Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Facendo ogni volta un calderone ci fa perdere di credibilità.

Se questa volta il P% delle testate si sta comportando correttamente, manipolare i loro servizi per denunciare favoritismi/sfavoritisismi gli darà forza nelle prossime nefandezze

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Per Rai News 24 Sven non ha mai allenato la Lazio (giro di campo a Marassi, immagini come allenatore dell'Inghilterra, poi del Manchester, poi generiche a Londra e in Svezia)

Lo metto nel calderone

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2024, 10:53
Per Rai News 24 Sven non ha mai allenato la Lazio (giro di campo a Marassi, immagini come allenatore dell'Inghilterra, poi del Manchester, poi generiche a Londra e in Svezia)

Lo metto nel calderone

:asrm

https://www.rainews.it/video/2024/08/morto-erikson-lallenatore-che-non-si-dimentica-addio--maestro-del-calcio--41c55d9f-1cd3-46a5-a29d-40cba476f158.html

Insomma, vedo tanto biancoazzurro

https://www.rainews.it/video/2024/08/sport-calcio-sven-goran-eriksson-la-morte-dell-allenatore-ss-lazio-scudetto-coppe-europee-guido-de-angelis-il-mister-delle-grandi-emozioni-video-d47860bc-c5a7-46e4-8062-82d8857573a7.html

Buttiamoci pure Guidone nel calderone.

Aquila Romana, lo ripeto, la comunicazione in generale è merdacentrica, ma ieri non lo è stata.
Ho visto più tentativi di far passare cose non vere proprio da parte di alcuni (pochi) laziali (il banner di Sky Sport e il post IG del Cds). Personalmente ho visto tanta Lazio e poi tutto il resto un po' più ammucchiato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2024, 14:37
https://www.rainews.it/video/2024/08/morto-erikson-lallenatore-che-non-si-dimentica-addio--maestro-del-calcio--41c55d9f-1cd3-46a5-a29d-40cba476f158.html

Insomma, vedo tanto biancoazzurro

https://www.rainews.it/video/2024/08/sport-calcio-sven-goran-eriksson-la-morte-dell-allenatore-ss-lazio-scudetto-coppe-europee-guido-de-angelis-il-mister-delle-grandi-emozioni-video-d47860bc-c5a7-46e4-8062-82d8857573a7.html

Buttiamoci pure Guidone nel calderone.

Aquila Romana, lo ripeto, la comunicazione in generale è merdacentrica, ma ieri non lo è stata.
Ho visto più tentativi di far passare cose non vere proprio da parte di alcuni (pochi) laziali (il banner di Sky Sport e il post IG del Cds). Personalmente ho visto tanta Lazio e poi tutto il resto un po' più ammucchiato.

Io quei video non li ho visti passare in TV

Ne ho visti un paio a tinte blucerchiate

Probabilmente sono stato sfortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
BRAGA - Un'altra portoghese sul cammino della Lazio, questa volta in casa. Nessun precedente con la Lazio, tanti con le italiane specialmente negli ultimi anni (Fiorentina, Roma e Napoli). Ha chiuso l'ultima Liga Portugal al terzo posto dietro a Porto e Benfica. Punti di riferimento della squadra Joao Moutinho e Bruma.

llsn

ecco  a me ste cose mi mandano ai matti...se avessero chiuso terzi dietro al porto, questo sarebbe andato in CL e non avremmo potuto affrontarlo in EL....saranno cazzate ma a me danno un senso di approssimazione che levate. ma ci vuole tanto a verificare com'è finito il campionato portoghese dell'anno scorso?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: QVIRIS il 30 Ago 2024, 14:27
BRAGA - Un'altra portoghese sul cammino della Lazio, questa volta in casa. Nessun precedente con la Lazio, tanti con le italiane specialmente negli ultimi anni (Fiorentina, Roma e Napoli). Ha chiuso l'ultima Liga Portugal al terzo posto dietro a Porto e Benfica. Punti di riferimento della squadra Joao Moutinho e Bruma.

llsn

ecco  a me ste cose mi mandano ai matti...se avessero chiuso terzi dietro al porto, questo sarebbe andato in CL e non avremmo potuto affrontarlo in EL....saranno cazzate ma a me danno un senso di approssimazione che levate. ma ci vuole tanto a verificare com'è finito il campionato portoghese dell'anno scorso?

Si son semplicemente dimenticati chi ha vinto il campionato portoghese...

Sò dettagli  :=)) :=)) :=))

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per l'ennesima pagina de "giornalisti che NON parlano di Lazio", vi invito ad andare sulla pagina fb della gazzetta, dove vengono citati tutti i sorteggi.
Indovinate un po' quale hanno dimenticato.
Ormai senza vergogna, altro che sindrome da accerchiamento.

maury68

*
Lazionetter
* 2.188
Il prossimo che intervista Fabiani ha una grossa responsabilità,  vediamo quante palle ha nel fare le domande e non accettare le risposte a casso.

Anche se spero che stanotte si dimetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.188
Vediamo chi è il primo ad intervistare il senatore dopo questo scempio degli ultimi gg di mercato.

Ti leggiamo curiosi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: maury68 il 31 Ago 2024, 17:43
Vediamo chi è il primo ad intervistare il senatore dopo questo scempio degli ultimi gg di mercato.

Ti leggiamo curiosi.

Abbate ringrazia per la stima 😁😁😁

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Ma che ca.zzo c'entra...
https://ibb.co/gZPBXD1

Soprattutto il modo: si sbarazza di quel Laziale...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Cosa vi aspettavate di diverso da un sito riommico?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
È lo "stile" di quel cesso di sito, normale soprendersi solo se lo leggete per la prima volta..

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
E' una cosa nota (e da lui spesso ribadita) e, probabilmente, ed è il più evidente punto di collegamento tra l'atleta e il nostro Paese.
Mi sembra che lo stesso riferimento alla passione per i nostri colori si leggesse su altri organi di stampa prima della partita.
Poi, come ha scritto Hick, il modo di scrivere è quello finto-provocatorio tipico del sito

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Pergianluca il 03 Set 2024, 12:05
Bah, non mi sembra nulla di che.
E' una cosa nota (e da lui spesso ribadita) e, probabilmente, ed è il più evidente punto di collegamento tra l'atleta e il nostro Paese.
Mi sembra che lo stesso riferimento alla passione per i nostri colori si leggesse su altri organi di stampa prima della partita.
Poi, come ha scritto Hick, il modo di scrivere è quello finto-provocatorio tipico del sito

Ho il vago dubbio che se Paul avesse vinto il suo riferimento all'essere Laziale non lo avrebbero scritto (almeno non nel titolo)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Smettete di dare click a quel sito di merda (ma anche a tanti altri), con il vostro click li finanziate, è come andare in edicola a comprare il Corriere di Trigoria di Zazzaroni

Io più che scriverlo ogni tre per due non so come farvelo capire

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2024, 12:20
Smettete di dare click a quel sito di merda (ma anche a tanti altri), con il vostro click li finanziate, è come andare in edicola a comprare il Corriere di Trigoria di Zazzaroni

Io più che scriverlo ogni tre per due non so come farvelo capire

100%

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: simcar il 03 Set 2024, 11:42
Soprattutto il modo: si sbarazza di quel Laziale...

Vabbè ma è quella macchietta di D'Agostino

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Il direttore di RN24 (che - secondo me - ha tantissimi limiti e proprio non riesco a digerire che diriga il canale fondato da un giornalista come Morrione) per la cronaca è laziale ultrafracico

Probabilmente è l'unico direttore di una testata giornalistica in Italia tifoso della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva