Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.838
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 13:42
ai confini della galassia, dove c'è la stella d'argento
E' lì che fu ritrovato il pallone calciato da Tonetto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
su raglioraglio primi 35 minuti di apertura sul mercato della Lazio, Sarri incazzato perche non c'ha  i giocatori da allenare, aveva chiesto Berardi Zielinsky e non glie l'hanno presi, si è impuntato su Ricci per  il quale potrebbe arrivare ai ferri corti con Lotito, ad oggi la  Lazio ha preso due riserve e un mezzo titolare ( Kamada ), mercato deludente, meno forti dell'anno scorso...poi si passa al Milan...della rioma che non riesce a farsi regalare  un centravanti e Matic che se ne va si parlera' con calma... 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2023, 14:40
su raglioraglio primi 35 minuti di apertura sul mercato della Lazio, Sarri incazzato perche non c'ha  i giocatori da allenare, aveva chiesto Berardi Zielinsky e non glie l'hanno presi, si è impuntato su Ricci per  il quale potrebbe arrivare ai ferri corti con Lotito, ad oggi la  Lazio ha preso due riserve e un mezzo titolare ( Kamada ), mercato deludente, meno forti dell'anno scorso...
piaccia o no, il calcio non è per tutti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Ci mettessero settimi in griglia che mi pare porta bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2023, 14:40
su raglioraglio primi 35 minuti di apertura sul mercato della Lazio, Sarri incazzato perche non c'ha  i giocatori da allenare, aveva chiesto Berardi Zielinsky e non glie l'hanno presi, si è impuntato su Ricci per  il quale potrebbe arrivare ai ferri corti con Lotito, ad oggi la  Lazio ha preso due riserve e un mezzo titolare ( Kamada ), mercato deludente, meno forti dell'anno scorso...

il loro malcontento è sinomino di bella stagione.
C'è ancora da fare un paio di entrate, ma i 3 arrivati sono forti.
Ilario e c. sono mele marce, e non capiscono un cazxo.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: paolo71 il 09 Ago 2023, 14:42
...
Ilario e c. sono mele marce, e non capiscono un cazxo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: robylele il 09 Ago 2023, 13:35
ammazza che trama demmerda..

Come può venire in mente de legge anche una sola riga di uno che partorisce una cosa simile... Non riesco ad immaginarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna mia che sciatteria Patania sul corriere fa lo sforzo di scrivere il nome correttamente, scrive due volte Frederik Rönnow invece di Rønnow, magari è l'editore di bozze e non lui però io dico ma che ce vo?
Mamma mia che livelli. Quell'altro Cardone che giunge a conclusioni su una partita che non ha visto sbagliando l'ordine delle sostituzioni.

Ma la meritocrazia in Italia che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2023, 07:34
Madonna mia che sciatteria Patania sul corriere fa lo sforzo di scrivere il nome correttamente, scrive due volte Frederik Rönnow invece di Rønnow, magari è l'editore di bozze e non lui però io dico ma che ce vo?
Mamma mia che livelli. Quell'altro Cardone che giunge a conclusioni su una partita che non ha visto sbagliando l'ordine delle sostituzioni.

La meritocrazia non c'è mai stata.

Quello che sta finendo è qualsiasi traccia di vergogna

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E pensare che ci sono migliaia di persone che stanno fisse su rajorajo dalla mattina sera.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2023, 07:34

ma poi sei troppo pigro per usare i caratteri speciali? Fai un semplice copia-incolla...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io sto ancora aspettando il passaggio al 4-2-3-1 che preannunciò Patania all'inizio dell'estate

Contenuto sponsorizzato

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Sulla gazzetta in prima pagina c'è un titolo sui problemi delle cinque squadre candidate allo scudetto... Non ho la possibilità di vedere, ma sono sicuro di quale sia la squadra esclusa tra le prime sei dello scorso campionato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: crazysmile il 11 Ago 2023, 10:22
Sulla gazzetta in prima pagina c'è un titolo sui problemi delle cinque squadre candidate allo scudetto... Non ho la possibilità di vedere, ma sono sicuro di quale sia la squadra esclusa tra le prime sei dello scorso campionato

Sei stato malizioso. Già da qualche giorno la Gazzetta ci considera tra le 5 pretendenti, sono gli zozzi quelli rimasti fuori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: Torakiki il 11 Ago 2023, 10:42
Sei stato malizioso. Già da qualche giorno la Gazzetta ci considera tra le 5 pretendenti, sono gli zozzi quelli rimasti fuori.
Tacci loro, ci mettessero settimi e non rompessero il cazzo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Immagino anche l'atalanta:

napoli
Lazio
inter
Milan
-
-
juventus

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
prima della Lazio comunque dovrebbe esserci il Sassuolo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Citazione di: richard il 11 Ago 2023, 11:03
prima della Lazio comunque dovrebbe esserci il Sassuolo.

Il Sassuolo non saprei, mentre mi sembra abbiano dimenticato Fiorentina e Torino.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: hafssol il 11 Ago 2023, 11:43
Il Sassuolo non saprei, mentre mi sembra abbiano dimenticato Fiorentina e Torino.

e la sorpresa monza?

quest'anno puntano decisamente alla zona europa, ci finiranno sicuramente davanti

crazysmile

*
Lazionetter
* 115

:o
Grazie Torakiki... Ero convinto che fossimo noi...

Sarà perché si parla di problemi e quando c'è da parlare di problemi la Lazio ce la mettono sempre... Magari ci escluderanno quando si parlerà di qualcosa di positivo

Discussione precedente - Discussione successiva