Io di Antonini ricordo l'intervista data qualche mese fa a uno speaker di una radio di calcio laziale.
Il tipo in effetti sembrò un po' effervescente, esuberante e anche eccentrico ma fu molto rispettoso degli attuali assetti della Lazio, riconoscendo anzi il buongoverno di Lotito negli anni e ammettendo che, sic stantibus rebus, lui non avrebbe le forze economiche per acquisire la Lazio che rappresenta un impegno molto gravoso.
Disse però che non si poteva mai dire mai e che in futuro, magari appoggiato da qualche fondo internazionale, avrebbe potuto tentare l'acquisizione ma sempre con l'accordo di Lotito. "Quando Lotito si sarà stancato", concluse.
Adesso, io non lo conosco tuttavia è uno che ha preso in mano lo sport di Trapani da qualche anno, tutto, calcio e basket, e ha raggiunto risultati importanti, anche se Trapani è Trapani, lo so, e non è certo Roma.
E' innegabile comunque che sia una persona facoltosa e che nel suo campo, la compravendita di granaglie a livello mondiale, si sia dimostrato molto efficiente e abbia contatti ad altissimi livelli, quelli dei capi di stato per intenderci.
In relazione alla critica fatta alla comunicazione della Lazio partendo dal post di salomone, da quel poco che ho letto mi sembra si sia espresso come un tifoso della Lazio e che abbia pienamente ragione su tutto, meno che sul riferimento a guido de angelis che tutto rappresenta meno che l'essenza vera della comunicazione della Lazio. Ma questo è un mio parere personale e non c'entra nulla con la discussione.