di nuovi tifosi, nelle fasce più giovani, ma è già stato scritto

non mi dispiacerebbe copiarli stavolta. Sarebbe interessante sapere come mai la Lazio non ritiene di farlo (e a questo punto pure molti altri club italiani).
Tra l'altro diverrebbe realtà il sogno proibito di Guidone.  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
Citazione di: robylele il 05 Ago 2023, 11:24
con questo metodo lo zoccolo duro dei tifosi ha conosciuto di persona pure i tiepidi, quelli che vengono perché gratis o a bassissimo prezzo e quelli che accompagnano gli amici e le amiche come se andassero al cinema.

Però credo che così possano aumentare i tifosi del futuro, questa politica non mi pare sbagliata purtroppo.

se continuano a ungere le redazioni di giornali e tv, e cmq anche facendolo se non vinci, se non fai la champion prima  o poi le ragazzine se rompono il cazzo di farsi i selfie allo stadio e preferiranno passa' la sera altrove, non puo' funzionare la grancassa al netto di risultati sportivi, sono stati sorretti da due annate con gran bucio de culo, prima  in Conference ( che hanno trasformato da coppa insulsa in coppa del mondo mentre nella realta' dopo 2 mesi manco ci si ricorda chi l'ha vinta quest'anno ) e poi col cammino, sempre baciato dal culo , in EL....per me quest'anno potrebbe essere la resa dei conti, la squadra che stanno allestendo non è affatto in grado di recuperare il gap con le prime 4 dell'anno scorso ma  manco con la  juve...noi gli piscieremo in testa pure a sto giro e se la giocheranno con atalanta e fiorentina  per  il 6 o 7 posto....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: PARISsn il 05 Ago 2023, 13:47
.per me quest'anno potrebbe essere la resa dei conti, la squadra che stanno allestendo non è affatto in grado di recuperare il gap con le prime 4 dell'anno scorso ma  manco con la  juve...noi gli piscieremo in testa pure a sto giro e se la giocheranno con atalanta 7 posto....

Leggere queste frasi ha generato in me una scarica di endorfine 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
La.fogna che risponde al nome di redazione.sportiva giallorossa della Repubblica ci tiene a farci sapere che un cliente del giro di squillo (maggiorenni) è una giovane promessa della Lazio che.vuole diventare come Ciro Immobile...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: Laziolubov il 05 Ago 2023, 14:22
La.fogna che risponde al nome di redazione.sportiva giallorossa della Repubblica ci tiene a farci sapere che un cliente del giro di squillo (maggiorenni) è una giovane promessa della Lazio che.vuole diventare come Ciro Immobile...
Ormai sono troppo eclatanti, non hanno nemmeno un barlume di intelligenza per passare i messaggi di regime in modo subliminale

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

lo ripetero' fino alla morte , la differenza fra Noi e loro , l'hanno scavata gli anni 80 .

Loro vincenti negli anni del boom televisivo calciofilo creato da Biscardi & C .

poi ci siamo stabilizzati ai livelli di oggi .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A coldila', de quei tempi semo rimasti io e te.
Prova un'altra teoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2023, 14:58
A coldila', de quei tempi semo rimasti io e te.
Prova un'altra teoria.

Lotito ?

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Laziolubov il 05 Ago 2023, 14:22

Non so chi sia questa giovane promessa ma quando morirà, speriamo il più tardi possibile, potrà avere i funerali di Stato e verrà proclamato il lutto nazionale

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: zimmer il 05 Ago 2023, 12:06
Ieri sera, il titolo era diverso e parlava in generale di Calciatori coinvolti. Ho detto a mia moglie "se non hanno scritto calciatori della Lazio e tengono la cosa così sotto traccia saranno sicuramente giocatori della roma". Oggi non voglio nemmeno guardare quel cesso di giornale.
Ed io ho pensato la stessa cosa vista anche la zona, casal palocco ed infernetto, dove esercitavano queste ragazze.
Vedremo gli sviluppi...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 05 Ago 2023, 15:12
Non so chi sia questa giovane promessa ma quando morirà, speriamo il più tardi possibile, potrà avere i funerali di Stato e verrà proclamato il lutto nazionale

OT: L'autista di Craxi. Quante cazzate che hanno contrabbandato....

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Stavo postando anche io l'articolo, meno male mi avete anticipato. Bellissimo "Ciro Immobile" scritto in grassetto.
Ormai fanno queste porcate alla luce del sole, nessuno può farci più nulla. Non investire in comunicazione e mettere figure chiave in giro porta a questi disastri di immagine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Non so dove metterlo e perciò lo inserisco qui.
Chiedo scusa se è già stato trattato.
Sto leggendo "La strada del mare" di Pennacchi quando ad un certo punto mi imbatto in sta perla....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Pennacchi era (pace all'anima sua) un altro romano de roma latina (immigrato dalla bassa rovigotta)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri sentivo Cardone a Radiosei: "Nell'amichevole contro il Girona è entrato prima Sanà Fernandes di Cancelleri, segno che Cancellieri è oramai fuori dal progetto Lazio e gli viene preferito Sanà Fernandes" il conduttore gli dice "Veramente è entrato prima Cancelleri" e lui "Ah eh sai non ho visto tutta la partita, all'espulsione di Zaccagni ho spento" ma io dico, come fai da "giornalista" a parlare con tanta sicurezza di qualcosa che nemmeno hai visto? Bah...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.789
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2023, 12:14
Non so dove metterlo e perciò lo inserisco qui.
Chiedo scusa se è già stato trattato.
Sto leggendo "La strada del mare" di Pennacchi quando ad un certo punto mi imbatto in sta perla....

Bravo scrittore e grande personaggio in generale ma assai più "piccolo" quando si lasciava andare a questi banali e inutili "insulti" dettati dal tifo: ogni volta a leggerli cadono le braccia.

Purtroppo quello che hai postato non è il solo suo libro in cui accade. C'è una simile "battuta" anche in un suo saggio (e, non trattandosi di "fiction", probabilmente la "scivolata" risulta ancor più grave), in ossia "Fascio e martello", interessantissima documentazione sulle origini delle "città di fondazione".

Anzi, in quel libro mi pare ci sia pure un altro "insulto" nei confronti della Lazio da parte di Lucio Caracciolo, autore della prefazione, che pubblicò originariamente su Limes il "viaggio" di Pennacchi nelle suddette città.

Ma alla fine torniamo sempre al discorso, che facevamo sul forum in "Romanzo musicale", sulla necessità di dover molto spesso scindere la persona dall'artista...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
Citazione di: mr_steed il 08 Ago 2023, 13:16
Ma alla fine torniamo sempre al discorso, che facevamo sul forum in "Romanzo musicale", sulla necessità di dover molto spesso scindere la persona dall'artista...

Prima romanisti poi artisti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Ago 2023, 12:57
Ieri sentivo Cardone a Radiosei: "Nell'amichevole contro il Girona è entrato prima Sanà Fernandes di Cancelleri, segno che Cancellieri è oramai fuori dal progetto Lazio e gli viene preferito Sanà Fernandes" il conduttore gli dice "Veramente è entrato prima Cancelleri" e lui "Ah eh sai non ho visto tutta la partita, all'espulsione di Zaccagni ho spento" ma io dico, come fai da "giornalista" a parlare con tanta sicurezza di qualcosa che nemmeno hai visto? Bah...

Ma che lavoro fa questo?

Discussione precedente - Discussione successiva