Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.801
Citazione di: gianluca71 il 07 Gen 2024, 10:23
Visto la prima puntata della miniserie sulla Lazio del 74...bellissima emozionante e commovente!

Ieri sera ci sono capitato sopra per caso, non sapendo fosse in programmazione.
Potrei fare qualche piccolo appunto sul taglio di alcuni passaggi, ma anche in me - che non ho vissuto quella squadra - ha ampiamente prevalso la commozione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.932
ma è solo su sky sport o passa anche sul canale dei documentari? a rigor di logica dovrebbe passare anche lì...

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
L'ho visto pure io .. e ammetto di non saperne molto di quella squadra mitologica, se non le basi. E comunque ho avuto la sensazione che abbia i tempi di racconto e i toni giusti... Sembra  che non ci sia nulla di preparato dalle risposte degli intervistati, e così sembrano trapelare le emozioni più vere dei protagonisti.
Il picco di emozione con Mio fratello è  figlio unico di Rino Gaetano con le immagini di Chinaglia 🥹🥹
Non vedo l'ora di vedere il resto
:ssl

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Anche io ho visto, per una volta su Sky si dedica qualcosa esclusivamente a noi.
Storie già arcinote per me, a parte alcune.
L'unica cosa che non capisco: perché diavolo è stato coinvolto Capello? Non so se per smorzare i commenti sognanti dei vari partecipanti, ma è di un'antipatia unica.
Diciamo poi la retorica su "pistole, botte" è un po' abusata, è sempre un peccato quando si parla poco del campo. A parte tutto, il resto è da lacrime.
Giorgio, Luciano, Pino, Felice...da un tifoso 30enne è comunque meraviglioso vedere queste immagini storiche, sembrano quasi mitiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Però almeno dite che alla fine c'erano i ringraziamenti per LazioWiki. Gli abbiamo fornito tantissime foto inedite che avete visto nella trasmissione. Gratis naturalmente.
Garlaschelli chi lo schioda dal paesello? L'abbiamo incontrato a Pavia 6 anni fa e sembrava un ragazzino di 20 anni.

Lillo63

*
Lazionetter
* 367
Ho visto la prima parte e vi confesso che mi è scesa una lacrima. Sarà che quella Lazio l'ho vissuta e in quel Lazio Foggia ero allo stadio con mio padre. Ricordo quando la domenica Lenzini spargeva il sale sulla pista dell'Olimpico contro il malocchio. Che tempi e che calcio diverso che era. La classifica aggiornata ogni domenica con le bandiere delle squadre esposte secondo l"ordine in classifica, le bandiere... potevi portare la cassa di legno della peroni per poterci salire sopra e vedere quando rimanevi sui camminamenti perché i posti a sedere erano terminati.Quel Lazio Foggia entrammo in Tevere centrale 5 ore e mezzo prima e io vidi la partita sdraiato sul muretto della Tevere con tutti i tifosi che mi erano dietro che mi tenevano per non rischiare che potessi cadere. Mi sono tornati in mente diecimila particolari e tutti bellissimi. Grazie Lazio.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: mr_steed il 07 Gen 2024, 19:17
ma è solo su sky sport o passa anche sul canale dei documentari? a rigor di logica dovrebbe passare anche lì...
Anche sul canale 400
Io non ho lo sport e comunque l'ho visto con on demand

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.932
Citazione di: massirosa73 il 07 Gen 2024, 20:21
Anche sul canale 400
Io non ho lo sport e comunque l'ho visto con on demand
ottimo! grazie, allora me lo cerco direttamente sull'on demand :beer:

c'è da dire che da quando ho sky glass mi sembra talmente poco user friendly rispetto al vecchio mysky che ho ricominciato a vedere il digitale terrestre sulla tv "normale"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.557
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Gen 2024, 20:01
L'unica cosa che non capisco: perché diavolo è stato coinvolto Capello? Non so se per smorzare i commenti sognanti dei vari partecipanti, ma è di un'antipatia unica.

Antipatico e totalmente fuori contesto. Bho, si fa veramente fatica a capire la sua presenza.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
lo vedro' pensando al lunedì dopo quel Lazio-Foggia .

in via Col di Lana mentre uscivo da scuola in terza media .

:ssl

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
capello era titolare nella juve del 1973-74, ed era in campo nelle due partite contro la Lazio.

Forse la sua presenza nel documentario è dovuta al voler creare un contraltare juventino alla storia della Lazio di quell'anno. capello è stato un fiero aversario di quella Lazio. D'altronde molti calciatori di quella juve sono morti e quindi diciamo che la scelta era abbastanza ristretta.

Io ad esempio ricordo un'altra monografia dedicata alla Lazio del primo scudetto, fatta da Rai Sport e mandata in onda qualche anno fa. Il conduttore era gianni walter bezzi e per la juventus era stato invitato il vecchio Furino, capitano di quella juve e oggi deceduto, che palesemente non ricordava nulla di quel campionato.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Ad onor del vero ieri a tarda sera caressa ha detto che la serie sulla Lazio a suo parere è la più bella di sempre fra le  varie serie di sky riguardanti lo sport.
Forse solo La squadra, quella sulla mitica Davis del 76, è l'unica che gli si avvicina.
Probabilmente è perchè deve sponsorizzare un proprio prodotto, ma ieri ne ha parlato veramente bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.062

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.965
Citazione di: richard il 08 Gen 2024, 16:50
Dall'account Lazio

https://www.instagram.com/reel/C11-zfoqjGd/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
Dio salvi il grande gielle, nostro content creator. Ogni volta caca letteralmente in testa a tutti  :since

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.062
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva