Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Ogni persona che capisca un poco di calcio, non che sia un esperto ma che abbia almeno visto un pallone rotolare, ti direbbe che sono nettamente favoriti!  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
È normale, sono molto più forti e allenati dall'allenatore più vincente della galassia.
Limitiamo i danni.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Su rebubbliga subito sotto la notizia della nostra vittoria, un articolo su saluti romani e il coro ragazzi di buda.
Sul gruppo riomma presente ormai in maniera fissa dall'altra parte, nessuna parola.
L'antifascismo con la sciarpetta, siete il solito spasso.
ATTACCATEVE AR CAZZO

Ah, per me la gente che fa ste cose andrebbe daspata a vita, quindi non cominciate ad accusarmi di benaltrismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Nello studio di Italia 1 quasi tutti a dire all'inizio che il rigore non andava dato. L'unico che ha subito detto che era rigore un certo Mino Taveri. Mediaset peggio di DAZN e Sky, se possibile !

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.070
Dai alla fine anche Cesari e la presentatrice di cui mi sfugge il nome hanno zittito Mauro, su cui taccio, perché ci ha già pensato la vita

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2024, 21:39
Dai alla fine anche Cesari e la presentatrice di cui mi sfugge il nome hanno zittito Mauro, su cui taccio, perché ci ha già pensato la vita
Monica
Gnocca
Bertini

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Questa farà scoppiare il fegato a parecchi.
Dal 2013 in coppa
Una finale persa
Semifinale persa
Quarti di finale persi

ATTACCATEVE AR CAZZO E TIRATE FORTE
Alla prossima provatece agli ottavi...merde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Gen 2024, 21:07
Su rebubbliga subito sotto la notizia della nostra vittoria, un articolo su saluti romani e il coro ragazzi di buda.
Sul gruppo riomma presente ormai in maniera fissa dall'altra parte, nessuna parola.
ATTACCATEVE AR CAZZO

Ah, per me la gente che fa ste cose andrebbe daspata a vita, quindi non cominciate ad accusarmi di benaltrismo.

Quell'articolo viene da un'agenzia ANSA che è stata riportata praticamente alla lettera, nella sua ridicolaggine.
Quindi repubblica ha fatto copia/incolla, ma l'origine del veleno è un'altra.
Btw, il fatto che le agenzie vadano così spiega molto come usciamo sui giornali, per come si lavora oggi nelle redazioni (molti articoli semplici riporti).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 10 Gen 2024, 21:45
Quell'articolo viene da un'agenzia ANSA che è stata riportata praticamente alla lettera, nella sua ridicolaggine.
Quindi repubblica ha fatto copia/incolla, ma l'origine del veleno è un'altra.
Btw, il fatto che le agenzie vadano così spiega molto come usciamo sui giornali, per come si lavora oggi nelle redazioni (molti articoli semplici riporti).
Assolutamente, la colpa è di questi elementi contro cui non si fa nulla...ma quanto fa schifo che con la scusa dell'antifascismo fanno uno scoop inutile, quando dall'altra parte c'è una curva anch'essa in mano ai fascisti.
Lasciamo sta va, che è meglio...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: FatDanny il 10 Gen 2024, 21:45
Quell'articolo viene da un'agenzia ANSA

Il protocollo "antilaziale" prevede che tutto nasca da lì

Gli altri devono solo prendere e rilanciare

Sgamatissimi oramai

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Intendevo dei nostri elementi, sia chiaro.
Che poi ormai siano sgamati è evidentissimk

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ho voglia di vomitare addosso a Mauro per le assurdità che ha detto in contemporanea al pupazzo portoghese. Nessun commento parere ... messo in dubbio il rigore ... ma dico è scemo??

Lazio unica squadra che ha giocato con due occasioni nitide di Vecino !!!

Meno male quella strafica di Monica bertini in evidente imbarazzo al rientro dalla pubblicità chiarisce che nessuno ha messo in dubbio il rigore.

Sono sconcertato dal livello dei commentatori in ogni canale oramai.
Anche Mediaset colonizzata !!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.592

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A Mauro non è bastato lo striscione di qualche anno fa.
Direi è ora che se ne becchi un altro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Gen 2024, 21:07
ATTACCATEVE AR CAZZO

C'è pure uno striscione dei decerebrati fuori lo stadio (che non riesco più a trovare) che recita una cosa del tipo "Da Bitetti a Maestrelli voi da sempre antifascisti" Io lo considero un complimento invece che un insulto ma a repubblica è sfuggito...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 10 Gen 2024, 22:19
C'è pure uno striscione dei decerebrati fuori lo stadio (che non riesco più a trovare) che recita una cosa del tipo "Da Bitetti a Maestrelli voi da sempre antifascisti" Io lo considero un complimento invece che un insulto ma a repubblica è sfuggito...
Visto anche io, ma non ho trovato la fonte.
Stai tranquillo che sarà tacitato nel caso, ed è ancora più grave perché mette in mezzo dei morti (un grande classico per loro).

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.567
Citazione di: Aquila 1958 il 10 Gen 2024, 21:38
Nello studio di Italia 1 quasi tutti a dire all'inizio che il rigore non andava dato. L'unico che ha subito detto che era rigore un certo Mino Taveri. Mediaset peggio di DAZN e Sky, se possibile !

Per fortuna (mia) non ho sentito nulla. Ma un po' mi hai incuriosito. Quali sarebbero le motivazioni alla base di questa assurda tesi? Cioè per quale motivo non ci sarebbe il rigore?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Gen 2024, 22:22
Per fortuna (mia) non ho sentito nulla. Ma un po' mi hai incuriosito. Quali sarebbero le motivazioni alla base di questa assurda tesi? Cioè per quale motivo non ci sarebbe il rigore?

Ma non ci sono motivazioni valide. L'unico a portare avanti sta tesi è stato Massimo Mauro che voleva allisciarsi Mourinho dopo che il portoghese l'aveva massacrato la settimana scorsa dopo la partita contro la Cremonese. Due personaggi patetici.

Discussione precedente - Discussione successiva