Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.935
Citazione di: fiord il 08 Nov 2023, 09:47
C'è un video di questo coro orrendo ?
Prima che venga insabbiato...

Mi sa già fatto:

https://video.repubblica.it/edizione/roma/coro-antisemita-e-omofobo-per-sardar-azmoun-l-iraniano-odia-giudei-e-gay-nella-as-roma-non-ci-sono-ebrei/456411/457377

A me in questo momento da "Ops! Pagina non trovata. Sembra che quello che stai cercando sia stato spostato, non è più disponibile o non è mai esistito."

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: radar il 08 Nov 2023, 08:56
Non so se sia il topic adatto ma vorrei segnalare che il simpatico giornalista del repubblica di roma, tale Andrea Ossino, nel parlare di un coro antisemita e razzista dei tifosi delle cacche, trova la maniera di far virare il discorso sulla Lazio, oltre a scrivere altre stupidaggini

beh di questi tempi è già tanto che ne parlino in relazione alle merxe ... larepubblica sembra timidamente rinsavire di tanto in tanto ...

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
beh di questi tempi è già tanto che ne parlino in relazione alle merxe ... larepubblica sembra timidamente rinsavire di tanto in tanto ...
[/quote]

Citazione di: Maremma Laziale il 08 Nov 2023, 10:19
Mi sa già fatto:

https://video.repubblica.it/edizione/roma/coro-antisemita-e-omofobo-per-sardar-azmoun-l-iraniano-odia-giudei-e-gay-nella-as-roma-non-ci-sono-ebrei/456411/457377

A me in questo momento da "Ops! Pagina non trovata. Sembra che quello che stai cercando sia stato spostato, non è più disponibile o non è mai esistito."

vebbè ..come non detto  :hamm:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Nov 2023, 10:19
Mi sa già fatto:

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Se andate qui si vede l'articolo con il link per il video:
https://video.repubblica.it/edizione/roma

Se ci cliccate dice candidamente, io non c'ero e se c'ero dormivp:

Ops! Pagina non trovata
Sembra che quello che stai cercando sia stato spostato, non è più disponibile o non è mai esistito.

Controlla l'indirizzo inserito o in alternativa vai alla Homepage

Non c'è mai fine allo schifo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Chiedete alla Iacobini, lei di sicuro ne ha una copia.
8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
più che sul topic Lazio Antifa , dovrebbe essere su Temi .

Titolo : Non disturbate il conducente .

Sottotitolo : Prima romanisti poi antifascisti .

Quando sparisce Repubblichina , fatemi un fischio . Non clicco neanche sotto tortura .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mazzarri nuovo (?) allenatore dei ciucci.
Che cosa pesca DAZN Italia per "festeggiare" il ritorno di Mazzarri al Napoli?
"Una delle rimonte più epiche di Mazzarri"
E chiaramente si tratta del 4-3 contro di noi del 2011.

Uno dei più clamorosi furti della storia del calcio, con  un gol bellissimo e nettissimo di Brocchi non visto e un rigore che definire inesistente è fargli un complimento.

Poi si chiedono perchè speriamo sempre che un meteorite disintegri quel covo di romatristi!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Quel rigore mi fa incazzare ancora tantissimo, più del gol di Brocchi non dato... E mi incazzo ancora di più se rapporto quel rigore agli episodi del derby

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
arbitrava banti. ci si giocava l'accesso alla CL. Noi arrivammo 4 a pari punti con l'udinese che accese alla Champion's per differenza reti. Il napoli arrivò 3° e con un arbitro serio in questa partita, al terzo posto ci saremmo andati noi.
Non è stata una bella scelta quella di dazn. Che squallidi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sbaglio o oltre a non esserci il fallo di biava, cavani era pure in fuorigioco?

(che giocatore Mauri)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Così so' boni tutti a fa' le remuntade  :asrm

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Buonasera ragazzi e FORZA LAZIO :since :since :since

Come dire, PRIMA RIOMMANISTI poi, EVENTUALMENTE, PROFESSIONISTI :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Perché un lungo servizio in esclusiva al tg1 a merdinho?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.873
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.682
dai su è un pagliaccio,oramai solo al circo farebbe sfracelli

Orzowei

*
Lazionetter
* 163
I soliti noti colpiscono ancora...sul giornaletto di regime riommerdista che dovrebbe essere un quotidiano a tiratura nazionale e che non nomino per vostro rispetto...

Foto di Danilo Cataldi con la nostra maglia accanto al seguente titolo:
Il LAZIALE ex Genoa ai giudici del processo a 14 ultrà: "I calci a mia moglie solo una piccola contestazione"

Poi se aprite l'articolo scoprite che la vicenda si riferisce al 2017 quando Danilo militava  nel Genoa e il processo riguardava gli Ultras del Genoa....
Senza entrare nel merito della vicenda che non conosco e che sembra anche abbastanza squallida, ma possibile che si debba per forza accostare la vicenda alla Lazio, con foto e titoli che perlatro potrebbero pure lasciar intendere che il processo sia a 14 ultras laziali...????
Ma quanto fate schifo e siete sgamati??
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Gelo tra Zaccagni e Lazio La Juve prova a inserirsi (Tuttosport)

Se quelli che titolano per tuttosporc possono definirsi professionisti...

:=)) :=)) :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.873
Citazione di: zorba il 23 Nov 2023, 08:38
Gelo tra Zaccagni e Lazio La Juve prova a inserirsi (Tuttosport)

Se quelli che titolano per tuttosporc possono definirsi professionisti...

:=)) :=)) :=))

beh, giuffrida parla troppo... e quelli ci sguazzano e ricamano

https://www.sololalazio.it/2023/11/22/lazio-agente-zaccagni-rinnovo-si-fa-in-due-juventus-fa-piacere/

Discussione precedente - Discussione successiva