Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
https://www.dagospia.com/cronache/falconiere-lazio-cambia-uccello-juan-bernabe-l-impianto-protesi-pene-420889
Il contenuto dell'articolo fatto per pubblicizzare l'intervento (venghino, venghino signori  :)) con un titolo che, more solito grazie al colore piscioruggine del sito è destabilizzante.
Mi auguro sempre un intervento divino per cancellarli dalla faccia della terra :asrm :asrm :asrm :asrm

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Io di Antonini ricordo l'intervista data qualche mese fa a uno speaker di una radio di calcio laziale.

Il tipo in effetti sembrò un po' effervescente, esuberante e anche eccentrico ma fu molto rispettoso degli attuali assetti della Lazio, riconoscendo anzi il buongoverno di Lotito negli anni e ammettendo che, sic stantibus rebus, lui non avrebbe le forze economiche per acquisire la Lazio che rappresenta un impegno molto gravoso.

Disse però che non si poteva mai dire mai e che in futuro, magari appoggiato da qualche fondo internazionale, avrebbe potuto tentare l'acquisizione ma sempre con l'accordo di Lotito. "Quando Lotito si sarà stancato", concluse.

Adesso, io non lo conosco tuttavia è uno che ha preso in mano lo sport di Trapani da qualche anno, tutto, calcio e basket, e ha raggiunto risultati importanti, anche se Trapani è Trapani, lo so, e non è certo Roma.

E' innegabile comunque che sia una persona facoltosa e che nel suo campo, la compravendita di granaglie a livello mondiale, si sia dimostrato molto efficiente e abbia contatti ad altissimi livelli, quelli dei capi di stato per intenderci.

In relazione alla critica fatta alla comunicazione della Lazio partendo dal post di salomone, da quel poco che ho letto mi sembra si sia espresso come un tifoso della Lazio e che abbia pienamente ragione su tutto, meno che sul riferimento a guido de angelis che tutto rappresenta meno che l'essenza vera della comunicazione della Lazio. Ma questo è un mio parere personale e non c'entra nulla con la discussione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: Indaco il 12 Gen 2025, 11:02
Io di Antonini ricordo l'intervista data qualche mese fa a uno speaker di una radio di calcio laziale.

Il tipo in effetti sembrò un po' effervescente, esuberante e anche eccentrico ma fu molto rispettoso degli attuali assetti della Lazio, riconoscendo anzi il buongoverno di Lotito negli anni e ammettendo che, sic stantibus rebus, lui non avrebbe le forze economiche per acquisire la Lazio che rappresenta un impegno molto gravoso.

Disse però che non si poteva mai dire mai e che in futuro, magari appoggiato da qualche fondo internazionale, avrebbe potuto tentare l'acquisizione ma sempre con l'accordo di Lotito. "Quando Lotito si sarà stancato", concluse.

Adesso, io non lo conosco tuttavia è uno che ha preso in mano lo sport di Trapani da qualche anno, tutto, calcio e basket, e ha raggiunto risultati importanti, anche se Trapani è Trapani, lo so, e non è certo Roma.

E' innegabile comunque che sia una persona facoltosa e che nel suo campo, la compravendita di granaglie a livello mondiale, si sia dimostrato molto efficiente e abbia contatti ad altissimi livelli, quelli dei capi di stato per intenderci.

In relazione alla critica fatta alla comunicazione della Lazio partendo dal post di salomone, da quel poco che ho letto mi sembra si sia espresso come un tifoso della Lazio e che abbia pienamente ragione su tutto, meno che sul riferimento a guido de angelis che tutto rappresenta meno che l'essenza vera della comunicazione della Lazio. Ma questo è un mio parere personale e non c'entra nulla con la discussione.

Si da quel che ho letto anche io Antonini di Lotito ne ha sempre parlato bene (e continua a farlo).
Diciamo che potrebbe anche solo essere funzionale ad un qualcosa. Ma diciamo che sarà sincero.
Personalmente e nel mio piccolo penso che tutto quello che sta facendo a Trapani sia funzionale a tirarsi la volata per qualcosa di più grande. Ma dubito possa essere la Lazio (con Lotito non si passa).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.908
Antonini è un imprenditore da quello che sembra vicino all'area centro dx, sta sviluppando progetti edilizi intorno alle sue proprietà sportive e ha una "grinta" mediatica e dialettica che lo rendono probabilmente immune ai giudizi del pubblico.
Non escludo che una figura simile possa aver deciso di iniziare la sua "scalata" a livello verbale/social anche perché magari spinto e consigliato da qualcuno in alto che abbia intravisto in lui un successore ideale di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Non so a quale area politica sia riconducibile, però lo ricordo essere abbastanza orgoglioso (lo affermò lui) del suo lavoro con paesi a guida comunista, soprattutto la cina, il venezuela, e anche (non è un paese comunista ovviamente) l'iran.

Per far arrivare le merci in alcuni di questi paesi, rivendicò addirittura di aver aggirato le leggi sull'embargo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Parliamo di uno che è 10° nel suo girone di Serie C.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.545
Citazione di: richard il 12 Gen 2025, 12:38

Anche secondo nel massimo campionato di basket, se è per questo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.908
Citazione di: Indaco il 12 Gen 2025, 12:29
Non so a quale area politica sia riconducibile, però lo ricordo essere abbastanza orgoglioso (lo affermò lui) del suo lavoro con paesi a guida comunista, soprattutto la cina, il venezuela, e anche (non è un paese comunista ovviamente) l'iran.

