Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Il topic dedicato ad Eriksson non va sporcato.

Hai fatto benissimo a non sporcarlo con queste miserie; allora ne aggiungo un'altra.

Ero in macchina, metto radio24 per il giornale radio delle 17, che si apre appunto con la scomparsa di Eriksson. Servizio a cura di tal Carlo Genta(ccia), incentrato fin dall'inizio con il parallelismo con Liedholm, in quanto entrambi venuti a portare le loro idee rivoluzionarie "a Roma" (e vabbé); poi ripercorre la carriera del mister: Benfica, Sampdoria dopo Boskov, infine non può fare a meno di citare la Lazio e lo scudetto, quasi en passant.
E qui la chicca: a confronto col nostro ricorda lo scudetto mancato anni prima contro il Lecce, con chiosa (demmerda) "ma i tifosi riomanisti più che per quello lo ricordano con un sorriso perché grazie al suo successo la  :asrm ha comprato Batistuta e Samuel prendendosi la rivincita l'anno successivo".

Io davvero non ho parole: "prostituzione intellettuale" è decisamente troppo leggera come definizione.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: hafssol il 26 Ago 2024, 17:56
Hai fatto benissimo a non sporcarlo con queste miserie; allora ne aggiungo un'altra.

Ero in macchina, metto radio24 per il giornale radio delle 17, che si apre appunto con la scomparsa di Eriksson. Servizio a cura di tal Carlo Genta(ccia), incentrato fin dall'inizio con il parallelismo con Liedholm, in quanto entrambi venuti a portare le loro idee rivoluzionarie "a Roma" (e vabbé); poi ripercorre la carriera del mister: Benfica, Sampdoria dopo Boskov, infine non può fare a meno di citare la Lazio e lo scudetto, quasi en passant.
E qui la chicca: a confronto col nostro ricorda lo scudetto mancato anni prima contro il Lecce, con chiosa (demmerda) "ma i tifosi riomanisti più che per quello lo ricordano con un sorriso perché grazie al suo successo la  :asrm ha comprato Batistuta e Samuel prendendosi la rivincita l'anno successivo".

Io davvero non ho parole: "prostituzione intellettuale" è decisamente troppo leggera come definizione.
è "intellettuale" la parola fuori posto...

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 217
Qui in Belgio hanno scritto che era allenatore di Benfica, Roma, Fiorentina, Man. City, Leicester ed Inghilterra.

Ho cliccato sul buttone 'hai trovato uno sbaglio ortografico?', e ho scritto a loro che è stranissimo non dire niente del suo periodo alla Lazio, scrivendo anche tutte le cose che ha vinto con la Lazio. Poi hanno cambiato l'articolo, includendo anche la Lazio.

Prima avevo pensato 'lasciali', ma poi non sono riuscito a farlo e li ho scritto cmq. Contento che l'hanno modificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Paolo Assogna ci racconta i suoi ricordi di Eriksson quando a 18 anni era allo stadio a vedere Roma-Benfica nel 1983

e poi quando a vedere gli allenamenti della roma c'era anche Aughenthaler

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Invece perfetto - a dimostrazione che non scriviamo qui solo per lamentarci - il servizio del tgla7, peraltro lanciato dal romanista Celata, che lo ricorda subito come "allenatore vincente per lo scudetto della Lazio".
Non ho fatto caso all'autore del servizio, ineccepibile, ma immagino fosse a firma di Guy Chiappaventi, che ha ricordato anche il rito della filastrocca svedese recitata in radio da Gianni Elsner.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Pomata il 26 Ago 2024, 18:27
Paolo Assogna ci racconta i suoi ricordi di Eriksson quando a 18 anni era allo stadio a vedere Roma-Benfica nel 1983

Il più viscido della loro cricca dimmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2024, 17:51
Ecco il vero skyfo

https://x.com/debunker71/status/1828070254687215781?s=46

Mignotte schifose, pur di perpetrare la loro propaganda sminuiscono anche il ricordo di una persona scomparsa

Censurano notizie stranote a tutti (la vittoria dello scudetto di Sven sulla panchina della Lazio), figuriamoci cosa fanno sulle notizie "quotidiane"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2024, 17:51
Ecco il vero skyfo

https://x.com/debunker71/status/1828070254687215781?s=46

Avevano diverse pagine che scorrevano, per la parte laziale della sua carriera c'erano 3 pagine per la roba che aveva vinto.
C'era anche la parte doriana ecc.
Cerchiamo di non vedere fantasmi dove non ci sono.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Aquila Romana il 26 Ago 2024, 21:09
Mignotte schifose, pur di perpetrare la loro propaganda sminuiscono anche il ricordo di una persona scomparsa

Censurano notizie stranote a tutti (la vittoria dello scudetto di Sven sulla panchina della Lazio), figuriamoci cosa fanno sulle notizie "quotidiane"

Iustulin ha detto che quella fascia è stata fatta da una collaboratrice di Sky Laziale.
Io credo che dobbiamo tutti fare un bel respiro, sto campionato è iniziato da due settimane e stiamo già a livelli da DEFCON 4.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2024, 21:24
Iustulin ha detto che quella fascia è stata fatta da una collaboratrice di Sky Laziale.
Io credo che dobbiamo tutti fare un bel respiro, sto campionato è iniziato da due settimane e stiamo già a livelli da DEFCON 4.

Ma chi parla di campionato, io parlo della putrida informazione propagandistica di queste merde, che hanno occupato tutte le redazioni giornalistiche di questo paese

Pochi minuti fa servizio su RAI NEWS 24 (io oramai per disperazione guardo solo quel canale), servizio sulla scomparsa di Sven: giro di campo con la Samp, immagini di repertorio con la Samp, immagini con la divisa del  Manchester, immagini con la divisa dell'Inghilterra, a colloquio con un tizio giapponese che vestiva una maglia blu di non so quale squadra, finale del servizio a campo largo con Sven sulla riva di un lago

Eppure con noi ha avuto le migliori soddisfazioni sportive della sua carriera professionale, cancellate in un colpo solo da una merda di giornalista piscioruggine che obbedisce agli ordini del capo-propaganda

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: hafssol il 26 Ago 2024, 20:31
Invece perfetto - a dimostrazione che non scriviamo qui solo per lamentarci - il servizio del tgla7, peraltro lanciato dal romanista Celata, che lo ricorda subito come "allenatore vincente per lo scudetto della Lazio".
Non ho fatto caso all'autore del servizio, ineccepibile, ma immagino fosse a firma di Guy Chiappaventi, che ha ricordato anche il rito della filastrocca svedese recitata in radio da Gianni Elsner.

https://x.com/AlfonsoRaniero/status/1828088543983395045?t=7bZhp18fBpkg0Mftn8bsZQ&s=19

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Pomata il 26 Ago 2024, 18:27

Manco le palle de raccontá Roma Lecce

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2024, 06:19
Manco le palle de raccontá Roma Lecce

E certo nel giorno della morte lo dovevo ricorda nella sconfitta

Te sei un soggettone romanista sryle

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Comunque do una notizia, soprattutto a queste paginette in cerca di visibilità: Sven-Göran Eriksson è stato anche allenatore di quelli dilla', per ben tre anni e arrivò in Italia con loro.
Detto questo, da ieri ho sentito parlare tanto di Eriksson in chiave Lazio. Per dire, la home page di Rai Play si apriva sullo speciale sfide dedicato al nostro scudetto.

Estrapolare cose, discorsi e banner, di due-tre secondi ha poco senso.
Come detto sopra da FeverDog, su quello di Sky, c'erano diversi banner dedicati alla carriera di Sven alla Lazio e ai suoi trionfi.
Su quella stessa pagina X postata da Magnopèl (tra l'altro è una pagina che seguo anche con piacere) ho visto un altro post non corretto e dello stesso tenore, stavolta dedicato al Corriere dello Sport (pagina IG di quel quotidiano). Si accusava quel giornale di non aver riportato, nella carrellata dei post di addio delle varie società ed enti calcistico, proprio quello della Lazio. Indignazione.....ecco, al messaggio di addio della S. S. Lazio era stato pubblicato un post a parte, proprio per evidenziare l'importanza del connubio Eriksson - Lazio.

Per carità, la comunicazione è in mano loro, ma quei tweet e post IG da indignati del piffero sono un po' da caccia alle streghe quando invece non ce n'è bisogno, soprattutto in un momento come questo.

P. S. : pure il discorsetto che fa il giornalista di Sky, a me sembra che stia evidenziando le sue prime importanti squadre, quello dove ha iniziato a farsi notare, in ordine Ifk Goteborg, Benfica e Roma

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2024, 09:10
Comunque do una notizia, soprattutto a queste paginette in cerca di visibilità: Sven-Göran Eriksson è stato anche allenatore di quelli dilla', per ben tre anni e arrivò in Italia con loro.
Detto questo, da ieri ho sentito parlare tanto di Eriksson in chiave Lazio. Per dire, la home page di Rai Play si apriva sullo speciale sfide dedicato al nostro scudetto.

Come detto sopra da FeverDog, su quello di Sky, c'erano diversi banner dedicati alla carriera di Sven alla Lazio e ai suoi trionfi.
Su quella stessa pagina X postata da Magnopèl (tra l'altro è una pagina che seguo anche con piacere) ho visto un altro post non corretto e dello stesso tenore, stavolta dedicato al Corriere dello Sport (pagina IG di quel quotidiano). Si accusava quel giornale di non aver riportato, nella carrellata dei post di addio delle varie società ed enti calcistico, proprio quello della Lazio. Indignazione.....ecco, al messaggio di addio della S. S. Lazio era stato pubblicato un post a parte, proprio per evidenziare l'importanza del connubio Eriksson - Lazio.

Per carità, la comunicazione è in mano loro, ma quei tweet e post IG da indignati del piffero sono un po' da caccia alle streghe quando invece non ce n'è bisogno, soprattutto in un momento come questo.

P. S. : pure il discorsetto che fa il giornalista di Sky, a me sembra che stia evidenziando le sue prime importanti squadre, quello dove ha iniziato a farsi notare, in ordine Ifk Goteborg, Benfica e Roma

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2024, 09:10

E certo, come darti torto... è una caccia alle streghe... che fai non li ricordi quei tre anni a Trigoria ? Non evidenzi gli "inizi" a Goteborg e Benfica... piuttosto che le vittorie di stampo europeo ?

Devi scegliere un' immagine simbolo ? Avranno avuto un dubbio tra la vittoria a Montecarlo contro il Manchester e una vittoria di campionato con la Samp, alla fine di una lunga riflessione ha prevalso la seconda (ma di un soffio..)

Siamo noi a pensar male, è come dici te, d'altronde facemmo lo stesso errore quando per omaggiare la scomparsa di Sinisa non trovarono altre foto se non quelle con la maglia delle merde...

Poi però se devono pubblicare una foto in un articolo contro la violenza negli stadi la prima foto che gli passa tra le mani è della Curva Nord, se devono parlare del giro di vite degli arbitri contro le proteste in campo ci piazzano una bella foto di Immobile che viene ammonito, se devono postare la griglia delle big alla partenza del campionato si scordano della Lazio ....

Ma è tutto casuale, come dici te, siamo noi a pensar male e a cacciare le streghe

Discussione precedente - Discussione successiva