Per far arrivare le merci in alcuni di questi paesi, rivendicò addirittura di aver aggirato le leggi sull'embargo.

https://x.com/ValerioAntoPres/status/1876845380979089669

https://x.com/ValerioAntoPres/status/1876718242133139470

https://x.com/ValerioAntoPres/status/1876403885448790414

https://x.com/ValerioAntoPres/status/1875560198829719648

https://x.com/ValerioAntoPres/status/1874823467402674524

https://x.com/ValerioAntoPres/status/1873510306934120519

Gli affari sono affari, ma "al cuor non si comanda"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: richard il 12 Gen 2025, 12:38

Vero. Ma in una squadra che ha preso dalla D (o comunque reduce da un fallimento) e su cui quest'anno ha riversato investimenti che solitamente fanno in B. Poi sta andando male e gli si possono imputare scelte sbagliate (alcune anche per inesperienza) ma i soldi li ha tirati fuori.
Questo senza voler per forza difendere un personaggio su cui resto fondamentalmente neutro ma che sembra voler entrare nel mondo del calcio che conta (seppur partendo dal basso).
Il fatto che sia laziale dichiarato sicuramente gli garantisce da parte nostra (Come tifosi) quel filo di viabilità in più.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Indaco il 12 Gen 2025, 11:02

In quella famosa intervista disse anche di non sentirsi pronto a prendere un club importante come la Lazio e che avrebbe dovuto fare esperienza nelle serie minori.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.908
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2025, 12:50
Vero. Ma in una squadra che ha preso dalla D (o comunque reduce da un fallimento) e su cui quest'anno ha riversato investimenti che solitamente fanno in B. Poi sta andando male e gli si possono imputare scelte sbagliate ma i soldi li ha tirati fuori.
Questo senza voler per forza difendere un personaggio su cui resto fondamentalmente neutro ma che sembra voler entrare nel mondo del calcio che conta (seppur partendo dal basso).
Il fatto che sia laziale dichiarato sicuramente gli garantisce da parte nostra (Come tifosi) quel filo di viabilità in più.

Vero.
Ma ricordati che uno così verrà "mangiato" dagli ultras, che ne sponsorizzeranno la candidatura e poi andranno inevitabilmente a battere cassa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: hafssol il 12 Gen 2025, 12:47
Anche secondo nel massimo campionato di basket, se è per questo.
ottimo per la Lazio basket, allora.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: Achab77 il 12 Gen 2025, 12:52
Vero.
Ma ricordati che uno così verrà "mangiato" dagli ultras, che ne sponsorizzeranno la candidatura e poi andranno inevitabilmente a battere cassa.

Potrebbe essere uno scenario più che probabile. Ma credo resterà tutto a livello di Fantacalcio o poco più perché non riuscirà mai a diventare proprietario della Lazio. Di certo non finché campa Lotito, dopo chissà ma la vedo dura.
O arriva in A con il Trapani o trova una piazza più abbordabile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.908
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2025, 13:00
Potrebbe essere uno scenario più che probabile. Ma credo resterà tutto a livello di Fantacalcio o poco più perché non riuscirà mai a diventare proprietario della Lazio. Di certo non finché campa Lotito, dopo chissà ma la vedo dura.
O arriva in A con il Trapani o trova una piazza più abbordabile.

Lo penso anche io, però mi sembra la prima volta che un personaggio del mondo sportivo si esponga in questa maniera anche un po' esagerata nei confronti della possibilità di prendere la Lazio.
A mia memoria non ricordo situazioni simili, ma soprattutto Lotito tendeva a rispondere abbastanza in fretta ufficialmente a illazioni e a rumors su eventuali cessioni. Mentre stavolta tutto tace...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.545
Citazione di: richard il 12 Gen 2025, 13:00
ottimo per la Lazio basket, allora.

Ovviamente intendevo che i risultati in ambiti e livelli diversi lasciano un po' il tempo che trovano e non raccontano tutto delle capacità manageriali di una persona o di un gruppo.
Di quelle economiche non si può avere contezza esatta, tuttavia il profilo del personaggio non sembra proprio di quelli ipoteticamente auspicabili per la Lazio, a cominciare dal carattere fumino. In effetti sì, sembra più che altro ispirato a un Bandecchi e questo già dice parecchio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Gira il video su WhatsApp del falconiere, ovviamente me l'hanno mandato per sfottò e subito cancellato...ma quando lo cacciano sto tizio? Certo che fa notizia una roba del genere, e le m.erde ci sguazzano. Ma se dai il via tu, non puoi lamentarti.
Ma poi ig che permette la pubblicazione di una roba del genere, sono senza parole.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Gen 2025, 10:51
Gira il video su WhatsApp del falconiere, ovviamente me l'hanno mandato per sfottò e subito cancellato...ma quando lo cacciano sto tizio? Certo che fa notizia una roba del genere, e le m.erde ci sguazzano. Ma se dai il via tu, non puoi lamentarti.
Ma poi ig che permette la pubblicazione di una roba del genere, sono senza parole.
Di che video si tratta?
Ne ha combinata un'altra?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Gen 2025, 10:51

ma sul fatto che si messo la protesi al pisello?

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io l'ho cancellato subito, non voglio avere roba del genere sul telefono.
Sembra di sì, voglio sperare sia un fake ma non mi sembra. Se dovesse essere vero, si confermerebbe un figuro da allontanare dalla Lazio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Premesso che ho tutto il rispetto e la comprensione per l'intervento effettuato, che tocca sfere delicate della persona ma condividere roba del genere, anche se vedo che lui ha il profilo privato su ig, non è normale. Non voglio nemmeno descrivere ciò che ho visto per decenza. Mi auguro che semplicemente non abbia visto tutto il video sul sito e lo ha caricato senza controllare.
Di certo sono sempre danni di immagine, è indiscutibile. Sono personaggi pubblici e purtroppo i social vanno saputi gestire.

Discussione precedente - Discussione successiva